Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
A me tutti i titoletti annunciati da Microsoft ricordano tantissimo i vari Lair, Haze ed Heavenly Sword di inizio PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Titoletti... pure tu troll Presiduccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Insomma, a me sembra che Boxone abbia droppato mica male.

Quantum Coso soprattutto mi ispira parecchio.

Crimson dragon da quello che ho letto ha subito la stessa sorte di Ryse con il passaggio su one: controlli tramite pad e kinect opzionale per alcune cose:

"Crimson Dragon, originally designed as a showpiece for Kinect, is now controlled primarily with a controller. The once Xbox 360 and now Xbox One exclusive abandoned full Kinect control after feedback was received from "passionate fans" – possibly from an accidentally released demo – Microsoft Studios lead producer Yutaka Noma tells Joystiq. The game will still feature Kinect support alongside the traditional control, though it will be used for "intuitive" gestures.

The game is being developed by Yukio Futatsugi and Grounding Inc, and it shares a great deal visually and mechanically with Panzer Dragoon, Futatsugi's most well-known series. Now that it's primarily controlled with a standard controller, it shares considerably more. We'll have a preview later this week. "

link: http://www.joystiq.com/2013/06/11/crimson-dragon-no-longer-kinect-only-uses-controller/

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma, a me sembra che Boxone abbia droppato mica male.Quantum Coso soprattutto mi ispira parecchio.
Ah certo.

Ti auguro che non ti salti mai la connessione piuttosto.

Indecifrabile. Per me chi la compra è indecifrabile, come un mosaico azteco o un geroglifico dentro la piramide di Micerino.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Dark Sorcerer credo sia solo una tech demo, non un'esclusiva PS4

Ah certo.Ti auguro che non ti salti mai la connessione piuttosto.

Indecifrabile. Per me chi la compra è indecifrabile, come un mosaico azteco o un geroglifico dentro la piramide di Micerino.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prenderei anche solo per venire sul foro a dire di averla presa.

Ancora c'è gente che discute sull'inutile, cioè se salta la connessione non si può giocare ????? Vorrei vedere quanti ti quelli che affermano ciò hanno avuto questi problemissimi ripetuti nel corso di un anno, e poi, volendo, dietro a un joy pad esiste un mondo fatto di miliardi di altre cose su via

Ancora c'è gente che discute sull'inutile, cioè se salta la connessione non si può giocare ????? Vorrei vedere quanti ti quelli che affermano ciò hanno avuto questi problemissimi ripetuti nel corso di un anno
Anch'io la pensavo così, ma riflettendoci proprio quest'anno sono stato un mese senza connessione per problemi del gestore, che poi ho cambiato prolungando l'assenza di internet. Nei giorni del suddetto mese in cui non avevo nulla da fare giocavo all'Xbox. Con l'One, ciò non si potrà fare, ed è una cazzàta colossale.

Sceglierò PS4 e per la prima gen molto probabilmente resterò monoconsolaro. Perchè ho scelto PS4?

beh diciamo che la prospettiva ONE è:

_Console molto meno potente.

_costa molto di più.

_politiche restrittive sull'usato e check online fuori dal mondo proprio.

_l'unico titolo che m'interessava (KI) si è rivelato un fottuto F2P a pago

Cioè la risposta ve la lascio immaginare sul perchè comprerò la prossima ammiraglia sony...e guardate che per me 360 è stata la migliore di sta gen ,il 95% del tempo l'ho passato su X360, ma razionalmente ora mi chiedo come si possa comprare One...cioè giusto se ami alla follia Halo e per te è irrinunciabile l'ennesma avventura di Master Chief la puoi fare una pazzia del genere, altrimenti nn ha senso.

P.s. unica nota dolente per PS4, l'online a pagamento.
condivido in toto il discorso.allo stato attuale delle cose nn trovo un solo motivo per comprare XOne.poi ognuno è libero di scegliere in base ai propri gusti e idee.

valuterò l'acquisto di PS4,ma solo in un secondo momento.acquisti al D1 nn ne faccio più.

Per ora prenoterò Xone.

Da HMV daranno pure un gioco a 450 totale. Vedo quanto mi valutano la super slim più giochi e via.

Spenderò almeno mezzo stipendio al lancio per prendere tutti i giochi che mi interessano, ed in più finalmente la Live Tv.

Can't Get An Xbox One Online? Buy An Xbox 360.

Is there any way around Microsoft's mandatory 24-hour "check in" on the Xbox One? Nope. Well, there is one. It just doesn't involve buying an Xbox One.
Speaking with Destructoid, Microsoft's Phil Spencer was asked what someone with no internet access would do if they wanted to buy an Xbox One.

"I mean the analogy, and I don't know if it's a great analogy… let's say I live in an area that doesn't have cell service. I wouldn't go buy a cell phone. Now, I might roam in different areas where my cellphone becomes active."

"The 360 ecosystem is a great ecosystem for somebody that's in a purely disconnected state for long periods of time. We have built a natively connected device with Xbox One and we think the experiences are moving in that direction."

I wonder just how long it's going to take hackers to break the "check in" requirement once the console is released in November.
posso mandarli a cagare? :rickds:

traduzione alla veloce:

"Come farà uno senza internet?"

Phil Spencer: "Si compra una 360"

traduzione alla veloce:

Ma poi senza internet sta generazione non fai nulla, gia la scorsa era dura

Bella battuta comunque

Ultima modifica:
prenderò Play Station 4, oltre ad essere sulla carta più potente, mi piace il pad, la politica di sony (a me sta bene il plus obbligatorio come unico cambiamento, e ti regalano comunque giochi e succosi sconti, che solo ora offre anche xbox one e c'è da vedere ancora come), e probabilmente appena ND avrà riposato un po' come merita, dropperà la bomba-vendi ps4 a manetta :.bip:

ilhNmYYIYiJdy.gif

ibxpwT1l0cu9Yi.gif

http://www.vandal.net/video/23587/infamous-second-son-jugabilidad-vandal-tv#720

La Nex generation , stà superando di molto le mie aspettative.. :morris82:

Il passaggio da PS3/Xbox360 a PS4/Xbox One sembra essere molto più marcato.. di quello tra PS2/PS3 e Xbox/Xbox360 :morristend::morris82::morris82:

traduzione alla veloce:

Ma sono tristissimi, nonostante le cazzàte di XOne potrebbero comunque non essere così ridicoli, se tacessero.

Anch'io la pensavo così, ma riflettendoci proprio quest'anno sono stato un mese senza connessione per problemi del gestore, che poi ho cambiato prolungando l'assenza di internet. Nei giorni del suddetto mese in cui non avevo nulla da fare giocavo all'Xbox. Con l'One, ciò non si potrà fare, ed è una cazzàta colossale.
Ma nel 2013 c'e ancora gente che non ha uno smartphone col traffico dati per fare il tethering della connessione?? Apple e samsung dicono che vendono milioni di dispositivi ogni anno..

Poi la gente che dice che la xone costa patecchio di piu è scandalosa..costa 100 euro in piu e da dotazione maggiore rispetto a ps4..oltre al fatto che di quest'ultima sembra ci saranno 3 bundle differenti da 400,500 e 600 euro..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

ma nel 2013 cè ancora gente che rompe le balle e guarda cosa fanno/cosa hanno gli altri, a quanto pare si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro