Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Titanfall e FM5 che da solo vale l'acquisto di 5 X1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esclusive X1:

-Dead Rising 3 (ottimo)

-Ryse (pena e pietà)

-KI (boh, comunque sia non lo fanno i Rare e scaffale)

-Gioco Remedy (che sarà come al solito un capolavoro, KA)

-Titanfall (KA)

-Forza (KA)

-Sunset Overdrive (Mi ha convinto, buona esclusiva)

Abbiamo 3 KA, e un'ottima esclusiva.

PS4:

Killzone: (per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Knack: (pena e pietà)

Infamous: (KA senza dubbio imho)

Drive Club: (Non ho visto molto sono sincero, non posso giudicare)

The Order: (Troppo poco si è visto, comunque sia interessantissimo progetto, ottima esclusiva)

Mad Max: (MEH)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gioco remedy capolavoro? te lo lascio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif titanfall è interessante, ma intanto non c'è al lancio, secondariamente posso sempre provare la versione 360 (che terrò) e poi se proprio mi fa impazzire valuto l'acquisto della x1. forza credo che sarà valido, ma personalmente odio i giochi di macchine. le esclusive sony nemmeno sono chissà cosa, ne comprerò qualcuna giusto perché comprerò la console.

Killer Instict è realizzato anche da Rare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però devono farlo uscire scatolato e quei 100 euro in più della concorrenza non si possono vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è più facile che a wiiu affiancherò nell'immediato una ps4 soprattutto per i multi, poi si vedrà se robe come Dead Rising 3 e D4 a questo giro rimarranno esclusive.

gioco remedy capolavoro? te lo lascio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif titanfall è interessante, ma intanto non c'è al lancio, secondariamente posso sempre provare la versione 360 (che terrò) e poi se proprio mi fa impazzire valuto l'acquisto della x1. forza credo che sarà valido, ma personalmente odio i giochi di macchine. le esclusive sony nemmeno sono chissà cosa, ne comprerò qualcuna giusto perché comprerò la console.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comprerò la PS4 al lancio per il semplice fatto che costa bei 100 sacchi in meno (e il costo incide di parecchio) con la promozione del GS la si viene a pagare 250 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo solo facendo notare che le esclusive della X1 sono prima cosa di più e poi qualitativamente migliori sulla carta (sulla carta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Titanfall e FM5 che da solo vale l'acquisto di 5 X1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esclusive X1:

-Dead Rising 3 (ottimo)

-Ryse (pena e pietà)

-KI (boh, comunque sia non lo fanno i Rare e scaffale)

-Gioco Remedy (che sarà come al solito un capolavoro, KA)

-Titanfall (KA)

-Forza (KA)

-Sunset Overdrive (Mi ha convinto, buona esclusiva)

Abbiamo 3 KA, e un'ottima esclusiva.

PS4:

Killzone: (per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Knack: (pena e pietà)

Infamous: (KA senza dubbio imho)

Drive Club: (Non ho visto molto sono sincero, non posso giudicare)

The Order: (Troppo poco si è visto, comunque sia interessantissimo progetto, ottima esclusiva)

Mad Max: (MEH)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mad max non è esclusiva

Dead Rising 3 ottimo LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso passare per strano ma a me piace;ppoi ovvio spero che risolvino quei brutti cali di framerate:sisi:......io delle esclusive sony non riesco a inquadrare bene knack:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Dead Rising 3 ottimo LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comparto tecnico che deve essere migliorato e lo sarà, per il resto orde di zombi, armi a manetta e open world. Che vuoi di più da un DR? LOL

Il primo su 360 era ottimo e mostrava per la prima volta i muscoli della next gen, vedremo dove andrà a parare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comprerò la PS4 al lancio per il semplice fatto che costa bei 100 sacchi in meno (e il costo incide di parecchio) con la promozione del GS la si viene a pagare 250 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo solo facendo notare che le esclusive della X1 sono prima cosa di più e poi qualitativamente migliori sulla carta (sulla carta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
si ma è roba di poco, personalmente non sono giochi in grado di fare spostare la mia scelta. la vera lotta fra esclusive ci sarà quando scenderanno in campo i pezzi da 90, insomma i soliti nd e santa monica da una parte, epic e 343 dall'altra. 

---------- Post added at 08:35:35 ---------- Previous post was at 08:34:59 ----------

Il primo su 360 era ottimo e mostrava per la prima volta i muscoli della next gen, vedremo dove andrà a parare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il primo era bellissimo, primo gioco della gen ad avermi veramente appassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mad max non è esclusiva
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è che perda molto la PS4.

---------- Post added at 09:39:44 ---------- Previous post was at 09:35:56 ----------

si ma è roba di poco, personalmente non sono giochi in grado di fare spostare la mia scelta. la vera lotta fra esclusive ci sarà quando scenderanno in campo i pezzi da 90, insomma i soliti nd e santa monica da una parte, epic e 343 dall'altra.
E vabbè poi è ovvio che è una cosa soggettiva. Ti deve veramente colpire un gioco per modificare l'acquisto di una console.

mhà io sta validità non la vedo: ryse è terribile, killer istinct manco lo fa rare, il gioco remedy è tutto da vedere se sarà bello o il solito tps come alan wake, dead rising 3 effettivamente potrebbe essere valido. poi cosa c'è? non dico che le esclusive sony siano meglio, siamo lì, sono esclusive di lancio, solo più avanti si vedrà qualcosa di più corposo. visto dunque che, almeno per i primi tempi, comprerò una delle due soprattutto per i multy next gen, la mia scelta è ancora di gran lunga ps4, più economica e più potente. e più bella (o meno brutta, fate voi) esteticamente, cosa che per me un po' d'importanza ce l'ha.
Mio stesso identico ragionamento

Beh, le prime anteprime lo descrivono come un CoD con gli zombie (attacco aereo WTF), e già vedendo il 2, che non era niente di che, direi che del primo non è rimasto praticamente nulla.

Poi oh, son gusti, ci mancherebbe.

A me ad esempio Killzone non mi pare tutto sto schifo come lui lo fa passare.

Beh, le prime anteprime lo descrivono come un CoD con gli zombie (attacco aereo WTF), e già vedendo il 2, che non era niente di che, direi che del primo non è rimasto praticamente nulla.Poi oh, son gusti, ci mancherebbe.

Ma lo scopo del gioco è fare baldoria e caciara, l'attacco aereo è soltanto un'arma in più per distruggere tutto il globo ed ammazzare più zombi possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà un discreto fps, certo non comprerei mai la console per killzone, ma visto che la compro per altri motivi lo provo. così come knack.

Ma perchè si continua a considerare (letto anche nel topic delle line up) Epic come studio interno Microsoft ?

Epic è un 3* che ha stipulato nella passata generazione un contratto di esclusività per Gears, ma non è detto che tutti i titoli Epic escano solo su macchine Microsoft anzi, se vogliamo dirla tutta, hanno mostrato il loro nuovo motore proprio su Ps4 (per quanto riguarda le console) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà un discreto fps, certo non comprerei mai la console per killzone, ma visto che la compro per altri motivi lo provo. così come knack.
Nemmeno io se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, io stavo obbiettando solo sull'ottimo a DR3.

Ma perchè si continua a considerare (letto anche nel topic delle line up) Epic come studio interno Microsoft ?Epic è un 3* che ha stipulato nella passata generazione un contratto di esclusività per Gears, ma non è detto che tutti i titoli Epic escano solo su macchine Microsoft anzi, se vogliamo dirla tutta, hanno mostrato il loro nuovo motore proprio su Ps4 (per quanto riguarda le console) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe un sogno, ormai i motivi per prendere l'x1 per me sono ridotti ad epic ed halo.

Ma infatti in questa gen Epic è multipiatta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro