Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Non prenderò nessuna delle due (o quantomeno non è in programma), ma se dovessi scegliere opterei per PS4 senza alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo che alla fine venderanno entrambe un botto, non credo ci sarà un flop da parte di MS. Anzi, bene o male si compenseranno come è successo in questa generazione.

Che poi certe cose si possono anche correggere a generazione in corso.. E solitamente succede sempre. Comunque X1 costa di più perchè ha anche il Kinnect e mi pare un anno di live gold incluso (ma forse questo è solo per i pre-order).

PS4 credo avrà bundle diversi, cioè, la base costa 399, ma se prendi quella con EyeToy o altro arriverai verso i 500 euro mi sa. C'è da dire che comunque non sono optional così essenziali come MS.

il fatto che una delle due sia più potente (e questa volta essendo molto simili a livello di hardware sarà diverso) costi 100€ in meno, non blocchi l'usato e non richieda connessione ad internet obbligatoria a differenza dell'altra, son tutte cose che già i partenza sembra decidano chi vincerà.

poi c'è l'incognita multimedialità a cui guardo con interesse, a differenza di buona parte dei videogiocatori. e vedremo cosa tirerà fuori MS e sony.

ma per adesso darei in netto vantaggio la PS4.

Costruisci una navetta e torna sulla terra, sono mesi che il mondo ne parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti conviene informarti un po..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Io credo che alla fine venderanno entrambe un botto, non credo ci sarà un flop da parte di MS. Anzi, bene o male si compenseranno come è successo in questa generazione.Che poi certe cose si possono anche correggere a generazione in corso.. E solitamente succede sempre. Comunque X1 costa di più perchè ha anche il Kinnect e mi pare un anno di live gold incluso (ma forse questo è solo per i pre-order).

PS4 credo avrà bundle diversi, cioè, la base costa 399, ma se prendi quella con EyeToy o altro arriverai verso i 500 euro mi sa. C'è da dire che comunque non sono optional così essenziali come MS.
la madonna, una cam da 100 euro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif costera 30 come tutti gli eye toy di sony

la madonna, una cam da 100 euro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif costera 30 come tutti gli eye toy di sony
Costa 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ora che sono state presentate quale ha qualche particolare più **** rispetto all'altra?

non sono riuscito a seguirle

c'è una delle due che supera in grafica o in altre cose?

---------- Post added at 17:07:37 ---------- Previous post was at 17:07:03 ----------

sei tu in foto? rofl

Ti conviene informarti un po..
Ma che stai dicendo, sei tu a doverti informare, che sembra vieni da un universo parallelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ribadisco:

GSWbhpz.jpg

ma sono sicuri questi dati? la fonte chi è?
Uno sviluppatore multipiatta di cui ho dimenticato il nome. Presa da gaf.

E comunque, rappresentano graficamente i dati che tutti conosciamo: 30-40% più performante.

Ultima modifica da un moderatore:
Si vabbe..hanno presentato la xbox 1 mese fa e voi state discutendo di questo grafico da 2 mesi..siete dei maghi.

Si vabbe..hanno presentato la xbox 1 mese fa e voi state discutendo di questo grafico da 2 mesi..siete dei maghi.
Buhahahaha....

.... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo grafico è uscito DOPO la conferenza Microsoft di presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ti evidenzio che sei l'unica persona sulla faccia della terra a credere che il botolONE sia più performante di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Buhahahaha....

.... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo grafico è uscito DOPO la conferenza Microsoft di presentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ti evidenzio che sei l'unica persona sulla faccia della terra a credere che il botolONE sia più performante di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi ma poi ci sono delle specifiche tecniche hardware ufficiali delle 2 macchine e se si ha un minimo ma proprio minimo di conoscenza informatica nn ci sarebbe nemmeno ancora da stare a discutere su sto punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che il boxone potrebbe essere messo ancora peggio di come appare in quei grafici se confermano il downclock della GPU a 800/900 Gflops.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buhahahaha....

Dove per loro stessa ammissione hanno detto che non puntano al graficOne, fare una console all-in-one ha i sui limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui c'è un confronto diretto: http://www.joystiq.com/2013/05/21/xbox-one-and-playstation-4-specs-compared/
Dovrebbero essere le specifiche ufficiali per entrambe (almeno sono quelle rivelate fino all'annuncio di X1)
Li mancano alcuni dati interessanti.

Ad esempio, per quanto concerne le GPU:

PS4: 18 Compute Units (1152 shaders)

XONE:
12 Compute Units (768 shaders)

PS4:
1.84TFLOPs

XONE:
1.23TFLOPs

Hanno lo stesso clock: 800 Mhz.

Altra enorme differenza è nella RAM: PS4 ne dedica 7 GB ai giochi, mentre la XONE 5 GB, oltre ad essere GDDR5 e quindi estremamente più veloce della GDDR3.

Le CPU pare siano quasi equivalenti. Le differenze enormi sono in GPU e RAM.

---------- Post added at 17:22:58 ---------- Previous post was at 17:21:29 ----------

Noi ma poi ci sono delle specifiche tecniche hardware ufficiali delle 2 macchine e se si ha un minimo ma proprio minimo di conoscenza informatica nn ci sarebbe nemmeno ancora da stare a discutere su sto punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che il boxone potrebbe essere messo ancora peggio di come appare in quei grafici se confermano il downclock della GPU a 800/900 Gflops.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, la differenza potrebbe diventare simile a quella che intercorreva tra PS2 ed Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io son solo curioso di vedere che roba tirano fuori gli studio Sony quando si sposteranno definitivamente su PS4 (Polyphony Digital e ND su tutti)

Non ero così poco indeciso dai tempi della PS1, PS4 senza ombra di dubbio, peccato per l'online a pagamenteo, perlomeno si tratta del plus che ti da giochi a pacchi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro