Incredibile che al cambio di gen sia necessaria una maggior capienza del supporto, mi aspettavo si tornasse ai CD addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcerto parli del periodo in cui PS3 costava 599€ e poi se ti fanno il paragone con quello che offriva te ne esci dicendo che anche 360 aveva aggiunto il wifi (si ma dopo quanti anni? te lo rifilavano a 70€ e l'hanno aggiunto quando ormai ps3 costava la metà rispetto al lancio e la differenza di offerta era imbarazzante), parli di ps3 esplose quando la console famose per esplodere era proprio 360 col red ring of dead e le ps3 rotte erano solo le prime 60gb per un problema di qualità della pasta termica usata, l'HW non c'entrava nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il BR è talmente inutile che ora il tuo caro xboxone lo monta di serie dovendo pagare sony per ogni console venduta, psn pietoso solo nella testa del boxaro che non l'ha mai visto, si gioca tranquillamente e col plus come servizio fa un mazzo tanto al live, di multy usciti meglio su PS3 ce n'è sempre di più, specie negli ultimi anni, ad esempio l'ultimo tomb raider che è forse il multy con la miglior grafica della gen e su 360 è blurrato da far schifo.... e potrei continuare... no ma non ho argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Ed il live è migliore del psn se guardiamo solamente al gioco multiplayer online ed all'infrastruttura annesa. Non c'è più l'enorme differenza dei primi anni ma è talmente ovvio che con il tempo le cose debbano migliorare che non si dovrebbe nemmeno specificarlo.
E la differenza di infrastrutture online sembra rimarrà nonostante gli sforzi di sony, almeno questo lasciano intendere varie dichiarazioni di sh (gli avalance, che non sono certo legati contrattualmente a ms, ed i respawn) oltre che dalla semplice constatazione che il cloud in casa sony verrà introdotto solo nel 2014.