Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ecco perchè sei sempre qui a trollare , ora ho capito. D'altronde era palese visto che su 360 non c'è niente da giocare da circa 2 anni :troller: Ah perchè non mi passi un gameplay di Halo a 60 fps? :troller:
Tutto a tempo debito trollmaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cloud su ps4 in arrivo solo nel 2014 :trolldance:

Tutto a tempo debito trollmaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cloud su ps4 in arrivo solo nel 2014 :trolldance:
Ma almeno quello pare servirà per giocare a dei giochi, quello di One invece per ora ha la stessa funzione del WII u :troller:

"molte software house chiuderanno e si vedranno più titoli PC e mobile."
"Ho dato un'occhiata al rapporto tra il numero di gamertag esistenti e i giochi venduti", ha proseguito Blezsinski "e mi è parso tutt'altro che rassicurante. Vorrei che siano gli sviluppatori che hanno lavorato sodo per anni a un progetto a guadagnare soldi per ciascuna delle copie vendute, invece che Gamestop. Preparatevi a un'infornata di titoli moltiplayer-oriented, nonché a una vagonata di DLC e microtransazioni. Inoltre, sono certo che le versioni dei videogiochi ditribuite per via digitale conterranno feature esclusive rispetto a quelle su disco."
Ed in effetti è triste :(

Se solo avessero fatto le cose in modo più sensato e con prezzi più bassi...

Regà X1 per quanto adesso stia messo meglio è sempre in svantaggio, Microsoft ha ancora l console col prezzo più alto e meno potente.

O boostano leggermente le specs che so alzano il clock della GPU o fanno una versione liscia senza kinect a 399, perchè così com'è è ancora poco conveniente soprattutto se paragonata a PS4.

A livello esclusive di lancio fanno cagare entrambe, forse sony leggermente di più, ma sony ha dalla sua studi com ND o SM che stanno lavorando a grossi progetti che sicuramente faranno la differenza.

Meglio se non commento che rischio il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma le specifiche com'è che le conoscete voi e non il mondo?

DF mi pare abbia parlato chiaro in merito, M$ ha confermato solo poche cose tra cui gli 8 GB di RAM, ma nn ha mai nemmeno smentito le spec che girano da mesi ormai.

DF mi pare abbia parlato chiaro in merito, M$ ha confermato solo poche cose tra cui gli 8 GB di RAM,.
Appunto. Aspettiamo di avere il quadro completo invece di uscire con grafici di dubbia provenienza e pareri e considerazioni su vecchie spec non confermate.

nn è ridicolissima, ed anzi mi affretterei a vendere la console che nn si usa :morris82:
Ma al GS fanno un'offerta simile portando solo 3 giochi usati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma al GS fanno un'offerta simile portando solo 3 giochi usati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma al gs vogliono 3 giochi praticamente nuovi, li magari sono 3 giochi qualsiasi :morris82:

Cmq si, è meglio l' offerta del gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
si ma al gs vogliono 3 giochi praticamente nuovi, li magari sono 4 giochi qualsiasi :morris82:
Le vendo a parte e faccio molti più soldi. Ma sei serio? Console + 3 giochi e mi fanno uno sconto di 130 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le vendo a parte e faccio molti più soldi. Ma sei serio? Console + 3 giochi e mi fanno uno sconto di 130 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un'offertona da non perdere:rickds:

leggere l' edit :patpat:

DF mi pare abbia parlato chiaro in merito, M$ ha confermato solo poche cose tra cui gli 8 GB di RAM, ma nn ha mai nemmeno smentito le spec che girano da mesi ormai.
Senza contare che hanno analizzato pure le componenti dagli screen high res rilasciati da Wired (o chi diamine era) e tutto risulta plausibile rispetto alle spec "mormorate".

VGLeaks ha azzeccato tutte le spec al 100% sia per WiiU che per PS4 figurati se non ci han preso con X-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Regà X1 per quanto adesso stia messo meglio è sempre in svantaggio, Microsoft ha ancora l console col prezzo più alto e meno potente
E' ufficialmente partita la stagione dei grafici degli utenti e delle sparate alla cello di cane sulla potenza? Non siamo un po' in anticipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se non sono neanche più in tempo a modificare il firmware e per togliere i DRM ci sarà una megapatch obbligatoria al D1 (e chi non ha internet si attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) figuriamoci se possono cambiare l'HW, ormai la console è bella che pronta e quella è, si erano semplicemente resi conto che stavano sfornando una porcata colossale sotto tutti i punti di vista, hanno rimediato dove hanno potuto facendo la più grossa figura di M della storia dell'industria videoludica, ma gli altri problemi restano tutti

E' ufficialmente partita la stagione dei grafici degli utenti e delle sparate alla cello di cane sulla potenza? Non siamo un po' in anticipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e basta dai ci sono le foto alle componenti, leaks praticamente affidabili quanto i dati ufficiali, MS che ha dichiarato di non puntare alla potenza e la logica che dice che se fosse stata la console più potente l'avrebbero sbandierato ai 4 venti invece di tenere tutto segreto, ma cosa volete di più che facciano un video tutti i capoccia microsoft in ginocchio sui ceci mentre dicono che è molto meno performante di PS4 prima di crederci?

Ultima modifica:
Sinceramente, per me la strada sulle caratteristiche della one è stata segnata nel momento in cui microsoft ha parlato della potenza della console esprimendosi in miliardi di transistor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e tra parentesi, la sola esram "pesa" per circa 1.6 miliardi sui 5 dichiarati).

Felice di essere smentito in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro