Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ho il tatuaggio degli ODST sul cuore. Se si scrivono falsità o critiche inesatte riguardo ad Halo, sono obbligato a rispondere a causa del vincolo mistico che mi lega al brand (aka sono un fanboy).
Non è una critica inesatta, Halo è una lunga serie su cui MS si appoggia felicemente, e altro non ho detto. Manco avessi detto "Halo è come CoD, una di quelle serie di seconda categoria e senza inventiva che però vendono un fottio a causa di voi boxari di merd.a lol"

Ripeto: ironia irrilevante, non mi aspettavo manco fosse un punto considerabile della discussione, e infatti l'avrai considerata solo perché ti è girato male l'occhio a leggere quella particina dato che ci tieni molto, ma preoccuparsi ogni dove dei sentimenti dei fanboy verso le loro preferenze è come camminare per strada stando attenti a non pestare nessun germe, cosa che non posso fare.

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto meglio collegare tramite HDMI in la 360 alla One, cosa che si può fare, e giocare i titoli 360 con la dash ed il multitasking della one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microsoft sembra annuncerà a breve l'apertura al self-publishing per gli indie: http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=65920176&postcount=1
Perdonami, ma non ho capito. A che servivrebbe collegare la 360 alla One?

perchè è un costo in meno....perchè il cloud ti permette di avere subito tutta a softeca di queste console disponibile istantaneamente senza download..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i vantaggi son differenti...sopratutto ti permette di giocarli a quanto dicono anche tranquillamente su vita..sempre via cloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
insomma son diversi..i vantaggi di mettere le librerie di suddette console psone ps2 e psp via cloud.

ps3 pure useranno gaikai..ma credo che arriverà molto più in la come servizio quando le linee lo permettono!
Costo in meno per niente. Se avesse l'emulazione potrei mettere i giochi che già possiedo nella console e giocare e i giochi Psone e Ps2 acquistati sul Psn potresti in teoria rigiocarteli su Ps4.

Spero che tu non sia così pollo da credere che Gaikai sia gratis, ti spiego cosa accadrà, pagherai per ogni singolo gioco che vuoi "acquistare" lo streaming.

Non è una critica inesatta, Halo è una lunga serie su cui MS si appoggia felicemente, e altro non ho detto. Manco avessi detto "Halo è come CoD, una di quelle serie di seconda categoria e senza inventiva che però vendono un fottio a causa di voi boxari di merd.a lol"Ripeto: ironia irrilevante, non mi aspettavo manco fosse un punto considerabile della discussione, e infatti l'avrai considerata solo perché ti è girato male l'occhio a leggere quella particina dato che ci tieni molto, ma preoccuparsi ogni dove dei sentimenti dei fanboy verso le loro preferenze è come camminare per strada stando attenti a non pestare nessun germe, cosa che non posso fare.
Nonostante la mia nomea corrisponda la maggior parte delle volte a quella del "boxaro", mi sento in dovere di correggerti: mai detto di essere un aficionados di MS (anche perchè l'acquisto della mia prima xbox risale a settembre 2009)... io sono più semplicemente un fanboy di Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Su una cosa siam d'accordo però: la stiamo tirando troppo per le lunghe. Pace e bon.

Con Xbox One è possibile fare anche questo, ma questa caratteristica non è stata pensato per collegare altre console ma un eventuale decoder. Ciò non toglie comunque che potrebbe essere possibile collegare la 360 o la PS3 o PS4 così da poter giocare da una sola sorgente.

E' una caratteristica che permetterebbe di fare anche questo.

Costo in meno per niente. Se avesse l'emulazione potrei mettere i giochi che già possiedo nella console e giocare e i giochi Psone e Ps2 acquistati sul Psn potresti in teoria rigiocarteli su Ps4.

Spero che tu non sia così pollo da credere che Gaikai sia gratis, ti spiego cosa accadrà, pagherai per ogni singolo gioco che vuoi "acquistare" lo streaming. Pagherai lo streaming di ogni singolo gioco, ma di fisico a te non torna niente, è come un noleggio.

naaaaa così andranno in rovina e nn lo userà nessuno!!:rickds::rickds::rickds:

il cloud per psone e ps2 sarà compreso con l'abb plus.....e ti permetterà di accedere alla libreria completa e in aggiornamento di suddette console. al massimo ti fanno un super plus da 70 euri l'anno al posto di 50...ma credo quello arriverà qaundo saranno disponibili i giochi ps3.

se funzionasse come sostieni che paghi ogni gioco tanto vale che lasciavano il psn normale...e il plus oggi sarebbe un'utopia!:rickds::rickds::rickds:

senza contare cosa che continui a trascurare..che col cloud nn c'è download...come invece capita con psn...col cloud puoi giocarli tranq..su vita. come dovrebbe accadere anche per i titoli ps4,,,e volendo su eventuali altri dispositivi!

Per giocare i titoli 360 e sfruttare il sistema operativo della one. Non ci sono dettagli precisi su questa interazione ma è una cosa possibile.

naaaaa così andranno in rovina e nn lo userà nessuno!!:rickds::rickds::rickds:
il cloud per psone e ps2 sarà compreso con l'abb plus.....e ti permetterà di accedere alla libreria completa e in aggiornamento di suddette console. al massimo ti fanno un super plus da 70 euri l'anno al posto di 50...ma credo quello arriverà qaundo saranno disponibili i giochi ps3.

se funzionasse come sostieni che paghi ogni gioco tanto vale che lasciavano il psn normale...e il plus sarebbe utopia!:rickds::rickds::rickds:
No, che sono matti a regalare i giochi? Ti fanno pagare 10 euro per i titoli Psone, figurati se si mettono a regalare i titoli PS3. Le third party poi figurati, no davvero non dovremmo nemmeno discuterne, è impossibile.

Per giocare i titoli 360 e sfruttare il sistema operativo della one. Non ci sono dettagli precisi su questa interazione ma è una cosa possibile.
Ma lol :rickds:, mamma mia che utilità! :rickds: non si fa prima a collegare la 360 alla tv vero? :whawha:

*** mio che cosa scomoda e vecchia!
Veramente non dovresti cambiare sorgente TV.Sì vabè è una cazzata, ma la caratteristica non è stata pensata per ciò ma per un decoder.

Con Xbox One è possibile fare anche questo, ma questa caratteristica non è stata pensato per collegare altre console ma un eventuale decoder. Ciò non toglie comunque che potrebbe essere possibile collegare la 360 o la PS3 o PS4 così da poter giocare da una sola sorgente.
E' una caratteristica che permetterebbe di fare anche questo.
mi pare una caratteristica molto poco utile visto che ormai sono anni che tutti i tv hanno minimo 3 hdmi, inoltre è pure dannosa perché è sempre meglio collegare qualsiasi apparecchio direttamente al tv per avere un segnale più puro possibile.

No, che sono matti a regalare i giochi? Ti fanno pagare 10 euro per i titoli Psone, figurati se si mettono a regalare i titoli PS3. Le third party poi figurati, no davvero non dovremmo nemmeno discuterne, è impossibile.

Ma lol :rickds:, mamma mia che utilità! :rickds: non si fa prima a collegare la 360 alla tv vero? :whawha:

perchè col plus oggi nn ti "regalano" titoli per PS3...attuali o di un anno prima? in tutto son 60 l'anno e con lo stesos abbonamento per due console e in seguito tre. pagando 50 euri l'anno.

quindi figurati quanto gli costa mettere via CLOUD usando i server gaikai...la librearia psone o ps2..che son titoli di 10 anni fà se nn di

più!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè a me pare abb scontato che facciano così....ripeto col tuo ragionamento ad oggi il plus nn dovrebbe manco esistere...:pffs:

ma i paladini del DD=shit che fine hanno fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma i paladini del DD=shit che fine hanno fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si sono estinti con i brontosauri e quelli del movimento "Noi il multiplayer non lo paghiamo. Siamo la gente. Kastaaaa!!11".

son spariti tutti!:pffs:

---------- Post added at 19:27:39 ---------- Previous post was at 19:25:59 ----------

Si sono estinti con i brontosauri e quelli del movimento "Noi il multiplayer non lo paghiamo. Siamo la gente. Kastaaaa!!11".

che centra!! quella mica è una scelta....:bah!::bah!::bah!:

purtroppo!

anche se pagare il plus...sinceramente è meno triste di pagare il live che nn offre una mazza!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente sì, ma è meglio che giocare ad un catalogo di titoli ps3 incompleto ed a pagamento via streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla TV ho collegato PS3, 360 e Wii U. Ho solo tre HDMI. Innegabilmente è una cosa utile per chi compra più console e soprattutto non ha solo console attaccate alla TV.

Ovviamente sì, ma è meglio che giocare ad un catalogo di titoli ps3 incompleto ed a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mo poter scegliere è diventato un difetto??

:rickds::rickds::rickds::rickds:

i boxari ne sanno una pi del diavolo....:rickds:

Ovviamente sì, ma è meglio che giocare ad un catalogo di titoli ps3 incompleto ed a pagamento via streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se permetti è la stessa cosa che collegare una PS3 ad una TV.

Se per te è meglio collegare una console ad un'altra console per giocare ai titoli vecchi mi sa che ti stai decisamente rincitrullendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

perchè col plus oggi nn ti "regalano" titoli per PS3...attuali o di un anno prima? in tutto son 60 l'anno e con lo stesos abbonamento per due console e in seguito tre. pagando 50 euri l'anno.
quindi figurati quanto gli costa mettere via CLOUD usando i server gaikai...la librearia psone o ps2..che son titoli di 10 anni fà se nn di

più!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè a me pare abb scontato che facciano così....ripeto col tuo ragionamento ad oggi il plus nn dovrebbe manco esistere...:pffs:
No, io sapevo che ti regalavano i titoli che volevano loro, non li scegli tu e in genere ti regalano giochetti brutti o giochi datati e in realtà non ti regalano un bel niente dato che devi ogni volta rinnovare il Plus e sono offerte a tempo, io le chiamerei prestiti a pagamento a tempo determinato.

Gaikai funzionerà esattamente come ho detto io, o scoprirai con i tuoi stessi occhi.

Sempre presente.

Alla TV ho collegato PS3, 360 e Wii U. Ho solo tre HDMI. Innegabilmente è una cosa utile per chi compra più console e soprattutto non ha solo console attaccate alla TV.
Per cosa è utile? Nel caso,volessi collegare 4 console alla tv simultaneamente? Direi che è la feature più stupida nella storia del videogaming (dopo il cloud forse).

Ma che centra? :rickds: e poi io non ho mai difeso il cloud gaming, ne sono un detrattore! :rickds:

Si presume che tu le console le tenga abbastanza vicine tra di loro, è così faticoso scollegare un HDMI per collegarlo all'altra console? :rickds: Tra l'altro con X-1 e 360 si è impossibilitati a metterle una sopra l'altra in quanto entrambe hanno le prese d'aria e, viste le dimensioni, o si ha a disposizione un mobile di 3 metri per il solo gaming o c'è qualche problemino di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paladini de che?

Per me prima si diffonde il DD meglio è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro