U
Utente cancellato 141331
Q2 2021 addirittura, next sempre più inutili al lancio, mi sa stanno aspettando a dare nuove informazioni perché di 2020 ci sarà pochissimo e qualcosa si sposterà al 2022
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che delusione, era il titolo che volevo prendere al d1Un vero peccato, insieme a Spider-Man era il titolo più interessante per il lancio di PS5. Se non confermano altro, si aspetta direttamente Ratchet o Demon’s per prendere la console
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io me lo sarei inculato volentieri a Natale.Vabbè dai ma chi se lo incula deathloop, con tutto il rispetto.
No io no l'avrei scambiato volentieri con DeS Remake al lancio.Io me lo sarei inculato volentieri a Natale.
Infatti, se rinviano giochi che in teoria dovevano essere quasi pronti, figuriamoci per titoli che han date generiche e lo sviluppo è ancora bello lungo.Certezza è una parola grossa![]()
Ma poi Guerrilla è stata onesta. Non ha messo date nel trailer, e nelle interviste ha usato la parola "aiming 2021"... E' chiaro che idealmente ci sperino (per loro c'è solo da guadagnare se un gioco esce prima!), ma considerando la grandezza del titolo, e i problemi Covid (che possono ripresentarsi ancora), il 2021 è tutt'altro che data certa.Infatti, se rinviano giochi che in teoria dovevano essere quasi pronti, figuriamoci per titoli che han date generiche e lo sviluppo è ancora bello lungo.
Febbraio/marzo 2022Ma poi Guerrilla è stata onesta. Non ha messo date nel trailer, e nelle interviste ha usato la parola "aiming 2021"... E' chiaro che idealmente ci sperino (per loro c'è solo da guadagnare se un gioco esce prima!), ma considerando la grandezza del titolo, e i problemi Covid (che possono ripresentarsi ancora), il 2021 è tutt'altro che data certa.
Dopo i Dishonored e Prey acquisto al day one incondizionato per meQuanto sottovalutate gli Arkane mamma mia.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Infatti, nel trailer non ne hanno fatto menzione alla data. Solo nel sottobosco di Gamesforum pare certo il 2021, anche se fino all'altro ieri stavano assumendo genteMa poi Guerrilla è stata onesta. Non ha messo date nel trailer, e nelle interviste ha usato la parola "aiming 2021"... E' chiaro che idealmente ci sperino (per loro c'è solo da guadagnare se un gioco esce prima!), ma considerando la grandezza del titolo, e i problemi Covid (che possono ripresentarsi ancora), il 2021 è tutt'altro che data certa.
Per me qualsiasi loro titolo è D1Quanto sottovalutate gli Arkane mamma mia.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Considera che le assunzioni a termine contano fino ad un tot. Anche in TLOU e Ghost assumevano fino all'ultimo per boostare le risorse, e preparare l'eventuale supporto post lancio.Infatti, nel trailer non ne hanno fatto menzione alla data. Solo nel sottobosco di Gamesforum pare certo il 2021, anche se fino all'altro ieri stavano assumendo gente
Poi queste grosse produzioni hanno risentito del Covid più di altre
Io no, ho preso da poco TV 4k, prima PS5 e poi se riesco quando inizieranno a uscire Fable e Avowed Series X.Ma c'è qualcuno qui del foro realmente interessato o che si prenderà sicuramente Serie S?
No. O series x (non al lancio) o niente.Ma c'è qualcuno qui del foro realmente interessato o che si prenderà sicuramente Serie S?
Nel caso avesse lettore disco e costasse decisamente meno di Ps5 e X, io potrei puntare questa e passare da one X a series S spendendo poco. Un 250 euro con Ps5 digital a 400 e le altre due a 500 mi convincerebbe a prendere la series S. Se invece verrà prezzata a 300, potrei considerarla con qualche offerta vantaggiosa gamestop, più o meno clamorosa, o passo e aspetto sviluppi.Ma c'è qualcuno qui del foro realmente interessato o che si prenderà sicuramente Serie S?
Ma tanto non verrà sfruttata Serie X, farà da mid gen alla S.No. O series x (non al lancio) o niente.