Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Già, peccato che la 360 esplodesse anche avendo il suo bel mattoncino esterno...mentre ps3 aveva tutto interno.
Basta non far progettare le cose da scimmie urlatrici...
Questo con i primi modelli,pure la Fat non è che se la passava alla grande.

Dopo anni di utilizzo(di entrambe),confermo in scioltezza che la Elite (e modelli successivi,suppongo) coi giochi installati resta un ghiaccio anche dopo ore di utilizzo.Ma non la Slim.

Ancora mi chiedo perchè alla Sony hanno optato per il "mezzo su HDD,mezzo da lettore." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 01:08:42 ---------- Previous post was at 01:05:53 ----------

-i multi venivano peggio per incompetenza delle SH
Quoto.Non mi risulta che Ghostbusters fosse 'sta bestia di tecnica :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
-pad di qualità migliore
No questo, proprio no. Comunque se si giustifica il prezzo esorbitante di ps3 rispetto a x360, bisogna giustificare il divario che c'è ora tra one e ps4.

No questo, proprio no. Comunque se si giustifica il prezzo esorbitante di ps3 rispetto a x360, bisogna giustificare il divario che c'è ora tra one e ps4.
Il fatto è che la PS3 aveva hardware migliore, contando poi il BluRay che costava un botto appena uscito! Ora si è ripresentata la stessa e identica cosa, solo che PS4 costa addirittura in meno della one!

Siete pazzi voi :morristend:

Questa te la potevi risparmiare, lol. X1 è meno performante e costa di più forse per via del Kinect. Punto. Con PS3 è tutta un'altra storia col prezzo era sì più elevato ma:-detraeva dalle spese dell'online che invece la 360 si portava dietro

-era lettore BR LOL. Lettore che, da solo, costava quanto PS3 stessa!

-Wi fi integrato (che richiedeva spesa ulteriore su 360)

-pad di qualità migliore

-i multi venivano peggio per incompetenza delle SH, non per colpa di Sony. La struttura PS3 era sicuramente ostica, ma se presa a dovere aveva (ed ha!) forse più potenziale di 360. Poi se le SH son pigre e/o incapaci e non riescono a creare versioni decenti è un altro conto.

Aveva le cuffie in meno, se non sbaglio. Per il resto i 100 in più, sulla carta, li valeva tutti.
Pad di qualità migliore? :rickds:

Psn gratis si... Ma altrettanto pietoso

Wifi l'ha integrato anche la 360 dopo

Dei BR fottesega, come piace dire tanto ai sonari, con la console si gioca mica ci guardo i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E poco importa di chi è la colpa, i multi eran meglio su 360 e sony non ha fatto niente per cambiare le cose

@VIRGIL: Parli come se di ps3 non ne fossero esplose una dopo l'altra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pad di qualità migliore? :rickds:
Psn gratis si... Ma altrettanto pietoso

Wifi l'ha integrato anche la 360 dopo

Dei BR fottesega, come piace dire tanto ai sonari, con la console si gioca mica ci guardo i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E poco importa di chi è la colpa, i multi eran meglio su 360 e sony non ha fatto niente per cambiare le cose

@VIRGIL: Parli come se di ps3 non ne fossero esplose una dopo l'altra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con il pad sony per lo meno non dovevo andare a spendere altri 20€ di kit MS per le pile di fattura pietosa e che durava 2 giorni o gli stessi soldi tra caricatore e pile ricaricabili..... per il resto vedo le solite argomentazioni disinformate di tifosi sfegatati MS, ormai neanche vale la pena rispondervi, continuate la vostra avventura nel magico mondo verde crociato con una buona scorta di vasellina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Il problema della ps3 nn era hardware ma un problema di usura della pasta termica che è ben diverso:asd:.

Con il pad sony per lo meno non dovevo andare a spendere altri 20€ di kit MS per le pile di fattura pietosa e che durava 2 giorni o gli stessi soldi tra caricatore e pile ricaricabili..... per il resto vedo le solite argomentazioni disinformate di tifosi sfegatati MS, ormai neanche vale la pena rispondervi, continuate la vostra avventura nel magico mondo verde crociato con una buona scorta di vasellina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Molto meglio avere 2 paia di ricaricabili che una batteria col filo... Poi ormai non costano un càzzo e ce le hanno tutti in casa

Quando si finisce per non avere più argomentazioni si arriva li, a dire di essere superiori e invece gli altri sono solo fanboy gne gne... Fatti un esame di coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che hanno cambiato politica e supportano i giocatori che vogliono usarla offline non possono più mettere quelle funzioni cloud (che comunque erano una balla) a meno di non fare versioni barbone e versioni powa degli stessi giochi per le 2 utenze. Negare questo vuol dire negare l'evidenza
Ni. Possono sempre metterci la dicitura sulla custodia di un gioco "only online" e aggirare il problema... Dopotutto anche su 360 l'hard disk non era di serie ma alcuni giochi richiedevano necessariamente l'hard disk. Se hanno pensato l'hardware per fare uso del cloud, non è che buttano via i 330000 server. Che poi a conti fatti sarà una cosa poco sfruttabile e circoscritta a pochi titoli o funzionalità di contorno, è un altro discorso

Molto meglio avere 2 paia di ricaricabili che una batteria col filo... Poi ormai non costano un càzzo e ce le hanno tutti in casa
Quando si finisce per non avere più argomentazioni si arriva li, a dire di essere superiori e invece gli altri sono solo fanboy gne gne... Fatti un esame di coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo parli del periodo in cui PS3 costava 599€ e poi se ti fanno il paragone con quello che offriva te ne esci dicendo che anche 360 aveva aggiunto il wifi (si ma dopo quanti anni? te lo rifilavano a 70€ e l'hanno aggiunto quando ormai ps3 costava la metà rispetto al lancio e la differenza di offerta era imbarazzante), parli di ps3 esplose quando la console famose per esplodere era proprio 360 col red ring of dead e le ps3 rotte erano solo le prime 60gb per un problema di qualità della pasta termica usata, l'HW non c'entrava nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il BR è talmente inutile che ora il tuo caro xboxone lo monta di serie dovendo pagare sony per ogni console venduta, psn pietoso solo nella testa del boxaro che non l'ha mai visto, si gioca tranquillamente e col plus come servizio fa un mazzo tanto al live, di multy usciti meglio su PS3 ce n'è sempre di più, specie negli ultimi anni, ad esempio l'ultimo tomb raider che è forse il multy con la miglior grafica della gen e su 360 è blurrato da far schifo.... e potrei continuare... no ma non ho argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :patpat:

Ultima modifica:
Ma ancora non ti sei rotto di fare PS3 vs 360? Il topic sta poco piú su in caso.

Il fatto è che la PS3 aveva hardware migliore, contando poi il BluRay che costava un botto appena uscito! Ora si è ripresentata la stessa e identica cosa, solo che PS4 costa addirittura in meno della one! Siete pazzi voi :morristend:
Prima di tutto io non ti ho dato del pazzo, nè ti do dato la confidenza per farlo, ma poi voi chi? Stai citando me, io non rappresento la voce di molti, ho espresso un mio parere, ed il mio parere consiste nella constatazione che come tu reputi inutile pagare in più per un hardware dalle svariate funzioni di contorno come quello della one (che può sembrare superfluo ad alcuni,mentre ad altri no) io ho reputato inutile pagare in più un hardware dalla nomea potentissimo ma mai sfruttato. Sono due pesi della stessa bilancia e per quanto puoi sforzarti a dibattere su sti 100 euro di differenza al lancio, ti dico tranquillamente che se sei uno di quelli che prende una consolle al d1 di certo non stai a farti i conti per 100 euri in più.

certo parli del periodo in cui PS3 costava 599€ e poi se ti fanno il paragone con quello che offriva te ne esci dicendo che anche 360 aveva aggiunto il wifi (si ma dopo quanti anni? te lo rifilavano a 70€ e l'hanno aggiunto quando ormai ps3 costava la metà rispetto al lancio e la differenza di offerta era imbarazzante), parli di ps3 esplose quando la console famose per esplodere era proprio 360 col red ring of dead e le ps3 rotte erano solo le prime 60gb per un problema di qualità della pasta termica usata, l'HW non c'entrava nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il BR è talmente inutile che ora il tuo caro xboxone lo monta di serie dovendo pagare sony per ogni console venduta, psn pietoso solo nella testa del boxaro che non l'ha mai visto, si gioca tranquillamente e col plus come servizio fa un mazzo tanto al live, di multy usciti meglio su PS3 ce n'è sempre di più, specie negli ultimi anni, ad esempio l'ultimo tomb raider che è forse il multy con la miglior grafica della gen e su 360 è blurrato da far schifo.... e potrei continuare... no ma non ho argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :patpat:
Tu lo critichi per fare un paragone tra le vecchie ps3 e le vecchie 360, ma poi tiri fuori la storia dei ring of dead risolta dopo un anno dall'uscita. Il wi-fi io ce l'ho con la mia arcade comprata un anno e mezzo dopo l'uscita della 360 e stai tranquillo che all'epoca la ps3 non avevo nulla di trascendentale rispetto ad una xbox a parte il prezzo naturalmente.

Ma poi tra l'altro questo è un thread ti paragone tra ps4 ed xboxONE, cosa c'entra, riferito ad entrambe le parti, tirar fuori vecchi dati?

No dai,questo no.A prescindere dal fanboysmo o quel che vi pare.

O hai preso l'Iphone con le Duracell? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un altro messaggio che tratti console War 360-ps3 qua dentro e partono i cartellini per spam.

Il family sharing... 60 minuti... :morris82: Ma vafammocc!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Domani posterò un mio messaggio almeno per tentare di far capire a qualcuno che voglia trollarmi che ho i miei validissimi motivi personali per voler ancora acquistare volentieri la One e che credo ancora nel DD e prestiti digitali (cosa diversa dal family sharing).

Se leggete anche i miei primi messaggi capirete che i DRM non mi avrebbero mai dato fastidio personalmente anche se non ci fosse stata la balla del family sharing.

Ah comunque Don Mattrick, Phil Spencer e Major Nelson... fuori!!!!:l4gann:

Ora la console war si baserà puramente sui giochi e nient'altro. Trollaggi vari non avranno senso di esistere d'ora in poi da parte di Sony.

Il cloud resta e sarà assicurato per i first party incluso gli... asteroidi:sisi:

Ora mi vado a vedere l'NBA!

A domani sera.

Non ha tutti i torti, i moduli di RAM che ha la PS4 scaldano parecchio e in più l'alimentatore è interno.
Mentre la One è piena di prese d'aria, persino il Kinect. Oddio, non farà rumore, vero?:rickds:

ps4 alimentatore interno? veramente? ma sono pazzi?
sarà una bomba ad orologeria
Io ci scommetto I MARONI, sotto una schiacciasassi testicolare, che a design invertiti avreste detto qualcosa del tipo : la PSone , con quella forma a vhs, prendera talmente polvere dentro che si rompera la ventola, ed esplodera la console:morristend:

Gente che scopre oggi che fanno console cepon alimentatori interni da decenni.....

mmmmmaaahhhhh

PS3 prometteva (e di poco, ma lo e stato) di essere la console piu potente sul mercato.

x1 promette di avere il kinect con un sonar che fa invidia ai sottomarini, a costo di metterci meno potenza HW, ma vai tranquillo , bro , che riconosce il cul0 a mandolino della tua vicina al quinto piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono due pesi della stessa bilancia e per quanto puoi sforzarti a dibattere su sti 100 euro di differenza al lancio, ti dico tranquillamente che se sei uno di quelli che prende una consolle al d1 di certo non stai a farti i conti per 100 euri in più.

Tu lo critichi per fare un paragone tra le vecchie ps3 e le vecchie 360, ma poi tiri fuori la storia dei ring of dead risolta dopo un anno dall'uscita. Il wi-fi io ce l'ho con la mia arcade comprata un anno e mezzo dopo l'uscita della 360 e stai tranquillo che all'epoca la ps3 non avevo nulla di trascendentale rispetto ad una xbox a parte il prezzo naturalmente.

Ma poi tra l'altro questo è un thread ti paragone tra ps4 ed xboxONE, cosa c'entra, riferito ad entrambe le parti, tirar fuori vecchi dati?
2 domande:

1) anche il wiiU ha venduto bene al D1...... il problema e' che poi devi vendere anche al D2, al D3.....:patpat:

2)COS E' CHE HANNO RISOLTO?Dopo un anno? seeeeeeeeeee:sisi:

Io ci scommetto I MARONI, sotto una schiacciasassi testicolare, che a design invertiti avreste detto qualcosa del tipo : la PSone , con quella forma a vhs, prendera talmente polvere dentro che si rompera la ventola, ed esplodera la consoleGente che scopre oggi che fanno console cepon alimentatori interni da decenni.....

mmmmmaaahhhhh
Io ho pensato ai pc gaming, lì vengono richiesti per forza di cose case grossi che garantiscano un buon ricircolo di aria perché le GPU utilizzate hanno le GDDR5. Quando leggo una review su una GPU do abbastanza peso anche alle temperature.
Ho semplicemente utilizzato questa logica.

Ora però mi spiegate stando offline come lo si usa st'infinite cloud powerrr1!1!!11? forza son curioso
Ad alcuni pare che sta MS gli passi gli alimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma nel 2013 chi ci stà offline? Giusto i pagliaccetti che han spalato cacca senza cognizione di causa.

NON STARO' MAI OFFLINE.

Ci sarà anche gente che comprerà la One è stara offline? Cacchi loro.

PS3 prometteva (e di poco, ma lo e stato) di essere la console piu potente sul mercato.

x1 promette di avere il kinect con un sonar che fa invidia ai sottomarini, a costo di metterci meno potenza HW, ma vai tranquillo , bro , che riconosce il cul0 a mandolino della tua vicina al quinto piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 domande:

1) anche il wiiU ha venduto bene al D1...... il problema e' che poi devi vendere anche al D2, al D3.....:patpat:

2)COS E' CHE HANNO RISOLTO?Dopo un anno? seeeeeeeeeee:sisi:
PS3 non ha mai dimostrato di essere la console più potente della scorsa generazione, hanno sempre declamato una potenza mai sfruttata a detta loro. E' come s io per tirarmela dicessi ai miei amici:" Ho una ferrari in garage, però esco con la twigno per non rovinarla". La one ha promesso maggiore multimedialità e servizi e , cosa più importante, lì mostrati. Per alcuni questo può sembrare inutile, per altri, come me, se devo spendere la mia bella cifretta voglio un qualcosa che mi dia anche una serie di servizi che ne giustifichino il prezzo.

La WiiU ha smesso di vendere dopo che la gente ha capito che difficilmente vedrà uscirvi titoli third-party,così come la MS ha venduto poco in questo finale di generazione perchè si è concentrata su Kinect e non ha sfornato valide alternative a capolavori come the Last of Us of GOW3. A me risulta però che, parlando in prospettiva, Sony abbia annunciato nemmeno la metà delle esclusive di Microsoft e ciò che annunciato è davvero banale, tira un po' te le somme. La gente comune non è quella che parla su questo forum dove sembra che a commentare ogni cosa ci siano dipendenti Microsoft o Sony, si farà due conticini sui giochi che usciranno per entrambe e vedrà cosa comprare.

p.s: posto che non c'entra nulla con l'attuale thread, sei davvero male informato: il problema del ring of death è stato risolto in un anno circa.

Ma nel 2013 chi ci stà offline? Giusto i pagliaccetti che han spalato cacca senza cognizione di causa.
NON STARO' MAI OFFLINE.

Ci sarà anche gente che comprerà la One è stara offline? Cacchi loro.
non ho mai sperato tanto nella caduta di un fulmine che colpisce guardacaso la linea telefonica della tua zona lasciandoti senza internet per un mese :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro