Cosa c'è di nuovo?

Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

k1r4ct

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2009
Messaggi
113
Reazioni
0
MS quando parla di giochi "gratis" si riferisce a x360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente si riferiva al live e a quanto mi risulta è presente il live in xboxONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi si si è parlato solo su 360 per ora, ma naturalmente la cosa sarà estesa all'ONE.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Y

YUSUKE86

Ragazzi mi dite le esclusive che ha mostrato sony??? (quelle ufficiali) Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Fra120

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
2,503
Reazioni
0
Veramente si riferiva al live e a quanto mi risulta è presente il live in xboxONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si riferiva a giochi per x360 se poi sul x1 c'è il live è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Ok, cos'ha mostrato in più Sony in merito ad esclusive?
Per favore, aldilà del prezzo che verrà sicuramente limato per equipararsi e che comunque non c'è un abisso di differenza, potresti dirmi in cosa ti è sembrata meglio ps4?

Il DRM è il futuro e non bisogna incolpare Microsoft se intraprende la strada di steam, che noi tutti oggi usiamo.

Mi puoi argomentare su l'always online ma naturalmente è opinabile perchè ha i suoi pro ed i suoi contro.
Il DRM purtroppo è il futuro, ma è il male, e per colpa di Microsoft probabilmente ogni società che produce console lo utilizzerà nel futuro. Il fatto che non ci sia su PS4 è un immenso punto a favore per Sony.

L'always online non ha nessun aspetto positivo, sinceramente fottesega se piratano i giochi, almeno dal mio punto di vista da consumatore e non da produttore, tra l'altro se non mi funziona la connessione (capita purtroppo) non posso giocare, che siamo matti? E se mi voglio portare la console in un'ipotetica casa che uso durante le vacanze, non ci gioco?

Sony ho già detto che non ha mostrato nulla in più rispetto ad esclusive, ma anche Microsoft, nonostante il numero, non ha mostrato praticamente nessuna killer application. L'unica potrebbe essere Spark che sembra proprio fico, ma per il resto nulla di entusiasmante.

L'online, essendo anche quello Sony a pagamento, non vedo perché dovrebbe continuare ad essere inferiore a quello dell'xbox, questa è solo una tua congettura, come lo è la mia d'altronde.

Altro punto a favore di Sony è il prezzo, pochi ca**i, sono 100 euro di meno.

EDIT: segue la strada di Steam? Steam fa prezzi esageratamente convenienti, Microsoft voglio proprio vedere se venderà i suoi giochi al prezzo di vendita di Steam.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,658
Reazioni
4,552
Medaglie
12


Chiudete il topic, arrivederci e grazie

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13

Major Tom

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
5,121
Reazioni
46
Medaglie
6
Ragazzi mi dite le esclusive che ha mostrato sony??? (quelle ufficiali) Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per quanto riguarda le esclusive PS4, mancano nel primo post sicuramente Knack, the order 1866 e FF XIV...

 

gospel

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
2,007
Reazioni
17
Medaglie
5
news:

Nuovi dettagli sulla console e sul contenuto della confezione. Come già annunciato lo scorso 20 febbraio durante la presentazione ufficiale, PS4 sarà dotata di un hardisk da 500 gigabyte. La console peserà 2,8 chilogrammi, avrà delle porte USB 3.0 sulla parte frontale e ingressi HDMI, AUX, Ethernet sulla parte posteriore, ed un'uscita audio. Come per l'Xbox One, anche la nuova console Sony non supporterà ingressi video differenti dall'HDMI. Nella confezione sarà incluso, insieme alla console, un controller DualShock 4, le cuffie, il cavo d'alimentazione ed un cavo USB ed HDMI. PlayStation Eye invece sarà venduto separatamente, e costerà 49 Euro mentre i controller avranno un costo di 59 Euro.

Spiegatemi dove è inclusa la cam..e sono 50 euro aggiuntivi da spendere per averla..

Quindi il prezzo delle due console è lo stesso alla fine..

Major tom ff14 c'e pure su pc e ps3..non è esclusiva ps4

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 
Ultima modifica da un moderatore:

Alecsxss

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2012
Messaggi
1,535
Reazioni
0
Medaglie
2
Ma io sinceramente non capisco il problema dell'usato su Xbox One... Se voglio te lo posso prestare per quanto tempo mi pare, anche se per una sola volta; se sei un mio carissimo amico ti metto nei membri della famiglia e ci smezziamo il gioco (o anche di più, visto che è fino a 10 membri), se voglio lo posso anche rivendere normalmente... Non nego che quello Sony sia più semplice, ma anche quello Microsoft non mi sembra cambi molto da come si fa oggi...

 

Fra120

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
2,503
Reazioni
0
news:Nuovi dettagli sulla console e sul contenuto della confezione. Come già annunciato lo scorso 20 febbraio durante la presentazione ufficiale, PS4 sarà dotata di un hardisk da 500 gigabyte. La console peserà 2,8 chilogrammi, avrà delle porte USB 3.0 sulla parte frontale e ingressi HDMI, AUX, Ethernet sulla parte posteriore, ed un'uscita audio. Come per l'Xbox One, anche la nuova console Sony non supporterà ingressi video differenti dall'HDMI. Nella confezione sarà incluso, insieme alla console, un controller DualShock 4, le cuffie, il cavo d'alimentazione ed un cavo USB ed HDMI. PlayStation Eye invece sarà venduto separatamente, e costerà 49 Euro mentre i controller avranno un costo di 59 Euro.

Spiegatemi dove è inclusa la cam..e sono 50 euro aggiuntivi da spendere per averla..

Quindi il prezzo delle due console è lo stesso alla fine..

Major tom ff14 c'e pure su pc e ps3..non è esclusiva ps4

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2


PS4 peripherals include the stand-alone Wireless Controller for PlayStation®4(DUALSHOCK®4) and PlayStation®Camera, which will be available at launch for RRP of

US$ 59, Canada$ 59, € 59 and £ 54, and US$ 59, Canada$ 59, € 49 and £ 44 respectively.

Both accessories will come in “Jet Black” color.
Quindi si il prezzo è quello ma nel bundel di 400€ ci sta la telecamera

 
Ultima modifica da un moderatore:
Y

YUSUKE86

Per quanto riguarda le esclusive PS4, mancano nel primo post sicuramente Knack, the order 1866 e FF XIV...
Perfetto Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 


---------- Post added at 12:12:47 ---------- Previous post was at 12:11:47 ----------

 




mi elenchereste tutte le esclusive xone e ps4?
In prima pagina trovi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Proviamo a tirare le somme come l'utente qui sopra:Prezzo: 100 euro di differenza sono una bella cifra ma dubito rimarrà tale, basta un giochino in bundle e il prezzo della ps4 salirà, la one magari a Natale abbassa di 50 e voilà il pareggio è cosa fatta. In termine di cifre secche comunque il mio punto va a Sony.

Giochi usati: Sony, qui senza dubbio.

Online: Il mio voto va a Sony ma di poco, tutto sta in base alle offerte che proporranno le due case.

Esclusive: qui nettamente a favore di Microsoft.

Hardware ed estetica sinceramente fottesega.

Quindi ricapitolando se dovessi scegliere ORA una console mi orienterei su una ps4, ma dato che ho intenzione di sfruttare la mia 360 fino in fondo e che un'eventuale acquisto sarà dal 2015 in poi, si vedrà.
ehmmm...non è che puoi steccare 50€ al ribasso così come se fosse nulla eh...ci sono dei costi da coprire...non fosse così pure sony potrebbe ribassare di 50€ in contemporanea allora

 

k1r4ct

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2009
Messaggi
113
Reazioni
0
Il DRM purtroppo è il futuro, ma è il male, e per colpa di Microsoft probabilmente ogni società che produce console lo utilizzerà nel futuro. Il fatto che non ci sia su PS4 è un immenso punto a favore per Sony.
L'always online non ha nessun aspetto positivo, sinceramente fottesega se piratano i giochi, almeno dal mio punto di vista da consumatore e non da produttore, tra l'altro se non mi funziona la connessione (capita purtroppo) non posso giocare, che siamo matti? E se mi voglio portare la console in un'ipotetica casa che uso durante le vacanze, non ci gioco?

Sony ho già detto che non ha mostrato nulla in più rispetto ad esclusive, ma anche Microsoft, nonostante il numero, non ha mostrato praticamente nessuna killer application. L'unica potrebbe essere Spark che sembra proprio fico, ma per il resto nulla di entusiasmante.

L'online, essendo anche quello Sony a pagamento, non vedo perché dovrebbe continuare ad essere inferiore a quello dell'xbox, questa è solo una tua congettura, come lo è la mia d'altronde.

Altro punto a favore di Sony è il prezzo, pochi ca**i, sono 100 euro di meno.

EDIT: segue la strada di Steam? Steam fa prezzi esageratamente convenienti, Microsoft voglio proprio vedere se venderà i suoi giochi al prezzo di vendita di Steam.
Il fattore prezzo dei videogiochi è strettamente correlato al DRM e all'always online: i giochi DRM costano risaputamente molto meno rispetto al retail e parecchio auspicabile che quindi Microsoft si muova in maniera parallela a steam, che con la sua convenienza ha dato un duro colpo alla pirateria su pc, male che purtroppo riguarda tutti, non solo gli sviluppatori, in quanto il prezzo dei giochi (soprattutto in tempo di crisi) è così alto principalmente per questo motivo ( è un po' lo stesso discorso dell'evasione fiscale). L'always online è il frutto di anni ed anni di ladrate e rappresenta un metodo efficace per farci risparmiare in un futuro. Poi tralasciando il fatto che Microsoft ha pensato giustamente che la maggior parte di noi lascia la console a casa durante le vacanze,ma anche se fosse non ci credo minimamente alla possibilità che al giorno d'oggi ciascheduno di noi in famiglia non possiede un smartphone con internet da poter collegare l'1 una volta al giorno per mezzo secondo quando si è lontani da casa per rinnovare le 24 ore di offline :.bip:.

Poi in effetti se in effetti Spark, Quantum Break,Forza 5,Dead Rising 3,Killer Instinct,Crimson Dragon Halo 5 e Ryse (più le incognite di sunset Overdrive ed il titolo dei creatori di Superbrothers),per non citare TitanFall anche se in multi con pc, non sono sufficienti a battere l'annuncio di KHIII,il titolo interessante steampunk del quale purtroppo non ricordo il nome e questo nuovo infamous ( che di infamous ha ben poco), allora credo che ai tuoi occhi non esisterà mai imparzialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

gospel

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
2,007
Reazioni
17
Medaglie
5
Quindi si il prezzo è quello ma nel bundel di 400€ ci sta la telecamera
Per me quello è un bundle speciale e non costera 400 euro.

Yusuke ff14 non è esclusiva ps4, quindi non aggiungerlo alla lista.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 
Ultima modifica da un moderatore:
Y

YUSUKE86

Scusatemi questo gioco per PS4 mi era sfuggito...

[video=youtube;-hxq4VQI_E4]



Mmm a dici perchè esce pure su PC ok :morristend:

PS: Ragazzi a quanto pare davvero quello è tutto in GAME ahahah

stò male ahahahaha

 
Ultima modifica:
S

sbronzo_89

è lo stesso se si vuole vedere tutto dal lato distorto: i fatti sono che da una parte tra le varie cose ti impongono di comprarti un accessorio perchè la console ci gira intorno e il prezzo sale, dall'altra è giustamente da parte perchè non a tutti fotte di ste cose

 
Ultima modifica:

lo zio ferra

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ago 2009
Messaggi
5,751
Reazioni
0
una non ha drm ma ha ff XV e KH 3, la mia scelta è ovvia a sto giro

 
Top