Contando i multi con il PC (perché adesso i multi PC sono esclusive quando prima si batteva il chiodo nel precisare che in realtà fossero multi appunto con il PC)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
prima c'erano praticamente SOLo multi con PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il prezzo inciderà, inutile negarlo, bisogna vedere se il kinect di serie si rivelerà un plus od un malus sul lungo periodo.
visti i precedenti per il momento punterei su malus, ma tutto può succedere
Se uscivano con un formato proprietario salutavano la multimedialità su cui tanto sembrano puntare. Adottare lo standard del blu-ray è la scelta più logica su, giusto qualche azionista sony ha esultato per le royalty pagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda in vacanza mi porto dietro solo le portatili, le home le custodisco sottochiave a casa. Quello che volevo dire però era diverso, oggi una console non connessa alla rete offre un'esperienza monca sotto molti aspetti per le cose che ho scritto nell'altro post. Poi c'è chi vive alla grande giocando offline e da questo punto di vista l'inversione ad u di Microsoft è stata una notizia indubbiamente positiva. Danno di immagine gigantesco dice qualcuno, io dico *azzi loro ed intanto gongolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il televisiore senza antenna era un fullHD? I film in blu-ray in genere li guardi su un catodico a 560i? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si era in HD, sai un televisore funziona anche senza internet... basta avere la corrente, poi per l'appunto ti porti dietro il lettore blu ray o la ps3... che ancora, funzionano senza internet, basta avere la corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche tu quindi hai applaudito la cosa? :trolldance: Qualche irriducibile c'è sempre ma questi tutti io non li ho visti francamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif