Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Secondo me si son presi il prossimo FF main, qualcosa da Capcom (SFVI?) e qualcos'altro da un SH occidentale (Bethesda-Starfield?) 

Ultima modifica da un moderatore:
É una mossa che volendo poteva fare pure Microsoft, ma si son autodefenestrati con il mercato mobile...Sony credo abbia preso Final Fantasy, Tekken, Street Fighter
Athia é già esclusiva PS5-PC, almeno temporale. Con SQEX il rapporto é sempre forte anche se hanno venduto le quote da tempo. E poi tanto SQEX non ci perde granché a far arrivare dopo i suoi giochi su Xbox.

SF mi ha stupito non vederlo arrivare su Xbox, ma su SF6 non ci scommetterei. 

Secondo me si son presi il prossimo FF main, qualcosa da Capcom (SFVI?) e qualcos'altro da un SH occidentale (Bethesda-Starfield?) 
bethesda non credo, come scatenare la terza guerra mondiale contro i PCisti, per quanto qualcuno vuole dire il contrario, i giochi bethesda game studios sono famosi grazie al mondo mod PC

bethesda non credo, come scatenare la terza guerra mondiale contro i PCisti, per quanto qualcuno vuole dire il contrario, i giochi bethesda game studios sono famosi grazie al mondo mod PC

Massimo sarebbe esclusiva temporale console comunque, di sicuro non totale. 

Adesso che ci penso anche Pragmata, quel simil DS annunciato alla conferenza Sony. 

Escludo roba come COD next, GTA6 o Fifa... Quelli son davvero TROPPO grossi anche per Sony. 

Ah anche un reboot di Ninja Gaiden o Ninja Gaiden 4, visto il legame stretto con Koei Tecmo. 

FFXVI cmq potrebbe diventarlo Athia, la priorità é FFVIIR e se questo tardasse é pronto per fare il salto a titolo main. 

FFVIIR2-3, FF Athia, KH4, Nier 3, DQXII, se vogliamo Babylon e coi progetti grossi PS5 potrebbe già essere saturata. Hanno pure la Lightning-remastered che in Giappone ha molto appeal

Adesso che ci penso anche Pragmata, quel simil DS annunciato alla conferenza Sony. 

Escludo roba come COD next, GTA6 o Fifa... Quelli son davvero TROPPO grossi anche per Sony. 

Ah anche un reboot di Ninja Gaiden o Ninja Gaiden 4, visto il legame stretto con Koei Tecmo. 
Team Ninja ha già dichiarato di essere al lavoro su PS5, ora resta da vedere se ripescano Ryu oppure vanno di nuova IP.

:rickds:

1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:

Team Ninja ha già dichiarato di essere al lavoro su PS5, ora resta da vedere se ripescano Ryu oppure vanno di nuova IP.

Mamma mia, più lo vedo e più mi sa di monezza. Però tecnicamente devo dire che l'hanno migliorato molto

Sto Avengers mi mette una tristezza che mamma mia...del resto è la prova che anche oggi non basta avere una licenza forte per tirare fuori automaticamente un giocone...non bisogna mai abbassare la guardia

Anche Matt conferma quello detto da Imran riguardo la spesa pazza di Sony in accordi:

Matt said:

Yeah, there is a lot of it coming and the scale will be shocking.

Speriamo non dica cazzate, io a parte Schreirer o Zhughe mi fido di quasi nessuno ormai. 
Guarda ti posso dire che Matt posta solo quando ha le conferme :asd:  e siamo già a 3 fonti attendibili con lui, Sony vuole sul serio far decollare PS5 fin da subito :asd:  

Matt è affidabile

In ogni caso anche:

Khan (ex Gameinformer, e ora in Kindafunny Games) che aveva imbroccato Suicide Squad (confermato oggi) con anni di anticipo

Giornalista di Waypoint molto grosso

Dicono la stessa cosa di Matt in soldoni.

Guarda ti posso dire che Matt posta solo quando ha le conferme :asd:  e siamo già a 3 fonti attendibili con lui, Sony vuole sul serio far decollare PS5 fin da subito :asd:  

Matt è affidabile

In ogni caso anche:

Khan (ex Gameinformer, e ora in Kindafunny Games) che aveva imbroccato Suicide Squad (confermato oggi) con anni di anticipo

Giornalista di Waypoint molto grosso

Dicono la stessa cosa di Matt in soldoni.
Allora qualcosa bolle in pentola sul serio, anche se non riesco a farmi un'idea su questi grossi multipiattaforma. 

Cioè non penso abbiano preso GTA6 in esclusiva un anno sarebbe qualcosa di clamoroso. Ma anche un COD od un AC. 

Per me siamo sul livello di RE8 come portata dei giochi. :sisi:

Se veramente sono riusciti ad ottenere in esclusiva temporale FF XVI penso che non ci sarà nemmeno bisogno di fare console war.  :asd:

Se veramente sono riusciti ad ottenere in esclusiva temporale FF XVI penso che non ci sarà nemmeno bisogno di fare console war.  :asd:
Non che cambi qualcosa in realtà FF16 :asd:  basta vedere lo split del 15.

Se veramente sono riusciti ad ottenere in esclusiva temporale FF XVI penso che non ci sarà nemmeno bisogno di fare console war. 
FFXVI sarà solo l’inizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro