Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Gli utenti PS3 che la hanno presa al lancio veramente erano scandalosi, spendere 600 euro per una console che non aveva KA al lancio e KZ2 lo hanno preso solo perché non c'erano giochi interessanti..Riguardo all'hands on sta su un sito concorrente che comincia per E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Veramente prima di KZ2 ci sono stati HS, MGS4 e Little Big Planet e forse altri che dimentico. Ora mi vado a leggere l'hands on che me lo son perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma non ha mai spinto le vendite della console ti prego.
KZ no come manco forza quindi di quali KA parliamo per X1?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ha detto che nn sa nemmeno cosa sia infamous, è evidente che sia un flamer boxaro che la ps3 nn l' ha vista nemmeno su you tube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura un flamer boxaro?

Guarda che ho venduto la 360 e ora ho solo la PS3 e ho finito KZ2 e ora mi sono comprato TLOU.

Prima di spalare ***** informati e il fatto che non conosco infamous non significa che non ho la console.

---------- Post added at 13:30:17 ---------- Previous post was at 13:29:04 ----------

Veramente prima di KZ2 ci sono stati HS, MGS4 e Little Big Planet e forse altri che dimentico. Ora mi vado a leggere l'hands on che me lo son perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono per niente titoli di lancio.

---------- Post added at 13:32:47 ---------- Previous post was at 13:30:17 ----------

KZ no come manco forza quindi di quali KA parliamo per X1?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
vedi le vendite di forza e quelle di KZ su VGcharts e poi ne riparliamo.

Le killer application sono quei titoli che da soli fanno vendere la console e mi spiace dirlo ma killzone non fa vendere proprio nulla e il fatto che abbia superato il milione non significa nulla.. KZ2 in quanto a online sta indietro ai vari Halo, Cod e Battlefield e per Knack i japan studio l'unico titolo decente che hanno fatto è stato il primo Genji su PS2 per poi cadere col seguito e dai primi hands on questo knack non è veramente nulla di eccezionale... 

---------- Post added at 13:20:05 ---------- Previous post was at 13:17:14 ----------

Invece punterei parecchio su dead rising sempre stato gioco snobbato ma dalle grandi potenzialità e Forza 5 che ne parliamo a fare?

Non ho mai detto che Ryse o il kinect siano KA ma solo che escono al Day 1.

KZ non è una KA mi spiace vatti a vedere i dati di vendita e ne riparliamo.
Nah, l'online di KZ è abbondantemente avanti a CoD e Battlefield e non solo per i demeriti di quest'ultimi. Cmqhai ragione che non è una KA, per quanto Sony provi ad imporlo non ci riesce.

---------- Post added at 13:33:51 ---------- Previous post was at 13:33:10 ----------

Halo?

Ultima modifica da un moderatore:
Addirittura un flamer boxaro?Guarda che ho venduto la 360 e ora ho solo la PS3 e ho finito KZ2 e ora mi sono comprato TLOU.

Prima di spalare ***** informati e il fatto che non conosco infamous non significa che non ho la console.

---------- Post added at 13:30:17 ---------- Previous post was at 13:29:04 ----------

Non sono per niente titoli di lancio.

---------- Post added at 13:32:47 ---------- Previous post was at 13:30:17 ----------

vedi le vendite di forza e quelle di KZ su VGcharts e poi ne riparliamo.
Tu avevi detto che non c'era niente per PS3, mentre io t'ho fatto notare che erano già in commercio uno dei titoli più longevi mai creati, il capitolo conclusivo di una saga storica e una nuova ip piena di possibilità ma che poi (come il tempo ci ha insegnato) è stata sfruttata da cani.

forza nelle vendite nn è certo al top eh, anzi, nei forum di cw viene descritto come un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, l'online di KZ è abbondantemente avanti a CoD e Battlefield e non solo per i demeriti di quest'ultimi. Cmqhai ragione che non è una KA, per quanto Sony provi ad imporlo non ci riesce. 

---------- Post added at 13:33:51 ---------- Previous post was at 13:33:10 ----------

Halo?
Non mi sembra che killzone faccia sti numeroni nelle classifiche on line poi se a te piace di più è un altro discorso.

Tu avevi detto che non c'era niente per PS3, mentre io t'ho fatto notare che erano già in commercio uno dei titoli più longevi mai creati, il capitolo conclusivo di una saga storica e una nuova ip piena di possibilità ma che poi (come il tempo ci ha insegnato) è stata sfruttata da cani.
Al lancio non c'era nulla è vero che poi dopo più di un anno siano usciti suddetti titoli è un altro discorso.

Le killer application sono quei titoli che da soli fanno vendere la console e mi spiace dirlo ma killzone non fa vendere proprio nulla e il fatto che abbia superato il milione non significa nulla.. KZ2 in quanto a online sta indietro ai vari Halo, Cod e Battlefield e per Knack i japan studio l'unico titolo decente che hanno fatto è stato il primo Genji su PS2 per poi cadere col seguito e dai primi hands on questo knack non è veramente nulla di eccezionale...
Eh si, Japan Studios non hanno fatto nient'altro oltre a Genji (che non è nemmeno loro :rickds:).

---------- Post added at 13:37:50 ---------- Previous post was at 13:37:12 ----------

Non mi sembra che killzone faccia sti numeroni nelle classifiche on line poi se a te piace di più è un altro discorso.
Io sinceramente Killzone l'ho sempre visto come l'alternativa ad Halo della Sony.

forza nelle vendite nn è certo al top eh, anzi, nei forum di cw viene descritto come un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vendere minimo 3 milioni a capitolo ti sembra un flop allora la maggior parte dei titoli dovrebbe essere fallita...

Xbox One pre-order terms include 'no class action lawsuits' clause

If you have already put in your pre-order for the Xbox One, you have already signed away your rights to participate in a class action lawsuit should you have any dispute with Microsoft.

In a page on the Xbox.com website, Microsoft notes the requirements for those who pre-order the upcoming console. In addition to its previously announced need for an Internet connection every 24 hours to play games, Microsoft says that buyers must accept the Xbox Terms of Use, the Microsoft Services Agreement, and the one year warranty on the console.

Part of accepting those terms include "binding arbitration with class action waiver to resolve disputes." That means you must agree to an arbitration procedure if you have an issue with the Xbox One. Buyers won't legally be able to join in a class action lawsuit against Microsoft over the console.

The pre-order page also mentions that the Xbox One uses "a significant amount" of its 500 GB internal hard drive for its system software. There's no word on just how much hard drive space will be open to users.

The page lists the countries that will support the Xbox One: Australia, Austria, Belgium, Brazil, Canada, Denmark, Finland, France, Germany, Ireland, Italy, Mexico, the Netherlands, New Zealand, Norway, Russia, Spain, Sweden, Switzerland, the United Kingdom and the United States.

Finally, the page mentions that some retailers will sell a Day One Xbox Live Gold 12 month membership. The price will include a free download of the Shadow Jago character for the Xbox One exclusive fighting game Killer Instinct.

Che c'entrano i numeri? Parlavamo di qualità dell'online no? Un sistema clan figo come quello di KZ l'ho visto solo in SOCOM (pure quello fa schifo perché ci giocano quattro gatti, vero?): gradi da ufficiali da assegnare nel clan, cw ufficiali, leaderboards integrate, replay delle partite... CoD è proprio l'ultimo metro di paragone visto che non ha neanche un cazzo di sistema clan, c'è solo una tag che chiunque può copiarti. Figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prima di settembre/ottobre prossimo halo nn lo vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai pure 2015. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però intanto è annunciato, su PS4 di KA non ne hanno annunicta neanche una per ora. Io la compro per i multi, fai te.

Come al solito non si riesce a stare un giorno senza vedere flame e quant'altro.

Valuterò con piacere come procedere .

Che c'entrano i numeri? Parlavamo di qualità dell'online no? Un sistema clan figo come quello di KZ l'ho visto solo in SOCOM (pure quello fa schifo perché ci giocano quattro gatti, vero?): gradi da ufficiali da assegnare nel clan, cw ufficiali, leaderboards integrate, replay delle partite... CoD è proprio l'ultimo metro di paragone visto che non ha neanche un cazzo di sistema clan, c'è solo una tag che chiunque può copiarti. Figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai pure 2015. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però intanto è annunciato, su PS4 di KA non ne hanno annunicta neanche una per ora. Io la compro per i multi, fai te.
Perchè tu pensi che SM, ND e QD si stiano grattando i pollici vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi, anche se di peso minore, GT6 arriverà anche su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entrambe puntano al cloud, entrambe avranno istallazioni obbligatorie, entrambe hanno online a pagamento, entrambe si potra giocare mentre si installa, entrambe nascono con un hardware vecchio rispetto ai pc attuali e anche Gran turismo 7 avrà il dravatar XD

Per quanto riguarda il kinect se usato bene può cambiare il modo di giocare ora che non è più opzionale.

i primi due punti stanno o sono uno standard anche su pc

dell'online mi interessa poco, io pago il plus perché mi da sconti e giochi ogni mese (sia su ps3 che su vita).

mi interessa poco giocare mentre si installa

l'hardware vecchio è "normale" per le console.

e kinect no, io non gioco in piedi, io non gioco lontano dal televisore, io non ho lo spazio per mettere il kinect di fronte.

è un accessorio, ma non è per tutti e non è per me.

Perchè tu pensi che SM, ND e QD si stiano grattando i pollici vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi, anche se di peso minore, GT6 arriverà anche su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gt6 di peso minore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se è l'esclusiva più venduta della storia playstation? Dic hes tiamo a parlà?

Già solo il 5 ha venduto più di 10 milioni di copie. Per arrivarci devi unire tutti e tre gli uncharted a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, però ufficialmente non sono giochi annunciati a differenza di Halo. Poi non sappiamo neanche cosa stanno sviluppando, metti che i SM facciano una nuova IP non è detto che diventi una KA come GOW.

GT6 confermato su PS4?

---------- Post added at 13:53:50 ---------- Previous post was at 13:53:08 ----------

Gt6 di peso minore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se è l'esclusiva più venduta della storia playstation? Dic hes tiamo a parlà?
Già solo il 5 ha venduto più di 10 milioni di copie. Per arrivarci devi unire tutti e tre gli uncharted a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minore perché se fosse cross-gen la versione PS4 la comprerebbero in pochi. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi con tutti questi ragionamenti, alla fine la domanda è: godersi la console che uno acquisterà a seconda del proprio gusto, giocarci divertirsi senza spargere fango contro l'altra risulta così difficile.

Poi male che vada, se uno si accorge di aver sbagliato acquisto la rivenderà per acquistare l'altra .

Poi magari tra 5 anni, la maggior parte di chi ora discute qui, togliendo gli estremisti che sono sempre la frangia peggiore e dannosa in qualsiasi campo, possederà entrambe le console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro