Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Croncrete genie l'ho giocato insieme al mio bimbo.

Un gioco particolare, un po infantile ma cmq carino da giocare. È piaciuto ad entrambi.

Resogun é imperdibile, ma qui forse sono di parte perché amo il genere.

Unfinished swan dopo un po mi ha stufato anche se il concept alla base é interessante.
Mm, mi hai un pò congelato. Anche perchè Concrete Genie non lo trovo a buon prezzo, per il momento lo lascio in stallo allora. :asd:

Son 599 SeX e 649 PS5, Microsoft la piazzerebbe anche allo stesso prezzo ma solo nel caso in cui Sony si esponesse per prima 

Ma penso che fin dalla progettazione non le abbiano fatte per costare piu di 500 euro....Ps3 veniva da una situazione molto similare a quella di ps4, idem con patate MS...... e sony ha gia dimostrato come la barra dei 600 euro sia un suicidio commerciale, in anni precrisi economica oltretutto......le uniche differenze dalla situazione del 2006 è la possibilita delle varie aziende di rifarsi con i vari servizi digitali annessi e la concorrenza del PCgaming che è molto piu affordable di quanto lo fosse nel 2005/2006

Farla senza disco sarebbe una cavolata assurda per chi vuole usare i vecchi giochi, si è vero vale anche per PS5 all digital ma li ha la scelta e la macchina rimane la stessa, qua per averla con il lettore (prendendo per veri questi dati) dovresti per forza prendere il modello superiore e credo che la forbice di prezzo sarà maggiore.

Ma penso che fin dalla progettazione non le abbiano fatte per costare piu di 500 euro....Ps3 veniva da una situazione molto similare a quella di ps4, idem con patate MS...... e sony ha gia dimostrato come la barra dei 600 euro sia un suicidio commerciale, in anni precrisi economica oltretutto......le uniche differenze dalla situazione del 2006 è la possibilita delle varie aziende di rifarsi con i vari servizi digitali annessi e la concorrenza del PCgaming che è molto piu affordable di quanto lo fosse nel 2005/2006
magari a Sony interessa vendere ancora per un pò ps4 dove sono sicuro in guadagno e piazzare ps5 giusto agli early adopters a Natale.

La grande differenza col 2006 è che allora c'era una 360 che macinava, oggi non hanno concorrenza. 

Ultima modifica da un moderatore:
magari a Sony interessa vendere ancora per un pò ps4 dove sono sicuro in guadagno e piazzare ps5 giusto agli early adopters a Natale.

La grande differenza col 2006 è che allora c'era una 360 che macinava, oggi non hanno concorrenza. 
 Macinava perche era uscita un anno prima....ma il price cap di 600 era comunque un fail che sono riusciti a sorpassare solo con il price drop delle versioni 20 gb, senza lettori schede, con la plasticazza e retrocompatibilita stuprata .....Per quanto riguarda la 360 veniva anche lei dalla stagione xbox cicciona nera originale, che la vedo simile alla xbox one come esperienza generazionale.

Macinava perche era uscita un anno prima....ma il price cap di 600 era comunque un fail che sono riusciti a sorpassare solo con il price drop delle versioni 20 gb, senza lettori schede, con la plasticazza e retrocompatibilita stuprata .....Per quanto riguarda la 360 veniva anche lei dalla stagione xbox cicciona nera originale, che la vedo simile alla xbox one come esperienza generazionale.
Insomma, 360 uscita un anno prima, a 200 euro in meno, con già una line up di tutto rispetto all'uscita di ps3.

One uscita in contempiranea con ps4, a un centone in piu' per via di in accessorio che nessuno voleva.

Non le vedo proprio identiche come situazioni eh.

edit: non avevo visto il post di Solid :asd:

Comunque concordo con chi la vorrebbe col lettore. Ripeto, è qualcosa che a loro costa pochissimo, solo che ci guadagnerebbero un sacco dal digitale.

Ultima modifica da un moderatore:
27 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Più che volerla come ho detto sopra è che secondo me perde parte del valore di macchina con cui poter giocare tutte le gen passate di giochi, potrebbero fare come con one s con e senza lettore.

Pensare che mettano le console a 650€ è follia, saran decisamente meno care
si 650 è oltre ogni ragionevolezza.

Comunque nessuno smentisce da ambo le parti (di solito anche solo personaggi minori intervengono per dire che non sarà così, qui nisba), stanno lasciando circolare liberamente ste notizie sui prezzi alti, sembra quasi che vogliamo far abituare le persone a questa idea.

si 650 è oltre ogni ragionevolezza.

Comunque nessuno smentisce da ambo le parti (di solito anche solo personaggi minori intervengono per dire che non sarà così, qui nisba), stanno lasciando circolare liberamente ste notizie sui prezzi alti, sembra quasi che vogliamo far abituare le persone a questa idea.
Be potrebbe essere, per poi appunto stupire con un prezzo "basso", ma più che altro è evidente è un giochino verso la concorrenza 

.mamma mia che schifo. Secondo me hanno il coraggio di piazzarla a 399, se i 599 di Serie X, da più parti dati per certi, son reali. 

Più che volerla come ho detto sopra è che secondo me perde parte del valore di macchina con cui poter giocare tutte le gen passate di giochi, potrebbero fare come con one s con e senza lettore.
Credo sia per imporre fin da subito il Game Pass. Così come Sony vuol fare con la Digital.

Ripeto, non ho nulla contro una versione senza lettore, io stesso mesi fa ho preso One S digital perché volevo una seconda console da mettere sulla scrivania, ma appunto la prenderei come "seconda console", e mai farei una gen intera con una console senza disco. Al massimo la affianco, ecco.

Ho visto ora il target 1440p@60fps... :asd:

Se riesce a mandare i giochi a 1080p nativi e 30fps stabili è tanta manna.  :asd:

Credo sia per imporre fin da subito il Game Pass. Così come Sony vuol fare con la Digital.

Ripeto, non ho nulla contro una versione senza lettore, io stesso mesi fa ho preso One S digital perché volevo una seconda console da mettere sulla scrivania, ma appunto la prenderei come "seconda console", e mai farei una gen intera con una console senza disco. Al massimo la affianco, ecco.
Ok capisco voler imporre il GP, ma a quel punto perdi totalmente uno dei punti forti che reclamizzano... ok non vado avanti tanto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro