Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
O qualche accordo second party, ma boh :asd:  Che poi basterebbero i gameplay dei giochi annunciati per far riprendere un attimo la situazione. Però non avrebbe senso un gameplay ad 1 mese dall'annuncio in cgi dei vari titoli.

Di SH leggevo addirittura gioco piccolo e ad episodi, e mi è calato totalmente l'interesse :asd:  
Il fatto è che i giochi annunciati da Microsoft a parte Halo sono tutti in pre-produzione, quindi si, ci saranno third e vecchi titoli annunciati come Battletoads ecc. spariti.

SH è tutta una fanfiction, roba che neanche su 4chan arrivano a tanto :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
La differenza la fa la qualità. I sp Sony sono esperienze di un certo spessore, incomparabili da ogni punto di vista con Carrion.  Non puoi Paragonare 30-40 di God of War con la robaccia che trovi sul pass, suvvia. 
Carrion è UN titolo del pass. 

Sul pass io trovo anche neon abyss ad esempio che è un titolo validissimo e sarò già a 30 ore di gioco.

Trovo Ori, che a qualità non ha nulla da invidiare ai sp Sony. 

Trovo FH4

Trovo Gears 5

Trovo Halo

Trovo RDR 2

e potrei andare avanti. Nel pass si trovano cose buone e cose meno buone. Ma il concetto del lo gioco e poi disinstallo io lo faccio anche con i titoli che compro a prezzo pieno. Tu hai tirato in ballo i sp Sony, io ho parlato in generale dei titoli single player.... comunque the last of us 2 giocato, finito, disinstallato.

La differenza con un qualsiasi titolo single player story driven o anche non? lo compro (50/60/70 euro), mi ci diverto il giusto, finito, disinstallato. durata tra le 10 e le 20 ore mediamente...e poi si disinstalla. qual è la differenza? 

Fable hanno già smentito. non sarà un MMO.

Awowed dove avresti letto una cosa del genere? 
A parte che ci son titoli che io mi rigioco volentieri, la differenza è fra il scegliere cosa giocare e non giocarmi una cosa che sembra praticamente lo faccio tanto perché lo ho li.

Eh occhio che ci sto credendo, M$ e le sue smentite. LOL. 
Non l'ha smentito Microsoft ma dagli stessi insider che parlavano di MMO

Il fatto è che i giochi annunciati da Microsoft a parte Halo sono tutti in pre-produzione, quindi si, ci saranno third e vecchi titoli annunciati come Battletoads ecc. spariti.

SH è tutta una fanfiction, roba che neanche su 4chan arrivano a tanto :sard:  
Dusk Golem per del nuovo RE aveva azzeccato tutto, per questo comunque a SH ci credo

Sul pass io trovo anche neon abyss ad esempio che è un titolo validissimo e sarò già a 30 ore di gioco.

Trovo FH4

Trovo Gears 5

Trovo Halo

Trovo RDR 2
A parte RDR2 tutta merda, sei un buongustaio a quanto vedo. 

Su Ori poi neanche lo commento il rutto che hai lasciato. 

A parte che ci son titoli che io mi rigioco volentieri, la differenza è fra il scegliere cosa giocare e non giocarmi una cosa che sembra praticamente lo faccio tanto perché lo ho li.
Sul pass trovi titoli di qualità riconosciuta (Le esclusive e titoli come RDR 2 ) e ci sono anche le sorprese (neon abyss ad esempio) o i titoli che non avresti mai comprato ma che avendoli sul pass li giochi...e magari ci passi qualche ora piacevole. 

Faccio un esempio: a me di Ghost of Tsushima o days gone non frega molto...se li avessi sul pass li giocherei. Non sono un appassionato dei giochi di macchine e mai avrei comprato FH4 ma avendolo sul pass mi ci sono divertito un po'. Non amo quel genere ma qualche ora la spendo volentieri. 

Trovo FH4

Trovo Gears 5

Trovo Halo

Trovo RDR 2

e potrei andare avanti. Nel pass si trovano cose buone e cose meno buone. Ma il concetto del lo gioco e poi disinstallo io lo faccio anche con i titoli che compro a prezzo pieno. Tu hai tirato in ballo i sp Sony, io ho parlato in generale dei titoli single player.... comunque the last of us 2 giocato, finito, disinstallato.
Ma ci trovi anche The Witcher 3, Metro Exodus, TOW e così via. Tra l'altro "la robaccia" del Pass fa ridere, visto che la qualità media dei giochi è elevatissima ed è ben bilanciata tra produzioni grosse ed AA e titoli indie

Non l'ha smentito Microsoft ma dagli stessi insider che parlavano di MMO

Dusk Golem per del nuovo RE aveva azzeccato tutto, per questo comunque a SH ci credo
Come scrissi fin da subito Dusk sulla roba Capcom è affidabilissimo ma sulle altre software house no, sta cosa degli episodi l'ha detta lui?

Be oddio definire merda FH4 e Ori che ne vuole però eh
perle ai porci... e come ha detto Luca ci sono tanti altri titoli...ma tanto se l'interlocutore considera merda FH4, ori e tanti altri titoli di qualità... sono felice di essere considerato sarcasticamente un buongustaio apprezzando questi titoli.

Che poi a me Halo e Gears non piacciono...ma la qualità è indipendente dai miei gusti. 

Il vero problema è che bisogna sperare che un gioco AAA tp floppi per averlo nel pass, non conto TW3 che quando è arrivato era vecchio di 5 anni, Metro Exodus è arrivato presto perchè su one ha venduto pochissimo.

Anche Red Dead 2 per dire dovrebbe avere uno split fra one/ps4 di tipo 20/80

Ultima modifica da un moderatore:
Realisticamente, cosa pensate annunceranno ad Agosto di giochi? Dando per scontato uscita e data di prezzo per entrambe
Secondo me Sony se ne esce con i gameplay della roba realisticamente in uscita nel 2021 (des, r&c, horizon) più qualche roba legata ai giochi con cui ha accordi commerciali

Ms bho, forse fanno rivedere halo con magari un stralcio di gameplay più entusiasmante ma se il resto della roba erano loghi qualche giorno fa non credo che salti fuori per magia una demo giocabile... e magari anche lei più approfondimenti sulla roba con cui ha accordi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No i vari Gears ed Halo. Ori e FH4 sono due buoni giochi se limitato alla ludoteca xbox, ma quando mi si dice non hanno a che invidiare alle produzioni sony, beh nemmeno perdo tempo a rispondere ad idiozie simili. 
Cosa c'è di Sony al livello di Forza Horizon 4?

Come scrissi fin da subito Dusk sulla roba Capcom è affidabilissimo ma sulle altre software house no, sta cosa degli episodi l'ha detta lui?
Dusk non è affidabile al 100% nemmeno su Capcom, conosco tramite twitch il responsabile della localizzazione italiana dei giochi Capcom che lavora direttamente a Osaka, mi fece notare quando venne presentato RE Village che si Dusk aveva svelato l'ambientazione e altre cose giuste, ma che aveva pure detto che il gioco era in forte ritardo ed erano stati riavviati i lavori, cosa falsissima visto che uscirà nel 2021. Sicuramente ha conoscenze elevate, ma non ci prende su tutto, però ovviamente se prende una roba grossa poi ha credibilità qualsiasi cosa dica.

Guardando le prime pagine della lista del gamepass:

Cross code, neon abyss, Forza 4, Halo MCC, Ori 1 e 2,

Sea of thieves, slay the spire, State of decay 2, streets of rage 4, Nba 2k 20, mk X, The outer worlds, Terraria, Children of morta, Dead cells, Enter the gungeon, Hollow knight, A plague tale, Alien isolation, Devil may cry 5, Disonhored 2, FF 9, FF XV.

Varietà e qualità. sono tutti titoli validi, alcuni vecchi, altri più nuovi. Tanta varietà, tutti i generi che si vuole.

Su enter the gungeon ci avrò passato più di 100 ore. l'ho acquistato due mesi prima  che lo mettessero sul pass ad esempio...mannaggia a me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro