Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Se non erro è old, ma è davvero una roba vergognosa... mettere dei termini come quelli è l' equivalente di impedire all'utente di vendere il gioco con un minimo di convenienza. Non ho capito bene la storia dei familiari o.o
Da notare come siamo tutti sonari, i boxari temono il confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se leggi bene dicono che potrai giocare con tuo amico in contemporanea con lui alla stessa copia del gioco su due console differenti.

A quanto pare si
Un punto a faore di microsoft se così fosse (e l'unico direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) (anche la ps ha la condivisione degli account su più console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Un punto a faore di microsoft se così fosse (e l'unico direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) (anche la ps ha la condivisione degli account su più console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Bhe, pure questo è vero, per caso i giochi PS4 saranno giocabili anche senza disco?

Beh, piccola...è quanto la vecchia 360 eh, avete una strana concezione di tale termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da notare la risposta della microsoft a quelli che non potranno usufruire dell'online per cause di fora maggiore: prendetevi na 360... davvero una risposta seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, piccola...è quanto la vecchia 360 eh, avete una strana concezione di tale termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per essere la prima versione è piccola.

Così va meglio?

Mazza quanto è piccola la PS4.
Piccola non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola no, è quanto la PS3 Slim. Certo non è un cassone come Xbox One o PS3 Fat.

Quindi comprare i giochi in coppia pagandoli la metà?
Retrofront

You can always play your games, but only one of your family members can be playing from your shared library at a given time.THIRD
at a given time, non at any given time, quindi nessuna novità.

Comunque la PS4 più che piccola la trovo sottile.

Ora la mia domanda è: Ps4 quanto scalderà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché dalle specifiche tecniche sulla carta mi aspetto (memoria che scalda di più, soc che scalda di più) una console piuttosto hot, anche per questo mi immaginavo un volume almeno pari ad one. Che magia si sono inventati gli ingegneri sony?

Ultima modifica da un moderatore:
Ora la mia domanda è: Ps4 quanto scalderà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché dalle specifiche tecniche sulla carta mi aspetto (memoria che scalda di più, soc che scalda di più) una console piuttosto hot, anche per questo mi immaginavo un volume almeno pari ad one. Che magia si sono inventati gli ingegneri sony?
L'estintore in omaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro