F
Falo
Halo ha una storia che gli altri fps si sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che centra in questo topic psvita???PSVita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Macché ha perso smalto in questa gendestiny rischia di ownare gli halo dei 343...nonostante abbia un approccio differente..e questo per ms sarà una batosta incredibile..la serie già ha perso smalto in questa gen..nn sapendosi imporre come la precedente....figuriamoci in questa!urge una nuova ip....di punta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Halo è stata la miglior esclusiva M$ insieme a Gears in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalbe ti scongiuro. Non nominare mai più Destiny. Quello che tocchi si trasforma misteriosamente in ***** e questa non te la perdonerei mai.destiny rischia di ownare gli halo dei 343...nonostante abbia un approccio differente..e questo per ms sarà una batosta incredibile..la serie già ha perso smalto in questa gen..nn sapendosi imporre come la precedente....figuriamoci in questa!urge una nuova ip....di punta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
inb4 mezza vitaHalo ha una storia che gli altri fps si sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
o metro 
A sto punto partirei con un confronto Planetside 2 - Halo 4.destiny rischia di ownare gli halo dei 343...nonostante abbia un approccio differente..e questo per ms sarà una batosta incredibile..la serie già ha perso smalto in questa gen..nn sapendosi imporre come la precedente....figuriamoci in questa!urge una nuova ip....di punta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gife gametrailer ha premiato ps4 come migliore line up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio!!
albe ti scongiuro. Non nominare mai più Destiny. Quello che tocchi si trasforma misteriosamente in ***** e questa non te la perdonerei mai.
---------- Post added at 13:40:24 ---------- Previous post was at 13:39:44 ----------
inb4 mezza vitao metro
![]()

1) io kz1 nn l'ho nominato, se non in negativo e per sentito dire, dicendo senza problemi di nn averlo gioco, infatti nn mi sono addentrato in una discussione sul suddetto gioco, e più in generale non discuto su giochi che nn ho giocato.oddio... per tua stessa ammissione non hai giocato Killzone 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ti sembra di essere un pochino presuntuoso col tuo "non hai le basi" ?senza contare che... da quando per giudicare un single player bisogna giocare in multi e completare necessariamente la storia?
![]()

ma non ho parlato di headshot :moia: mi riferivo al fatto che ingaggiare uno sconto a fuoco dalla distanza era impossibile visto che il mirino è sproporzionatamente grande rispetto a tutto il resto, per ciò non si riesce a mirare bene da media-lunga distanza.io manco l'ho giocato The Last of US ma, al solito, la mia fama mi precede. Se cerchi i messaggi post 10 di spaziogames, potrai leggere i miei commenti a riguardo: ovvero che i BUG non influiscono sulla valutazione complessiva se sono minori e sporadici. Il metro è lo stesso (a differenza di come fanno altri): bug delle ragdoll e texture in ritardo possono essere fastidiosi ma solo se si presentano in massa diventano "difetto eclatante". Riconfermo che Killzone 1 è un ottimo gioco quindi.Sui comandi: la sensibilità degli analogici la noti giocando online (e i FPS su console hanno fatto passi avanti solo in questa gen infatti) e quello degli headshot non lo comprendo. Le hitbox sono precise ed esigue, vero... ciò non toglie che il colpo alla testa lo puoi fare (come in Uncharted, tacciato dello stesso problema).
ed esce pure su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma siii solo che fino al 3....Macché ha perso smalto in questa genHalo è stata la miglior esclusiva M$ insieme a Gears in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come titanfalldi Transistor hanno rifatto vedere il video di dicembre/gennaioed esce pure su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma perfavore albe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe, halo reach fece cagare a tutti i fan, sopratutto in multy ed halo 4 fece cagare tutti i recensori e parte dei fan( anche se cmq migliorò molto rispetto a reach)Macché ha perso smalto in questa genHalo è stata la miglior esclusiva M$ insieme a Gears in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspetta, ma per le esclusive ms l' uscire insieme con il pc nn vuol dire niente, per le esclusive sony uscire insieme ad una versione pc vuol dire postare faccine rotolose... Tutto questo ha decisamente sensodi Transistor hanno rifatto vedere il video di dicembre/gennaioed esce pure su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma perfavore albe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè Peppe stava parlando di trama riguardo a KZ2?1) io kz1 nn l'ho nominato, se non in negativo e per sentito dire, dicendo senza problemi di nn averlo gioco, infatti nn mi sono addentrato in una discussione sul suddetto gioco, e più in generale non discuto su giochi che nn ho giocato.2)Non vedo la correlazione tra il giudicare il sp ed il giocare in multy, stavamo parlando di tutt' altro.
3) tu puoi giudicare un sp giocando meno della metà della storia? WOW *****! (cit.)
E cmq anche li, nn stavamo parlando del sp e delle sue qualità, ma è evidente che avevi bisogno di postare faccine rotolose![]()

quindi, si... mi vien da lollare se permetti dato che il discorso del multi lo hai introdotto solo tu per sottolineare l'inadeguatezza del giudizio di peppe.No, ho letto benissimo, hai giocato il gioco a metà, quindi nn puoi nemmeno parlare della gestione multy, dell' intero sp, e probabilmente i ricordi che hai sono tutti compromessi in negativo
bhe, halo reach fece cagare a tutti i fan, sopratutto in multy ed halo 4 fece cagare tutti i recensori e parte dei fan( anche se cmq migliorò molto rispetto a reach) E di certo nn ha lo stesso "smalto" che aveva con 3-odst, imho i migliori halo rispettivamente per multy e per sp.
Poi cmq se non sbaglio i 343 parlarono di voler cambiare "molto" il gameplay con il futuro halo, ma potrei ricordare male eh
---------- Post added at 13:48:22 ---------- Previous post was at 13:46:50 ----------
No aspetta, ma per le esclusive ms l' uscire insieme con il pc nn vuol dire niente, per le esclusive sony uscire insieme ad una versione pc vuol dire postare faccine rotolose... Tutto questo ha decisamente senso![]()

e vedrai che in questa gen se ps4 sarà migliore nei multi...le differenze nn conteranno più nulla...son piccoli dettagli infinitesimali ecc. ecc.

ahhahahahbhe, halo reach fece cagare a tutti i fan, sopratutto in multy ed halo 4 fece cagare tutti i recensori e parte dei fan( anche se cmq migliorò molto rispetto a reach) E di certo nn ha lo stesso "smalto" che aveva con 3-odst, imho i migliori halo rispettivamente per multy e per sp.
Poi cmq se non sbaglio i 343 parlarono di voler cambiare "molto" il gameplay con il futuro halo, ma potrei ricordare male eh
---------- Post added at 13:48:22 ---------- Previous post was at 13:46:50 ----------
No aspetta, ma per le esclusive ms l' uscire insieme con il pc nn vuol dire niente, per le esclusive sony uscire insieme ad una versione pc vuol dire postare faccine rotolose... Tutto questo ha decisamente senso![]()
siete proprio forti 
Si ma non si può dire comunque che siano giochi brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbhe, halo reach fece cagare a tutti i fan, sopratutto in multy ed halo 4 fece cagare tutti i recensori e parte dei fan( anche se cmq migliorò molto rispetto a reach) E di certo nn ha lo stesso "smalto" che aveva con 3-odst, imho i migliori halo rispettivamente per multy e per sp.
D4 di swery? Crimson Dragon? Project Spark? Le più belle non le hanno considerate :tragic:vs
forza 5
titanfall
below
quantium b
The Witness e Transistor su PC escono lo stesso giorno, per The Witness poi esce anche la versione iOS. Sono esclusive temporali su console ma multi con altre piattaforme, insomma quelli che non avete voluto considerare per tutta la generazione su 360.è esclusiva temporale ps4
Come ho scritto sopra, fate meno i finti idioti perché è tutta la generazione che distruggete i maroni per i multi 360/PC che "non contano perché tutti hanno un PC su cui giocarseli" citNo aspetta, ma per le esclusive ms l' uscire insieme con il pc nn vuol dire niente, per le esclusive sony uscire insieme ad una versione pc vuol dire postare faccine rotolose... Tutto questo ha decisamente senso![]()
....aspetterei a definirle le più belle! vedendo i precedenti...D4 di swery? Crimson Dragon? Project Spark? Le più belle non le hanno considerate :tragic:
infatti chi lo sostiene...Si ma non si può dire comunque che siano giochi brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detto da uno che pensa che negli sparatutto il rinculo e la "pesantezza del personaggio" sono arrivati nel 2009 con un gioco su console, è una cosa fantastica.il discorso con uno che nemmeno ha le basi per discutere di un gioco e che risponde in modo selettevi con le stesse frasi, non sarebbe nemmeno dovuto iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fine di un discorso inutile.
Dovevano arrivare alla pari visto che nessuna delle due ha presentato esclusive KA e come al solito i culi sono stati spaccati dai vari The Witcher 3, MGSV, Watch_Dogs ecc. ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifovvio!!
infamous ss
the order 1886
the withness
killzone shadow fall
transistor
tra i migliori
vs
forza 5
titanfall
below
quantium b
tra i migliori dall'altra