Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti conviene informarti un po..Costruisci una navetta e torna sulla terra, sono mesi che il mondo ne parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la madonna, una cam da 100 euro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif costera 30 come tutti gli eye toy di sonyIo credo che alla fine venderanno entrambe un botto, non credo ci sarà un flop da parte di MS. Anzi, bene o male si compenseranno come è successo in questa generazione.Che poi certe cose si possono anche correggere a generazione in corso.. E solitamente succede sempre. Comunque X1 costa di più perchè ha anche il Kinnect e mi pare un anno di live gold incluso (ma forse questo è solo per i pre-order).
PS4 credo avrà bundle diversi, cioè, la base costa 399, ma se prendi quella con EyeToy o altro arriverai verso i 500 euro mi sa. C'è da dire che comunque non sono optional così essenziali come MS.
Costa 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla madonna, una cam da 100 euro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif costera 30 come tutti gli eye toy di sony
sei tu in foto? roflla madonna, una cam da 100 euro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif costera 30 come tutti gli eye toy di sony
Ma che stai dicendo, sei tu a doverti informare, che sembra vieni da un universo parallelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ribadisco:Ti conviene informarti un po..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
ma sono sicuri questi dati? la fonte chi è?Ma che stai dicendo, sei tu a doverti informare, che sembra vieni da un universo parallelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ribadisco:
![]()
Uno sviluppatore multipiatta di cui ho dimenticato il nome. Presa da gaf.ma sono sicuri questi dati? la fonte chi è?
Buhahahaha....Si vabbe..hanno presentato la xbox 1 mese fa e voi state discutendo di questo grafico da 2 mesi..siete dei maghi.
Qui c'è un confronto diretto: http://www.joystiq.com/2013/05/21/xbox-one-and-playstation-4-specs-compared/Si vabbe..hanno presentato la xbox 1 mese fa e voi state discutendo di questo grafico da 2 mesi..siete dei maghi.
Buhahahaha....
.... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo grafico è uscito DOPO la conferenza Microsoft di presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque ti evidenzio che sei l'unica persona sulla faccia della terra a credere che il botolONE sia più performante di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove per loro stessa ammissione hanno detto che non puntano al graficOne, fare una console all-in-one ha i sui limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuhahahaha....
.... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo grafico è uscito DOPO la conferenza Microsoft di presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque ti evidenzio che sei l'unica persona sulla faccia della terra a credere che il botolONE sia più performante di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li mancano alcuni dati interessanti.Qui c'è un confronto diretto: http://www.joystiq.com/2013/05/21/xbox-one-and-playstation-4-specs-compared/
Dovrebbero essere le specifiche ufficiali per entrambe (almeno sono quelle rivelate fino all'annuncio di X1)
Oddio, la differenza potrebbe diventare simile a quella che intercorreva tra PS2 ed Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoi ma poi ci sono delle specifiche tecniche hardware ufficiali delle 2 macchine e se si ha un minimo ma proprio minimo di conoscenza informatica nn ci sarebbe nemmeno ancora da stare a discutere su sto punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza contare che il boxone potrebbe essere messo ancora peggio di come appare in quei grafici se confermano il downclock della GPU a 800/900 Gflops.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif