- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,912
Ma guarda che io non sto sbeffeggiando nessuno, io sto criticando la strategia di Microsoft proprio da un punto di vista produttivo, non mi piace il trasformare o adattare saghe storiche ad un determinato modello solo perchè “adesso è lì che ci sono i bigmoney”Leggi bene che io non ho mai detto che Microsoft o chi per lei fa bene a fare quello che fa.. io dico che sono strategie diverse, che non giudico, e che oggettivamente il medium si è spostato in una certa direzione e che li, oggettivamente, i big Money stanno andando.. punto..
Che poi a te da amante di un certo tipo di esperienza stia sul cazzo la piega che anche SH storiche hanno preso è più che comprensibile, il nemmeno troppo velato sbeffeggio a chi preferisce giochi di un altro tipo no..
Se Sony nella prossima gen se ne esce con TLOU3 f2p e Uncharted battle royale stai tranquillo che si beccherà le stesse secchiate di merda e anche giustamente
Io i giochi GaaS li gioco con piacere e mi piacciono pure tanto, su Warzone ho già 400 ore e continuo a giocarci ogni giorno con gli amici; centinaia di ore su Rocket League e sono state tutte ore ben spese; mi piacciono i battle royale e li ho giocati bene o male tutti quanti anche solo per provarli. Ciò che mi infastidisce non è fare questo genere di giochi, ma quando per rincorrere la moda e i guadagni facili si vanno a snaturare saghe o giochi che con quel modello non ci hanno mai azzeccato nulla, anche perché questo è un modello di business che purtroppo dopo anni ha dimostrato di incentivare molto più i lavori sulla “quantità” piuttosto che la qualità
Per fare un esempio in casa Sony, GT Sport è stato un buon esperimento, ma la natura di GaaS ha azzoppato tutte le caratteristiche storiche della serie relative alla parte single player e siamo arrivati ad un livello ottimale ed equilibrato solo dopo TRE ANNI di aggiornamenti. Una cosa del genere è inconcepibile per me e infatti, grazie a dio, con GT7 si ritorna alle radici della serie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk