Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
guarda che la vecchia policy di microsoft prevedeva di poter dare dentro i giochi usati a "rivenditori selezionati"e pensi che il primo della lista nonmera il gamestop:rickds:?

ciò che sarebbe stato soffocato era la possibilità di vendere tra privati,il tipo di transazione su cui microsoft non può fare accordi per prendere una fetta della torta:sisi:

inoltre se voglio quello che mi da un pc mi prendo un pc,una console deve fare la console,e comunque stai sicuro che microsoft non è valve,come detto,prova a vederti i prezzi dei giochi on demand e dimmi se ti paiono convenienti...
Era prevista anche la vendita ad un privato a patto che era nella lista amici da aleno 30 gg (discutibile!).
Pr quanto riguarda il resto, la One è sempre stata una console per videogiocare, il resto sono solo delle caratteristiche in più che se vuoi le usi, altrimenti giochi solo.

Ora come ora i prezzi in DD non sono convenienti rispeto al retailer, ma magari avremmo potuto assistere a un calo dei prezzi nel prossimo futuro. Anche di soli 10 euro sarebbe stato già un inizio.

Un ingegnere della Microsoft ha detto che Microsoft stava puntanto a creare una versione di Steam per le console. Dimmi se questo è un male o no, specialmente a costi più bassi di quelli attuali.

E poi sai l'ultima? Oggi circola il rumour che Steam ora sia anche interessata allo sharing.

alla fine la differenza la faranno i giochi,così come deve essere
e menomale, ma mi vien da sorridere sinceramente alla guerra che sta maturando a colpi di sentenze sui pochissimi e miserrimi titoli che hanno annunciato/mostrato all' E3, i Resistance/Kameo/PD0/Haze della situazione. Giusto 4 o 5 sembrano davvero next gen, nessuno dei quali è un' esclusiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Oh cavolo, ma la cosa più bella è che è vera :rickds:
E' dannatamente vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con la play ci sono andati meno pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho seguito le ultime pagine, quindi chiedo scusa se la notizia è già stata spostata:

A seguito del feedback mostruosamente negativo ricevuto dopo la presentazione all'E3, e probabilmente impaurita dalle previsioni miserevoli e dallo svantaggio nei pre order anche nei mercati in cui la loro attuale console è dominante, Microsoft ha fatto l'impensabile: ha abbandonato le politiche che hanno segnato negativamente la nuova Xbox One.

Il comunicato stampa ufficiale lo potrete trovare al link sottostante, ma ve lo riassumiamo qui in poche parole.

- Xbox One non richiederà più un check in online ogni 24 ore

- I giochi per la nuova console Microsoft non avranno restrizioni interne al sistema, e potranno essere scambiati esattamente come accade con quelli Xbox 360

- Anche i giochi scaricati in digitale funzioneranno offline

Nulla sulla necessità di mantenere sempre il Kinect connesso, ma sono comunque novità che riaprono completamente la partita, anche se probabilmente la scelta lascerà un segno profondo sull'immagine del colosso di Redmond.

Fonte: Spaziogames.it

Quindi è ufficiale? :morris82:

Quindi sostanzialmente adesso abbiamo due console con le stesse feature, apparte una che non ti obbliga ad acquistare la telecamera, ha il 30/40% di potenza in più e costa 100€ meno, con la sicurezza di un ottimo organico di studi interni ereditati dal tabula rasa della generazione corrente.
infatti ps4 è ancora molto avanti per tutti i motivi che hai detto. ma senza drm, magari se fra un anno trovo una x1 usata a 300 euro ci penso. il kinect lo metto sotto il letto o dentro un armadio.

buono per i boxari, ma non abbastanza, non da giustificare per me una preferenza di essa al posto di ps4, e poi non vedo l'ora di vedere i primi confronti grafici tra i multi piatta :pffs:

Uno pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma di esclusive la PS4 cos'ha? Ancora non hanno mostrato nulla. Solo KZ e inFamous che neanche usciranno al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: KZ si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di esclusive la PS4 cos'ha? Ancora non hanno mostrato nulla. Solo KZ e inFamous che neanche usciranno al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Order: 1886

Knack. :rickds:

Deep Down (forse)

Di annunciato nulla, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tocca aspettare i QD, ND , ecc

---------- Post added at 09:01:37 ---------- Previous post was at 09:01:07 ----------

The Order: 1886Knack. :rickds:

Deep Down (forse)
Knack che è? :morris82:

Non ho seguito le ultime pagine, quindi chiedo scusa se la notizia è già stata spostata:
A seguito del feedback mostruosamente negativo ricevuto dopo la presentazione all'E3, e probabilmente impaurita dalle previsioni miserevoli e dallo svantaggio nei pre order anche nei mercati in cui la loro attuale console è dominante, Microsoft ha fatto l'impensabile: ha abbandonato le politiche che hanno segnato negativamente la nuova Xbox One.

Il comunicato stampa ufficiale lo potrete trovare al link sottostante, ma ve lo riassumiamo qui in poche parole.

- Xbox One non richiederà più un check in online ogni 24 ore

- I giochi per la nuova console Microsoft non avranno restrizioni interne al sistema, e potranno essere scambiati esattamente come accade con quelli Xbox 360

- Anche i giochi scaricati in digitale funzioneranno offline

Nulla sulla necessità di mantenere sempre il Kinect connesso, ma sono comunque novità che riaprono completamente la partita, anche se probabilmente la scelta lascerà un segno profondo sull'immagine del colosso di Redmond.

Fonte: Spaziogames.it

Quindi è ufficiale? :morris82:
Microsoft ha vinto la gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Vero The Order progetto veramente interessante. Spero comunque che le esclusive PS4 non siano tutte tps, un po' come i platform di Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbè le esclusive della X1 sono abbastanza valide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi sono variegate. Sul fronte PS4 non è che mi abbiano entusiasmato troppo, bisogna davvero aspettare i second pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No vabbè le esclusive della X1 sono abbastanza valide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi sono variegate. Sul fronte PS4 non è che mi abbiano entusiasmato troppo, bisogna davvero aspettare i second pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mhà io sta validità non la vedo: ryse è terribile, killer istinct manco lo fa rare, il gioco remedy è tutto da vedere se sarà bello o il solito tps come alan wake, dead rising 3 effettivamente potrebbe essere valido. poi cosa c'è? non dico che le esclusive sony siano meglio, siamo lì, sono esclusive di lancio, solo più avanti si vedrà qualcosa di più corposo. visto dunque che, almeno per i primi tempi, comprerò una delle due soprattutto per i multy next gen, la mia scelta è ancora di gran lunga ps4, più economica e più potente. e più bella (o meno brutta, fate voi) esteticamente, cosa che per me un po' d'importanza ce l'ha.

Vero The Order progetto veramente interessante. Spero comunque che le esclusive PS4 non siano tutte tps, un po' come i platform di Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Killzone: FPS

Knack: action-platform

Infamous: open world

Drive Club: guida

The Order: action adventure

Non c'è nemmeno un tps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi sostanzialmente adesso abbiamo due console con le stesse feature, apparte una che non ti obbliga ad acquistare la telecamera, ha il 30/40% di potenza in più e costa 100€ meno, con la sicurezza di un ottimo organico di studi interni ereditati dal tabula rasa della generazione corrente.
Si ma una ha dei server pessimi (che ora si devono anche pagare per giocare online) ed ha meno della metà delle esclusive.

Per la potenza aspetto di vedere i primi confronti con i multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Si ma una ha dei server pessimi (che ora si devono anche pagare per giocare online) ed ha meno della metà delle esclusive.Per la potenza aspetto di vedere i primi confronti con i multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ne ha in sviluppo 20 di esclusive solo per il primo anno, non è che perchè non le hanno annunciate non ci sono.

Killzone: FPSKnack: action-platform

Infamous: open world

Drive Club: guida

The Order: action adventure

Non c'è nemmeno un tps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Order non è un TPS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif intendevo tra quelle che mi interessano comunque (in grassetto), quindi Knack, Drive Club, KZ via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The Order non è un TPS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif intendevo tra quelle che mi interessano comunque (in grassetto), quindi Knack, Drive Club, KZ via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, non è un TPS

mhà io sta validità non la vedo: ryse è terribile, killer istinct manco lo fa rare, il gioco remedy è tutto da vedere se sarà bello o il solito tps come alan wake, dead rising 3 effettivamente potrebbe essere valido. poi cosa c'è? non dico che le esclusive sony siano meglio, siamo lì, sono esclusive di lancio, solo più avanti si vedrà qualcosa di più corposo. visto dunque che, almeno per i primi tempi, comprerò una delle due soprattutto per i multy next gen, la mia scelta è ancora di gran lunga ps4, più economica e più potente. e più bella (o meno brutta, fate voi) esteticamente, cosa che per me un po' d'importanza ce l'ha.
Titanfall e FM5 che da solo vale l'acquisto di 5 X1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esclusive X1:

-Dead Rising 3 (ottimo)

-Ryse (pena e pietà)

-KI (boh, comunque sia non lo fanno i Rare e scaffale)

-Gioco Remedy (che sarà come al solito un capolavoro, KA)

-Titanfall (KA)

-Forza (KA)

-Sunset Overdrive (Mi ha convinto, buona esclusiva)

Abbiamo 3 KA, e un'ottima esclusiva.

PS4:

Killzone: (per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Knack: (pena e pietà)

Infamous: (KA senza dubbio imho)

Drive Club: (Non ho visto molto sono sincero, non posso giudicare)

The Order: (Troppo poco si è visto, comunque sia interessantissimo progetto, ottima esclusiva)

Mad Max: (MEH)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro