E quindi per chi ha un PC, Deathloop non rientra nel calcolo delle esclusive PS5.E quindi?
Non funziona il disco se lo metti nella PS5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi per chi ha un PC, Deathloop non rientra nel calcolo delle esclusive PS5.E quindi?
Ma non è il topic di PS4 (PS5) vs ONE (SeX) questo?E quindi per chi ha un PC, Deathloop non rientra nel calcolo delle esclusive PS5.
Ho sentito che solo se hai un PC scrauso o se non lo hai affatto funziona, altrimenti esce un messaggio con su scritto "Compralo su pc che lo vedi meglio coglionè!"E quindi?
Evidentemente col gamepass ha snobbato la Dishonored per dare a precedenza a lavori di spessore come Recore made in Xbox, best place for gameDeathloop, il nuovo gioco di Arkhane Studios (parliamo di gente che ha fatto Dishonored e Prey) sarebbe melma allo stato puro?
Mah, io non ho parole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E cosa c’entra questo nel topic delle due console?E quindi per chi ha un PC, Deathloop non rientra nel calcolo delle esclusive PS5.
Deathloop e Kena escono anche per PC quindi anche volendo dargli il beneficio del dubbio non sono comunque esclusive, detto ciò per quello che si è visto Deathloop è un Dishonored con meccaniche riprese 1:1 ma con 1/10 dell`appeal estetico dei precedenti lavori ( e probabilmente anche 1/10 del budget ) quindi ni, non è melma pura perchè sicuramente ne uscirà un titolo perlomeno discreto ma nell`ottica del "mi compro la console nuove per..." con quello che esce a fine anno per quanto mi riguarda è irrilevante ( questo ripeto pur facendo finta sia esclusiva PS5 cosa che non è )Deathloop, il nuovo gioco di Arkhane Studios (parliamo di gente che ha fatto Dishonored e Prey) sarebbe melma allo stato puro?
Mah, io non ho parole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me che ho un PC enthusiast (del 2017) c'è stato un periodo dove ho considerato l'acquisto di One S. Poi data la lineup ho preferito lasciar perdere e direi che ho fatto beneChi ha un PC neanche dovrebbe considerare Xbox.
Non capisco il ragionamento
Che poi la cosa che più mi intriga sarà l'integrazione del pad, che è una delle cose che potrebbe farmi cadere in tentazione.
Continuo a non capire cosa c’entri il PC in questo discorso e questo topic, ma a parte quello a me il gameplay di Deathloop è parso una bomba, fighissimoDeathloop e Kena escono anche per PC quindi anche volendo dargli il beneficio del dubbio non sono comunque esclusive, detto ciò per quello che si è visto Deathloop è un Dishonored con meccaniche riprese 1:1 ma con 1/10 dell`appeal estetico dei precedenti lavori ( e probabilmente anche 1/10 del budget ) quindi ni, non è melma pura perchè sicuramente ne uscirà un titolo perlomeno discreto ma nell`ottica del "mi compro la console nuove per..." con quello che esce a fine anno per quanto mi riguarda è irrilevante ( questo ripeto pur facendo finta sia esclusiva PS5 cosa che non è )
bè si stava parlando di line up di lancio che vale per TUTTI e quindi ognuno poi la giudica dal suo punto di vista, certo se non hai un PC diventa automaticamente un`esclusiva ( così come allora lo sono i giochi MS ) ma rimane uno di quei titoli che ti giochi quando la console hai già deciso di comprarla ma di certo non è uno dei motivi che può spingerti ad acquistarlaContinuo a non capire cosa c’entri il PC in questo discorso e questo topic, ma a parte quello a me il gameplay di Deathloop è parso una bomba, fighissimo
Secondo questo ragionamento quanti giochi per X rientrerebbero nel calcolo delle esclusive?E quindi per chi ha un PC, Deathloop non rientra nel calcolo delle esclusive PS5.
Si ma a sto punto tutto quello che esce su Xbox esce su PC, quindi non contiamo più nulla come esclusiva per quelle console e chi si è visto si è visto.Deathloop e Kena escono anche per PC quindi anche volendo dargli il beneficio del dubbio non sono comunque esclusive, detto ciò per quello che si è visto Deathloop è un Dishonored con meccaniche riprese 1:1 ma con 1/10 dell`appeal estetico dei precedenti lavori ( e probabilmente anche 1/10 del budget ) quindi ni, non è melma pura perchè sicuramente ne uscirà un titolo perlomeno discreto ma nell`ottica del "mi compro la console nuove per..." con quello che esce a fine anno per quanto mi riguarda è irrilevante ( questo ripeto pur facendo finta sia esclusiva PS5 cosa che non è )
Microsoft ha annunciato un servizio per i propri giochi e per le terze parti che vorranno aderire (come nel caso di CDP o Ubisoft), Sony no. Anche per quello tendo a pensare alle remastered dei vari TLOU, GOT. Se ti vuoi giocare la versione per Ps4, puoi farlo. Se lo vuoi in 4K, 60fps, Ray tracing ecc, probabilmente pagherai.Non hai parlato di un servizio alla stregua dello smart delivery perché le software house faranno quello che gli pare come effettivamente sta accadendo.
La copia base di control non ti sblocca la versione next su serie x.
Infatti casualmente le patch di Ubisoft per AC sono gratis.
Secondo questo ragionamento quanti giochi per X rientrerebbero nel calcolo delle esclusive?
0?
per me un`esclusiva è un gioco che esce solo su UNA piattaforma ma li poi ognuno la veda come vuoleSi ma a sto punto tutto quello che esce su Xbox esce su PC, quindi non contiamo più nulla come esclusiva per quelle console e chi si è visto si è visto.
Tanto a fine gen le home Sony le trovi in casa di Boxari, Nintendari e PCisti. PS4 l'hanno presa Falo, No More, Summerstorm, Wolf, Morty... E chi non l'ha presa ci ha rosikato parecchio a più riprese![]()
Che discorso puerileOppure hanno preferito aspettare horizon su PC dopo eoni per giocarlo su pc di 2.000 euro a 57 fpspoi ci sono quelli teneri che aspettano le versioni demastered a 60 bombe basta che sia in portatile
![]()
vero, ma stiamo in un topic dove facciamo +1 perchè non c'è concorrenza, me lo posso permettereChe discorso puerile![]()