nMarco92
Legend of forum
- Iscritto dal
- 3 Giu 2013
- Messaggi
- 2,183
- Reazioni
- 0
Offline
Era prevista anche la vendita ad un privato a patto che era nella lista amici da aleno 30 gg (discutibile!).guarda che la vecchia policy di microsoft prevedeva di poter dare dentro i giochi usati a "rivenditori selezionati"e pensi che il primo della lista nonmera il gamestop?
ciò che sarebbe stato soffocato era la possibilità di vendere tra privati,il tipo di transazione su cui microsoft non può fare accordi per prendere una fetta della torta
inoltre se voglio quello che mi da un pc mi prendo un pc,una console deve fare la console,e comunque stai sicuro che microsoft non è valve,come detto,prova a vederti i prezzi dei giochi on demand e dimmi se ti paiono convenienti...
Pr quanto riguarda il resto, la One è sempre stata una console per videogiocare, il resto sono solo delle caratteristiche in più che se vuoi le usi, altrimenti giochi solo.
Ora come ora i prezzi in DD non sono convenienti rispeto al retailer, ma magari avremmo potuto assistere a un calo dei prezzi nel prossimo futuro. Anche di soli 10 euro sarebbe stato già un inizio.
Un ingegnere della Microsoft ha detto che Microsoft stava puntanto a creare una versione di Steam per le console. Dimmi se questo è un male o no, specialmente a costi più bassi di quelli attuali.
E poi sai l'ultima? Oggi circola il rumour che Steam ora sia anche interessata allo sharing.