pensa te.....cioè è vero che ormai quasi tutti hanno una connessione ma se mi trovo in un luogo dove non c'è per niente mi attacco insomma....e costa pure 100 euro in più della play 4.....
altra domanda....qual è la consolle con le migliori prestazioni? sono pari o c'è una lieve differenza?
[...]
Secondo me la cosa migliore è aspettare qualche mese (magari 1 annetto) di rodaggio e vedere le due console come si comportano. Adesso è troppo presto, sappiamo più o meno i futuri giochi e i vari servizi che offrono, ma solo le prove sul campo faranno vedere le personalità di queste due macchine.
Io credo che al momento si stia spalando troppa cacca addosso a MS e si stia osannando troppo Ps4.
Cioè, alla fine è vero che costerà di più, ma potenzialmente dovrebbe offrire anche di più. A parte il discorso TV, il Kinnect è comunque una tecnologia non da poco, che può piacere o meno, ovviamente. Inoltre c'è anche il cloud che aiuterà molto a creare esperienze on line innovative. nasce più per quello che per pompare la grafica.
Sono state presentate molte esclusive e fortunatamente poche orientate al kinnect.
Il discorso usato/on-line va visto a parte. Cioè, io fatico a crederci che alla MS siano così rimbambiti, semplicemente vogliono offrire una piattaforma e un modo nuovo di distribuire i giochi. L'usato è limitato, ok.. ma ci sarà la condivisione familiare che equivale a prestarsi un gioco.
E' più un problema concettuale che molti utenti non vogliono mettersi in testa, piuttosto che un problema pratico. Ormai internet è quasi essenziale come la linea elettrica e figurati se utenti come noi non sono in grado di avere una connessione internet.
Non so, tutti che vogliono innovazioni e poi appena ne viene fatta una tutti che schifano. Mica possiamo continuare ad essere dei dinosauri. Allora a questo punto torniamo alle cartucce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di Sony cosa si dovrebbe dire allora? Si è limitata semplicemente a fare l'opposto di quello che ha detto MS, ma secondo voi le basta questo per vincere? Non ha fatto quasi nulla, se non una console potente e basta.
Mi sono sentito di spezzare una lancia a favore di MS, più che altro perchè mi sembra l'unica che sta prendendosi dei rischi e magari in futuro avrà pure ragione delle scelte fatte.
Per il resto, non sono fanboy e aspetterò di vedere effettivamente le due piattaforme come si comporteranno.