Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Dovevi giocare il primo allora. Quello vero. Non la versione "bimbi" per Wii.
Io il secondo non l'ho nemmeno preso, ma un Dead Rising next-gen ha grosse potenzialità. Così come un Crackdown, un Prototype e, appunto, un inFamous.
No ma infatti questo già solo per l'assenza dei caricamento ogni ***** di stanza probabilmente sarà giocabile ma rimane il punto che serve tanta varietà altrimenti dopo 2 giorni ci si rompe le palle. E questo solo a gioco uscito lo scopriremo

campagna antibayonetta? direi più campagna portbegging-bayonetta :rickds:

il primo dr era buono, il secondo una mezza ciofeca, sto terzo vedremo ma le premesse non mi sembrano niente di che

Dead Rising 3?
I creatori non volevano farlo, l'ha voluto Microsoft che ci ha messo pure i soldi a quanto pare. Dubito che andrà anche su altre piattaforme.
stando a quel che ha detto capcom,microsoft sta pagando lo sviluppo,stile nintendo con bayo 2
Capito, li prenderò entrambi gratis con il plus :unsisi:

Però con le 3 party di mezzo mai dire mai, alla fine se vogliono lo fanno uscire anche su cellulari e tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo che questa gen che si va a concludere abbia insegnato un pò a tutti che le esclusive 3 party sono finite o quasi.

Secondo me saranno esclusive temporali sia Deep Down che Dead Rising 3

ps. ricorda che Microsoft aveva finanziato anche il 1 Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In qualche modo DR3 arriva anche su PS4 secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza tirare in ballo ME (che è un caso particolare),pure NGII era pubblicato da MS ma su PS3 arrivato comunque come Sigma 2.

Sia Ninja Gaiden che Mass Effect sono due casi un po' particolari.

il problema di dead rising 3 è che pare abbiano cambiato completamente l'atmosfera della serie

Capito, li prenderò entrambi gratis con il plus :unsisi:

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sisi, mi dicono che li giocherai tutti e due sul plus:ahsisi:

Mass effect (il primo) è stata Microsoft a vendere la licenza alla EA da quello che so
è quel che so anche io,mna qui c'è gente che è convinta che un'azienda paghi di tasca sua lo sviluppo di un gico e poi lo faccia finire sulle console concorrenti senza batter ciglio,basta un cambio di nome e via:rickds:

È partita la campagna anti-Dead Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semmai ora parte la campagna "dead rising ***-esclusiva della madonna" quando fino al 2 che era multy non se l'era mai filato nessuno :rickds:

Ultima modifica:
A dirla tutta nemmeno a me dice chissà che dead rising 3. Lo proverei di sicuro ma non con la bava alla bocca, contro le orde mi piace sentirmi quasi indifeso, non un carroarmato

A dirla tutta nemmeno a me dice chissà che dead rising 3. Lo proverei di sicuro ma non con la bava alla bocca, contro le orde mi piace sentirmi quasi indifeso, non un carroarmato
io piuttosto aspetto di vedere di più su daylight, spero riprenda un pò dead island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io piuttosto aspetto di vedere di più su daylight, spero riprenda un pò dead island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti mi hanno sempre incuriosito i loro lavori con i giochi di saw da fan dell'horror, tuttavia un po perché non mi sono capitati a basso prezzo un po per i comandi che se non ricordo male sono parecchio legnosi non ho avuto modo di comprarli.

a me dead rising piace, spero che diventi multi.
Difficile che Microsoft paghi per un gioco multipiatta...

bhè su 360 ci sono state tante esclusive poi rivelatesi temporali.
E' diverso.

Questo non è un accordo come è stato per ME, per questo gioco Microsoft ci ha messo i soldi.

anche per mass effect 1.
Boh, vedremo.

So solo che Dead Rising 2 ha deluso talmente tanto che non volevono fare il terzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro