Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma poi insomniac "triste e piattissima parentesi boxara"?

Non so qualcosa che dovrei?

Perchè a me pare abbia fatto solo un gioco, Sunset Overdrive, e sia un gran bel gioco.
Fuse... :asd:

Quello posso riferirlo alla "triste e piattissima parentesi multipiattaforma"... che poi voglio dire, più che una parentesi si tratta di un gioco sbagliato.

A me pare sia stato detto per la solita faccenda, che è poi quella che dice Vendetta qua sotto.

A me overdrive non è piaciuto ma su questo forum ci sono delle macchiette. L'idea che solo Sony sappia sprigionare la magia dei team è esilarante.

Personalmente poi è stato uno dei giochi più divertenti della generazione.

Oggettivamente è comunque un ottimo titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Dire che SoT sia mediocre senza averlo giocato mi pare leggermente una stron*ata, su steam ha perfino fatto incetta di vendite oltre che come gioco tiene in piedi una struttura geniale.
Dove ho detto che è mediocre,mi quoti le mie parole dove dico che il titolo è mediocre per piacere? 

Ho detto che un titolo discreto,buono, ma lontano dai fasti di un tempo

A me overdrive non è piaciuto ma su questo forum ci sono delle macchiette. L'idea che solo Sony sappia sprigionare la magia dei team è esilarante.
Infatti non è solo Sony ma anche Nintendo in fatto di first riesce a sprigionare la magia dei team. 

La MS ha solo reso il suo brand più importante la barzelletta del web. 

Ha trasformato gears nella fiera del riciclo,ha segato un sacco di sh(rare ora è rifiorita ma da 15 anni li mettono a fare viva pianta e giochi per kinect). 

Quindi si MS non riesce,a differenza dei suoi 2 competitori,a far fiorire i suoi gruppi e infatti ad oggi si trova nella triste situazione che conosciamo.

Con un Halo preso in giro dal web e con la console di 1uesta gen più presa per il culo

Ultima modifica:
Dire che Rare è rinata dopo Sea of Thieves significa semplicemente che non si è mai giocati i loro giochi precedenti  :morrisb2:

O a conte tarsi del minimo sindacale :asd:
E pure Viva Pinata era un capolavoro di gestionale, aveva un gameplay profondissimo :sisi:  

stessa cosa Nuts e Bolts, senza scomodare ovviamente i giochi per N64.

Davvero non capisco come si possa far piacere SoT che manca totalmente di gameplay :morrisb2:

per me è una schifezza piena di odiose battutine da teen ager americani che non fanno ridere nessuno. Però magari a molti questo stile piace eh.

Infatti non è solo Sony ma anche Nintendo in fatto di first riesce a sprigionare la magia dei team. 

La MS ha solo reso il suo brand più importante la barzelletta del web. 

Ha trasformato gears nella fiera del riciclo,ha segato un sacco di sh(rare ora è rifiorita ma da 15 anni li mettono a fare viva pianta e giochi per kinect). 

Quindi si MS non riesce,a differenza dei suoi 2 competitori,a far fiorire i suoi gruppi e infatti ad oggi si trova nella triste situazione che conosciamo.

Con un Halo preso in giro dal web e con la console di 1uesta gen più presa per il culo
Sicuramente. Halo infinite è uno schifo. Sicuramente graficamente è penoso, e la presentazione ha fatto schifo. Microsoft ha moltissimo da migliorare.

Ma si parlava degli insomniac e loro quelli sono. Sarò impopolare, visto che è vietato criticare la roba Sony ma Spiderman non è il giocone che si racconta. Secondarie ripetitive e scarse (e moltissime copiate pari pari da infamous), sistema di combattimento derivato selvaggiamente da Batman, Fasi stealth che il mio falegname con 30mila lire lo faceva meglio. Sicuramente ha il sistema di spostamento con le ragnatele top ma senza la licenza di Spiderman non so come sarebbe stato recepito quel gioco. 

E pure Viva Pinata era un capolavoro di gestionale, aveva un gameplay profondissimo :sisi:  

Davvero non capisco come si possa far piacere SoT che manca totalmente di gameplay :morrisb2:
A me per esempio juts e bolts non mi è piaciuto,il fatto di costruirti i mezzi ed essere incentrati su di essi non me l'ha fatto apprezzare come i suoi fratelli maggiori. 

Ma sicuramente anche la 360 ha avuto più titoli rare,la One ha avuto un titolo discreto e qui si esulta dicendo che è rinata,la magia di zio phil scorre potente in alcuni :asd:

Sicuramente. Halo infinite è uno schifo. Sicuramente graficamente è penoso, e la presentazione ha fatto schifo. Microsoft ha moltissimo da migliorare.

Ma si parlava degli insomniac e loro quelli sono. Sarò impopolare, visto che è vietato criticare la roba Sony ma Spiderman non è il giocone che si racconta. Secondarie ripetitive e scarse (e moltissime copiate pari pari da infamous), sistema di combattimento derivato selvaggiamente da Batman, Fasi stealth che il mio falegname con 30mila lire lo faceva meglio. Sicuramente ha il sistema di spostamento con le ragnatele top ma senza la licenza di Spiderman non so come sarebbe stato recepito quel gioco. 
Perfetto le tue stesse cose te le giro su sunset overdrive. 

Open world vuoto,stile discutibile,divertente nelle prime fasi che però diventa ripetitivo alla lunga,per me SO è nettamente i ferire a spider man sotto tutti i punti di vista e non perché lo fa Sony ma perché li ci vedo una cura ben maggiore che in SO. 

A me per esempio juts e bolts non mi è piaciuto,il fatto di costruirti i mezzi ed essere incentrati su di essi non me l'ha fatto apprezzare come i suoi fratelli maggiori. 

Ma sicuramente anche la 360 ha avuto più titoli rare,la One ha avuto un titolo discreto e qui si esulta dicendo che è rinata,la magia di zio phil scorre potente in alcuni :asd:

Perfetto le tue stesse cose te le giro su sunset overdrive. 

Open world vuoto,stile discutibile,divertente nelle prime fasi che però diventa ripetitivo alla lunga,per me SO è nettamente i ferire a spider man sotto tutti i punti di vista e non perché lo fa Sony ma perché li ci vedo una cura ben maggiore che in SO. 
Appunto. Gli insomniac quelli sono (e avevo già detto che overdrive non mi è piaciuto)

Nessuna magia sprigionata da Sony.

Hanno avuto la fortuna di avere tra le mani una licenza enorme. Buon per loro.

Nel momento in cui cacci uno dei migliori giochi online della generazione e ti appresti a far uscire un altro AAA promettentissimo, sei tutt'altro che morta. Sono passati dal fare giochi per Kinect a diventare team di punta degli XGS :sisi:  Più che morta, direi che è ritornata alla grande. Ed il ritorno di immagine positivo che hanno avuto con SoT "è chiaramente sotto gli occhi di tutti" cit. :sisi:  
Team di punta? Non credo proprio, tant'è che per il rilancio di Fable gli hanno prefrito, giustamente, i PG.

Che piaccia o non piaccia insomniac, sotto Sony è in un nuovo periodo d'oro.

Nella breve parentesi multipiatta/boxara hanno tirato fuori un multi dimenticabilissimo, un giochino DD che non ricordo neanche se piaciuto o meno e un esclusiva che la casa madre non ha saputo valorizzare e che l'utenza boxara stessa si è calcolato pochissimo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

E' basato tutto sul gameplay, fai te :rickds:

Quello perchè lo avete giocato con lo spirito "sbagliato", l'editor dei mezzi era strabiliante e un jiggy impossibile da prendere col mezzo pensato male risultava semplicissimo con quello costruito ad hoc, era un gioco molto innovativo e nuovo.

Purtroppo non essere il banjo 3 che tutti desideravano lo ha fatto giocare da tutti con pregiudizio...

Appunto. Gli insomniac quelli sono (e avevo già detto che overdrive non mi è piaciuto)

Nessuna magia sprigionata da Sony.

Hanno avuto la fortuna di avere tra le mani una licenza enorme. Buon per loro.
Non è che solo con la licenza fai molto,giochi di spider man c'è ne sono da anni e solo quello Insomniac ha fatto il salto di qualità. 

Con solo la licenza non vai da nessuna parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro