Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ahahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png diciamo che odio catene come gamestop e opengames e se ci fosse solo lo scambio fra privati sarebbe meglio..
Ma questo non ha senso se poi ti metti a difendere le politiche antiusato di ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Virgil il veggente...Già sa che si annulleranno tutte le differenze qualitative che intercorrono tra il live e il network attuali...

Il fatto che il live sia diventato a pagamento non è giustificato dai giochi che ti regalano col plus perché c'erano persone che non avevano suddetto abbonamento e si divertivano semplicemente a giocare on-line... Ma a sony è tutto giustificabile...

La Microsoft ha sempre creduto nell'online e continua investendo parecchi dindi e sony e nintendo si sono semplicemente adeguate imho...
Nn ci vuole essere un veggente per capire certe cose, bastano vita e 8 anni di generazione per capire cosa vuole la gente in un servizio online e cosa è importante per renderlo appetibile...nn capisco tutta sta negatività sul nuovo psn:morris82: sembra na speranza che sony faccia un servizio nn al pari del live per quale motivo nn si sà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
sta microsoft vi ha fatto il lavaggio del cervello mi sa, tutti convinti che il live sia *** e il psn una schifezza ingiocabile, ma lol :rickds::rickds:

No alt emula...che Xbox Live come infrastruttura e tutto quanto sia migliore c'è poco da obbiettare e te lo dice uno che ha provato entrambi i sistemi...adesso non è che Sony regalandoti un gioco al mese col PLUS diventa magicamente migliore.

A livello di aggiornamenti poi, manentuzioni, server ecc... Xbox Live è sempre stato un gradino sopra nn a caso è la piattaforma preferita in ambito competitive su console.

Che poi il nuovo PSN, soprattutto adesso che sarà a pagamento, potrà andare a pareggiare il servizio rivale è un altro paio di maniche....

Ultima modifica:
piuttosto ti sei chiesto perchè lo fanno??:rickds::rickds::rickds:
in sony è da un anno che si parla di cloud gaming..da quando la compragnia ha acquisito GAIKAI. e guarda caso mo in ms stanno facendo lo stesso!:rickds:
Sì è vero, la Sony è stata la prima a investire in quel settore in ambito console ed è stata la prima ad annunciare e pubblicizzare pesantemente le funzioni cloud.

Il mio pensiero però non cambia, sarebbe bello se il cloud mi permettesse di giocare gratuitamente ai titoli che avevo scaricato sul PSN, ma sono certo che non sarà così. Sappiamo poi se i servizi cloud saranno totalmente gratuiti (o meglio inclusi nel servizio online)?

I problemi di lag per me rimarranno e non ho mai sopportato il noleggio di giochi e film, perché quello hanno in mente, col cloud non compri e non ti torna niente, paghi semplicemente uno streaming.

Ma questo non ha senso se poi ti metti a difendere le politiche antiusato di ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi sarebbe piaciuto il family sharing ma non sono mai stato d'accordo con tutto ciò che la MS ha annunciato...

Ricordo alla presentazione di One invece di dire cosa la console poteva fare si diceva tutto ciò che non poteva... Ridicoli..

piuttosto ti sei chiesto perchè lo fanno??:rickds::rickds::rickds:
in sony è da un anno che si parla di cloud gaming..da quando la compragnia ha acquisito GAIKAI. e guarda caso mo in ms stanno facendo lo stesso!:rickds: solo che pare nn abbiano altro...forse le specifiche tecniche di ps4 li hanno lasciati di sasso? io credo decisamente si...

anche perchè francamente il cloud in tutte le sue forme si può pplicare pure su ps4...solo che sony nn ne fà un motivo di vanto per ragioni logiche...

forza 5 senza cloud ia di cacca...forza 5 con cloud super ia.

ciò significa che cambia il modo di giocare seconda se uno ha o no internet...e le prestazione di un videogiocatore legarle ad una banda di rete è abb triste!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma non lo hai capito che Gaikai serve a tutto altro? Sarà lanciato in America nel 2014, in Europa e nel resto del mondo non si sa quando e non si sa ancora se sarà un servizio a pagamento.

Azure esiste da anni e da questa gen sarà sfruttato anche nel mondo videoludico.

---------- Post added at 15:45:13 ---------- Previous post was at 15:43:19 ----------

uoto in tutto a parte che ogniuno mette l'avatar che vuole imho..Io ho schifato Microsoft per molte sue dichiarazioni (deve lavorarci qualche parente di kutaragi) si sono dimostrati incoerenti e hanno perso nella loro immagine ma di certo non rinuncio a giochi alla quale tengo particolarmente come Crimson dragon, Dead rising 3, killer instinct ecc per le loro politiche...
La coerenza non esite per nè per le piccole aziende nè per le multinazionali.

ma la roba del cloud su xboxone non si potrà fare anche su ps4? :morristend:
Penso di sì, ma sinceramente spero di no e non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo e anche con Nintendo che sta sviluppando il suo cloud.

Certo che però i server serviranno!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:48:33 ---------- Previous post was at 15:47:50 ----------

Penso di sì, ma sinceramente spero di no e non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte il retrogaming preparati a trovare un altro hobby, se sei coerente tra 5 anni comincerai ad abbandonare il gaming:ahsisi:

Nn ci vuole essere un veggente per capire certe cose, bastano vita e 8 anni di generazione per capire cosa vuole la gente in un servizio online e cosa è importante per renderlo appetibile...nn capisco tutta sta negatività sul nuovo psn:morris82: sembra na speranza che sony faccia un servizio nn al pari del live per quale motivo nn si sà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io da multiconsolaro spero che il servizio si equivalga non sono contento se sia peggio..

Vorrei poter giocare online con la stessa qualità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma da qui a dire che sarà sicuramente a pari livello è un pò da sprovveduti... Aspettiamo e vediamo cosa succede sicuramente se saranno pari avremo solo da guadagnarci noi giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì è vero, la Sony è stata la prima a investire in quel settore in ambito console ed è stata la prima ad annunciare e pubblicizzare pesantemente le funzioni cloud.Il mio pensiero però non cambia, sarebbe bello se il cloud mi permettesse di giocare gratuitamente ai titoli che avevo scaricato sul PSN, ma sono certo che non sarà così. Sappiamo poi se i servizi cloud saranno totalmente gratuiti (o meglio inclusi nel servizio online)?

I problemi di lag per me rimarranno e non ho mai sopportato il noleggio di giochi e film, perché quello hanno in mente, col cloud non compri e non ti torna niente, paghi semplicemente uno streaming.
Mi spiace ma non concordo che la sony sia stata la prima...

Microsoft ha acquistato azure già nel 2010 per offrire il cloud e tool di sviluppo per pc e Sony ha comprato Gaikai ben 2 anni dopo...

Il fatto che Sony lo abbia annunciato prima nell'ambito gaming è solo questione di tempistiche ma nei progetti di microsoft c'era ben prima...

non c'è mai stata molta chiarezza da sony in tal proposito...hanno risposto vagamente dicendo "si anche su PS4 volendo è possibile", ma la cosa è poi morta li.

Di sicuro Sony nn ci ha investito quanto Microsoft.

Ma non lo hai capito che Gaikai serve a tutto altro? Sarà lanciato in America nel 2014, in Europa e nel resto del mondo non si sa quando e non si sa ancora se sarà un servizio a pagamento.
Azure esiste da anni e da questa gen sarà sfruttato anche nel mondo videoludico.

---------- Post added at 15:45:13 ---------- Previous post was at 15:43:19 ----------

La coerenza non esite per nè per le piccole aziende nè per le multinazionali.
Hanno anche una reputazione da difendere non tanto con noi ma per gli azionisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A parte il retrogaming preparati a trovare un altro hobby, se sei coerente tra 5 anni comincerai ad abbandonare il gaming:ahsisi:
Se vabbè, torna nel mondo dei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:patpat:

Ma per piacere, è vero Sony come qualsiasi azienda pensa ai suoi interessi, ma a differenza di Microsft non è stata stupida. Aveva già sperimentato una console blocca usato (e only DD), la PSP Go, non togliendo però dal mercato e dal supporto la PSP classica. Risultato? La Go è stata un totale fiasco e la gente continuava a comprarsi e preferire la versione normale.
Sony dunque aveva già chiaro cosa voleva l'utenza e aveva capito che una console come quella presentata da Microsoft sarebbe stata un totale fallimento.
Ahahaha mi ha fatto morire questo pezzo. :rickds::rickds::rickds:

Comunque verissimo, Sony è un'azienda che pensa al profitto come MS, ma a differenza sua questa volta ha fatto meno ca**ate.

non c'è mai stata molta chiarezza da sony in tal proposito...hanno risposto vagamente dicendo "si anche su PS4 volendo è possibile", ma la cosa è poi morta li.Di sicuro Sony nn ci ha investito quanto Microsoft.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi spiace ma non concordo che la sony sia stata la prima...

Microsoft ha acquistato azure già nel 2010 per offrire il cloud e tool di sviluppo per pc e Sony ha comprato Gaikai ben 2 anni dopo...

Il fatto che Sony lo abbia annunciato prima nell'ambito gaming è solo questione di tempistiche ma nei progetti di microsoft c'era ben prima...
Ah, non lo sapevo, allora scusate l'errore.

Se vabbè, torna nel mondo dei sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:patpat:

Ma è pieno di imperfezioni 'sto video!:rickds:

Molto meglio quello con il turbofan del 747!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, non lo sapevo, allora scusate l'errore.

Non ti ammazza nessuno sai?

I forum dovrebbero servire anche ad informare e non solo a scannarsi per le scaramucce tra multinazionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Te lo hanno già detto di là e lo ripeto anche io: secondo la tua logica anche i single player sono mezzi giochi:asd:
Da quando il multiplayer è importante quanto il single player? :moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro