Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Q2 2021 addirittura, next sempre più inutili al lancio, mi sa stanno aspettando a dare nuove informazioni perché di 2020 ci sarà pochissimo e qualcosa si sposterà al 2022

Questa di Deathloop é una brutta botta. Il d1 non é in discussione c'è comunque Spidey ma spero riescano ad aggiungere qualcosina sarebbe davvero deludente.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Un vero peccato, insieme a Spider-Man era il titolo più interessante per il lancio di PS5. Se non confermano altro, si aspetta direttamente Ratchet o Demon’s per prendere la console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che delusione, era il titolo che volevo prendere al d1  :dsax:

Vabbè dai ma chi se lo incula deathloop, con tutto il rispetto. 

Io PS5 la prendo per Miles Morales, il Lombax, DeS Remake ed Horizon 2.  Se escono tutti nel primo anno è un gran primo anno. 

Quanto sottovalutate gli Arkane mamma mia.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Infatti, se rinviano giochi che in teoria dovevano essere quasi pronti, figuriamoci per titoli che han date generiche e lo sviluppo è ancora bello lungo. 
Ma poi Guerrilla è stata onesta. Non ha messo date nel trailer, e nelle interviste ha usato la parola "aiming 2021"... E' chiaro che idealmente ci sperino (per loro c'è solo da guadagnare se un gioco esce prima!), ma considerando la grandezza del titolo, e i problemi Covid (che possono ripresentarsi ancora), il 2021 è tutt'altro che data certa.

Ma poi Guerrilla è stata onesta. Non ha messo date nel trailer, e nelle interviste ha usato la parola "aiming 2021"... E' chiaro che idealmente ci sperino (per loro c'è solo da guadagnare se un gioco esce prima!), ma considerando la grandezza del titolo, e i problemi Covid (che possono ripresentarsi ancora), il 2021 è tutt'altro che data certa.
Febbraio/marzo 2022 :ahsisi:

Infatti, nel trailer non ne hanno fatto menzione alla data. Solo nel sottobosco di Gamesforum pare certo il 2021, anche se fino all'altro ieri stavano assumendo gente :asd:

Poi queste grosse produzioni hanno risentito del Covid più di altre

Infatti, nel trailer non ne hanno fatto menzione alla data. Solo nel sottobosco di Gamesforum pare certo il 2021, anche se fino all'altro ieri stavano assumendo gente :asd:

Poi queste grosse produzioni hanno risentito del Covid più di altre
Considera che le assunzioni a termine contano fino ad un tot. Anche in TLOU e Ghost assumevano fino all'ultimo per boostare le risorse, e preparare l'eventuale supporto post lancio. 
Per il resto: sì. E' tutt'altro che sicuro. E' letteralmente una "data interna" 2021 (come 2020, pare fosse la data interna di Zelda un anno fa, tanto per dire... :asd:  )

Lo stesso TLOU2 pare avesse come data interna fine 2019, e invece...

Fino al Gold di sti tempi non c'è da fidarsi di quasi nulla..

Ma c'è qualcuno qui del foro realmente interessato o che si prenderà sicuramente Serie S? 
Nel caso avesse lettore disco e costasse decisamente meno di Ps5 e X, io potrei puntare questa e passare da one X a series S spendendo poco. Un 250 euro con Ps5 digital a 400 e le altre due a 500 mi convincerebbe a prendere la series S. Se invece verrà prezzata a 300, potrei considerarla con qualche offerta vantaggiosa gamestop, più o meno clamorosa, o passo e aspetto sviluppi. 

Ultima modifica da un moderatore:
No. O series x (non al lancio) o niente.
Ma tanto non verrà sfruttata Serie X, farà da mid gen alla S.

Verosimilmente manderà in 4k nativo e 60fps i giochi nativi a 1080p e 30fps di Serie S. Boh mi sembrano soldi gettati al vento, poi certo ognuno è libero di fare ciò che vuole. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro