Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
pensa te.....cioè è vero che ormai quasi tutti hanno una connessione ma se mi trovo in un luogo dove non c'è per niente mi attacco insomma....e costa pure 100 euro in più della play 4.....
altra domanda....qual è la consolle con le migliori prestazioni? sono pari o c'è una lieve differenza?

---------- Post added at 20:16:39 ---------- Previous post was at 20:13:54 ----------

ho capito ma non vedo il perché di questa scelta.....per i giochi piratati o per altro?

il fatto di essere vincolato sempre a qualcosa lo odio...può essere banale quanto ti pare ma non lo sopporto
Ms ha l'infinite powerrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pensa te.....cioè è vero che ormai quasi tutti hanno una connessione ma se mi trovo in un luogo dove non c'è per niente mi attacco insomma....e costa pure 100 euro in più della play 4.....
altra domanda....qual è la consolle con le migliori prestazioni? sono pari o c'è una lieve differenza?

---------- Post added at 20:16:39 ---------- Previous post was at 20:13:54 ----------

ho capito ma non vedo il perché di questa scelta.....per i giochi piratati o per altro?

il fatto di essere vincolato sempre a qualcosa lo odio...può essere banale quanto ti pare ma non lo sopporto
se non vuoi restrizioni compra PS4 anche se te lo sconsiglio al lancio...

Ha 3 giochi esclusivi di dubbio valore.

"It's a lower number than some of the analysts had forecasted," Mattrick said on Bloomberg TV. "We're over-delivering value against other choices I think consumers can get. Any modern product these days you look at it [and] $499 isn't a ridiculous price point. We're delivering thousands of dollars of value to people, so I think they're going to love it when they use it."
Competitor Sony will offer its PlayStation 4 at $400 this holiday season, but Mattrick believes consumers will choose Xbox One for its suite of exclusive services and applications like an improved Xbox Live, as well as Skype, Twitch TV, SmartGlass, and Kinect.
Bene così, se una cosa si deve fare, la si fa bene o niente, e loro la stanno facendo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non vuoi restrizioni compra PS4 anche se te lo sconsiglio al lancio...Ha 3 giochi esclusivi di dubbio valore.
aspetterò per tutte e due....solo volevo capire le caratteristiche delle due consolle dato che da una parte scrivono una cosa e dall'altra il contrario, almeno qui (pure essendo console war) ci sono tutte e due le parti e posso avere delle info più concrete......

aspetterò per tutte e due....solo volevo capire le caratteristiche delle due consolle dato che da una parte scrivono una cosa e dall'altra il contrario, almeno qui (pure essendo console war) ci sono tutte e due le parti e posso avere delle info più concrete......
sostanzialmente la ps4 è migliore come hw ( e nn di pochissimo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza perdermi in chiacchiere ti dico che la PS4 dovrebbe essere più potente e non di poco.

Quindi più libera, economica e potente PS4 se vuoi aspettare è la console che fa per te.

Si stima 50% in più di potenza per ps4.

Si stima 50% in più di potenza per ps4.
addirittura? è moltissimo....

---------- Post added at 20:29:11 ---------- Previous post was at 20:28:33 ----------

bha, di questo nn sarei sicurissimo :morris82:Però con la xbox puoi guardare la tv :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...capito

ok grazie a tutti per le info,credo proprio che punterò su ps4 ....anche perché le esclusive di ps3 mi sono piaciute parecchio e spero per la ps4 sia altrettanto

Ultima modifica:

Per altro: per il DD e per il family share.

E' un po' lungo da spiegare, se ne è parlato nel topic apposito. C'entrano prestita e vendita dei propri giochi. Sorpreso? Bè sì, anche con X1 puoi prestare e vendere i tuoi giochi e per il prestito non devi neanche incontrarti con il tuo amico.

Da quanto ho capito PS4 è più potente. Tu guarda le esclusive che usciranno, non necessariamente al D1 della console, tanto ci saranno tantissimi multi validi imho.

Però l'online si paga come su xbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 20:33:11 ---------- Previous post was at 20:32:22 ----------

Per altro: per il DD e per il family share.E' un po' lungo da spiegare, se ne è parlato nel topic apposito. C'entrano prestita e vendita dei propri giochi. Sorpreso? Bè sì, anche con X1 puoi prestare e vendere i tuoi giochi e per il prestito non devi neanche incontrarti con il tuo amico.
Su questo punto aspetto dei chiarimenti, da come l'hanno raccontata ci sono parecchie incongruenze.

Si parla del 40% :unsisi:
Perché? Tra 1.23 e 1.84 Teraflops della gpu ci sta un 50% :unsisi:(nel senso 1.84 è 1,5volte 1.23),tralasciando la RAM che è comunque a favore di ps4.

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png almeno informati.

Pubblichiamo la lista dei giochi attesi per Xbox One: la prima lista comprende i titoli già disponibili dal lancio della console Microsoft; la seconda, invece, riguarda i giochi previsti nei mesi successivi.
Day One:

- Assassin's Creed IV: Black Flag (multi)

- Battlefield 4 (multi)

- Call of Duty: Ghosts (multi)

- Dead Rising 3 (esclusiva)

- FIFA 14 (multi)

- Forza Motorsport 5 (esclusiva)

- Just Dance 2014 (multi)

- LEGO Marvel Super Heroes (multi)

- LocoCycle (esclusiva)

- Madden NFL 25 (multi)

- NBA 2K14 (multi)

- NBA Live 14 (multi)

- Killer Instinct (esclusiva)

- Kinect Sports Rivals (esclusiva)

- Ryse: Son of Rome (esclusiva)

- Skylanders: Swap Force (multi)

- Watch Dogs (multi)

Entro Q1 2014:

- Minecraft: Xbox One Edition (multi)

- Need for Speed: Rivals (multi)

- Powerstar Golf

- Project Spark (esclusiva)

- The Crew (multi)

- Titanfall (multi)

- Wolfenstein: The New Order (multi)

Data di uscita: TBA 2013
Pubblichiamo la lista dei giochi attesi per PlayStation 4: la prima lista comprende i titoli già disponibili dal lancio della console Sony; la seconda, invece, riguarda i giochi previsti nei mesi successivi.

Day One:

- Assassin's Creed IV: Black Flag (multi)

- Battlefield 4 (multi)

- Call of Duty: Ghosts (multi)

- DC Universe Online (multi)

- Diablo 3 (multi)

- DriveClub (esclusiva)

- FIFA 14 (multi)

- Just Dance 2014 (multi)

- Killzone Shadow Fall (esclusiva)

- Knack (esclusiva)

- LEGO Marvel Super Heroes (multi)

- Madden NFL 25 (multi)

- NBA 2K14 (multi)

- NBA Live 14 (multi)

- PlanetSide 2 (multi)

- Skylanders: Swap Force (multi)

- Warframe (multi)

- Watch Dogs (multi)

Entro Q1 2014:

- Blacklight Retribution (multi)

- Daylight (multi)

- inFamous Second Son (esclusiva)

- Need for Speed: Rivals (multi)

- Oddworld: New 'n' Tasty (multi)

- The Crew (multi)

- The Order: 1886 (esclusiva)

- The Witness (esclusiva temporale)

- Transistor (multi)

- Wolfenstein: The New Order (multi)

- War Thunder
Non so chi dei due si debba informare ma se per te al D1 xbox one ha tanta roba con dei free to play, una montagna di multi giochi per Kinect da casual mi sa che sei informato male su cosa sia una buona lineup di lancio per acquistare una console.

Per altro: per il DD e per il family share.E' un po' lungo da spiegare, se ne è parlato nel topic apposito. C'entrano prestita e vendita dei propri giochi. Sorpreso? Bè sì, anche con X1 puoi prestare e vendere i tuoi giochi e per il prestito non devi neanche incontrarti con il tuo amico.

Di dd non si parla di vendita(oltre al fatto che sto dd esiste anche in questa generazione e sarà presente anche su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sta cosa ms ancora non l'ha confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so chi dei due si debba informare ma se per te al D1 xbox one ha tanta roba con dei free to play, una montagna di multi giochi per Kinect da casual mi sa che sei informato male su cosa sia una buona lineup di lancio per acquistare una console.
Diciamo che Microsoft ha tre "belle" esclusive nella line-up. Sony solo due (anzi, una e mezzo). Però con tutti i multi che ci sono contano davvero poco secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
Perché? Tra 1.23 e 1.84 Teraflops della gpu ci sta un 50% :unsisi:(nel senso 1.84 è 1,5volte 1.23),tralasciando la RAM che è comunque a favore di ps4.
Tu invece tralasci l'esram di xone..potrebbe essere una sorpresa..ti ricordo che non conta tantissimo la mole di dati che passa ma la velocità con la quale passano..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Di dd non si parla di vendita(oltre al fatto che sto dd esiste anche in questa generazione e sarà presente anche su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sta cosa ms ancora non l'ha confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti riferisci al family share?

E' stata confermata il 6 giugno, prima dell'E3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro