Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ti riferisci al family share?E' stata confermata il 6 giugno, prima dell'E3.
No mi riferivo alla vendita del dd; i giochi ms per il momento sappiamo che si possono vendere solo nei negozi attrezzati(tra l'altro solo per i fp si ha questa sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

La questione delle famiglie è molto confusa e bisogna aspettare chiarimenti.

Diciamo che Microsoft ha tre "belle" esclusive nella line-up. Sony solo due (anzi, una e mezzo). Però con tutti i multi che ci sono contano davvero poco secondo me.
Tre? Facciamo 1 e 3/4 perché le altre sono da valutare. FM 5 sarà sicuramente un gioco grosso, KI è un free to play che pare diventato Street Fighter, Ryse se è come nella demo ha un gameplay da piangere e c'è tutto da valutare per l'uscita, Dead Rising 3 all'E3 era la fiera del tearing e andava anche a 15fps (con tearing a tutto schermo) quindi aspetterei delle review perché un gioco del genere giocato in quelle condizioni diventa praticamente ingiocabile.

Sony 1 e mezza perché l'unica certamente buona sarà KZ (come gli altri capitoli), Knack ha un concept interessante e tecnicamente è una dimostrazione di potenza che in pochi capiranno ma il gioco è tutto da valutare. Drive Club nonostante fosse giocabile non ci si è capito una sega lo stesso.

Tra le due non so qual'è messa meglio o peggio, come inizio per me fan defecare entrambe.

Ultima modifica da un moderatore:
Tre? Facciamo 1 e 3/4 perché le altre sono da valutare. FM 5 sarà sicuramente un gioco grosso, KI è un free to play che pare diventato Street Fighter, Rysen se è come nella demo ha un gameplay da piangere e c'è tutto da valutare per l'uscita, Dead Rising 3 all'E3 era la fiera del tearing e andava anche a 15fps (con tearing a tutto schermo) quindi aspetterei delle review perché un gioco del genere giocato in quelle condizioni diventa praticamente ingiocabile.
Sony 1 e mezza perché l'unica certamente buona sarà KZ (come gli altri capitoli), Knack ha un concept interessante e tecnicamente è una dimostrazione di potenza che in pochi capiranno ma il gioco è tutto da valutare. Drive Club nonostante fosse giocabile non ci si è capito una sega lo stesso.

Tra le due non so qual'è messa meglio o peggio, come inizio per me fan defecare entrambe.
A me Ryse non è piaciuto per niente, però a molti scommetto che piacerà quindi è una bella esclusiva per MS.

Epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1010453_165403176973353_1530266043_n.jpg

Tu invece tralasci l'esram di xone..potrebbe essere una sorpresa..ti ricordo che non conta tantissimo la mole di dati che passa ma la velocità con la quale passano..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Guarda l'esram riduce il divario di RAM ma non azzera neanche quello, se le specifiche non cambiano sulla carta c'è questa differenza.

Guarda l'esram riduce il divario di RAM ma non azzera neanche quello, se le specifiche non cambiano sulla carta c'è questa differenza.
Beh dipende che carta. Se è quella che usa MS per far mostrare i giochi su xbox-one di differenze ne vedremo poche all'inizio...Mi riferisco a quella verde con sopra il simbolo del $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me Ryse non è piaciuto per niente, però a molti scommetto che piacerà quindi è una bella esclusiva per MS.
discorso che potresti fare con qualsiasi gioco :morris82:

No dai, una motivazione simile nn ha proprio senso cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

discorso che potresti fare con qualsiasi gioco :morris82:No dai, una motivazione simile nn ha proprio senso cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmm...non è vero, Ryse non sarà nulla di che ma è di sicuro un gioco che a molti potrebbe piacere per via dell'ambientazione, della grafica e del protagonista tamarro. Quindi secondo me è un gioco che, (ipotesi) anche se a prodotto finito continuerà ad avere quel gameplay mediocre che si ritrova, venderà molto.

I gusti personali sono andati a prostitute?:morris82:

discorso che si potrebbe fare a qualsiasi gioco esistente, esistito e che esisterà :morris82:

Ed è pure estremamente soggettivo, ripeto, la tua "motivazione" ( o meglio : scusa ) non regge :morris82:

Beh dipende che carta. Se è quella che usa MS per far mostrare i giochi su xbox-one di differenze ne vedremo poche all'inizio...Mi riferisco a quella verde con sopra il simbolo del $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
100 carte in meno non sono poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E perche comprare una x-1 che non ha niente manco quella al lancio? Ognuno ha i propri motivi ed io ps4 me la compro per KZ SF e Knack e per i titoli futuri come inFAMOUS. Poi alla GC vediamo cos'altro annuncia Sony e vediamo chi ha fatto il passo lungo tra le due case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e chi ha comprato WiiU al lancio (oppure anche giorni fa) che deve dire?:rickds::rickds::rickds:

e chi ha comprato WiiU al lancio (oppure anche giorni fa) che deve dire?:rickds::rickds::rickds:
Appunto, che poi si è partito col dire che la x-1 ha titoli migliori per arrivare poi al culmine del controsenso:

I gusti personali sono andati a prostitute?
No semplicemente i tuoi gusti personali non fanno una lineup migliore dell'altra in senso assoluto, la rendono migliore per te e basta.

discorso che si potrebbe fare a qualsiasi gioco esistente, esistito e che esisterà :morris82:Ed è pure estremamente soggettivo, ripeto, la tua "motivazione" ( o meglio : scusa ) non regge :morris82:
Perché non reputi Ryse un'esclusiva che venderà molto su X1? Può piacere o non può piacere, ma secondo me sarà un'esclusiva che venderà tanto per i fattori che ho elencato.

EDIT: quello che intendo è che noi potremmo giudicare Ryse un'esclusivetta, non dico tutti ma alcuni di noi, ma è indubbio imho che la gente non esperta, che è la maggioranza, lo reputerà un must have.

pensa te.....cioè è vero che ormai quasi tutti hanno una connessione ma se mi trovo in un luogo dove non c'è per niente mi attacco insomma....e costa pure 100 euro in più della play 4.....
altra domanda....qual è la consolle con le migliori prestazioni? sono pari o c'è una lieve differenza?

[...]

Secondo me la cosa migliore è aspettare qualche mese (magari 1 annetto) di rodaggio e vedere le due console come si comportano. Adesso è troppo presto, sappiamo più o meno i futuri giochi e i vari servizi che offrono, ma solo le prove sul campo faranno vedere le personalità di queste due macchine.

Io credo che al momento si stia spalando troppa cacca addosso a MS e si stia osannando troppo Ps4.

Cioè, alla fine è vero che costerà di più, ma potenzialmente dovrebbe offrire anche di più. A parte il discorso TV, il Kinnect è comunque una tecnologia non da poco, che può piacere o meno, ovviamente. Inoltre c'è anche il cloud che aiuterà molto a creare esperienze on line innovative. nasce più per quello che per pompare la grafica.

Sono state presentate molte esclusive e fortunatamente poche orientate al kinnect.

Il discorso usato/on-line va visto a parte. Cioè, io fatico a crederci che alla MS siano così rimbambiti, semplicemente vogliono offrire una piattaforma e un modo nuovo di distribuire i giochi. L'usato è limitato, ok.. ma ci sarà la condivisione familiare che equivale a prestarsi un gioco.

E' più un problema concettuale che molti utenti non vogliono mettersi in testa, piuttosto che un problema pratico. Ormai internet è quasi essenziale come la linea elettrica e figurati se utenti come noi non sono in grado di avere una connessione internet.

Non so, tutti che vogliono innovazioni e poi appena ne viene fatta una tutti che schifano. Mica possiamo continuare ad essere dei dinosauri. Allora a questo punto torniamo alle cartucce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di Sony cosa si dovrebbe dire allora? Si è limitata semplicemente a fare l'opposto di quello che ha detto MS, ma secondo voi le basta questo per vincere? Non ha fatto quasi nulla, se non una console potente e basta.

Mi sono sentito di spezzare una lancia a favore di MS, più che altro perchè mi sembra l'unica che sta prendendosi dei rischi e magari in futuro avrà pure ragione delle scelte fatte.

Per il resto, non sono fanboy e aspetterò di vedere effettivamente le due piattaforme come si comporteranno.

Se l'innovazione è ms preferisco rimanere dinosauro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ripeto il dd esite da secoli parola di dinosauro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'innovazione è ms preferisco rimanere dinosauro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ripeto il dd esite da secoli parola di dinosauro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con la differenza che MS ti permette di prestare/vendere anche un gioco preso via dd.

ragazzi, ormai i dvd di gioco saranno destinati a sparire in futuro.

con la differenza che MS ti permette di prestare/vendere anche un gioco preso via dd.ragazzi, ormai i dvd di gioco saranno destinati a sparire in futuro.
Ancora sta storia del dd... non si può vendere sono solo supposizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Il prestito ancora deve essere chiarito perchè come l'ha spiegato ms la faccenda è confusa.

Perché non reputi Ryse un'esclusiva che venderà molto su X1? Può piacere o non può piacere, ma secondo me sarà un'esclusiva che venderà tanto per i fattori che ho elencato.
EDIT: quello che intendo è che noi potremmo giudicare Ryse un'esclusivetta, non dico tutti ma alcuni di noi, ma è indubbio imho che la gente non esperta, che è la maggioranza, lo reputerà un must have.
quei fattori sono soggettivissimi, ma il gameplay e quant'altro è una "monnezza", quindi ripeto, potrebbe vendere come nn vendere, il tuo parere è soggettivo.

E rigirando la domanda : perchè cnack ( o come si chiama) non dovrebbe vendere tanto? grafica molto bella, gioco intrigante bla bla bla...

Perchè drive club nn dovrebbe vendere tanto?

Perchè quantum teory non avrebbe dovuto vendere tanto?

quei fattori sono soggettivissimi, ma il gameplay e quant'altro è una "monnezza", quindi ripeto, potrebbe vendere come nn vendere, il tuo parere è soggettivo.E rigirando la domanda : perchè cnack ( o come si chiama) non dovrebbe vendere tanto? grafica molto bella, gioco intrigante bla bla bla...

Perchè drive club nn dovrebbe vendere tanto?

Perchè quantum teory non avrebbe dovuto vendere tanto?
Ovvio che è un mio parere! Dico solo che a differenza di Drive Club e Knack un vg come Ryse ha ottime probabilità di vendere tanto. Perché? Perché ha una grafica molto bella, perché ha un'ambientazione interessante, perché è qualcosa di innovativo e perché ha un gameplay "abbastanza" spettacolare (nel senso che le scene che si vedono sono spettacolari). Poi potrebbe vendere poco, chissà, però sono dell'idea che è una esclusiva molto più "forte" di quanto lo possano essere Knack e Drive Club. è come Killzone ed inFamous un punto di rifermento della sua console di appartenenza IMHO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro