Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Teniamo heavy rain fuori dal topic.

La trama con più buchi di una fetta di formaggio svizzero rimane. E per un "gioco" che punta tutto sulla trama non mi sembra un difettuccio. Ma va be', non ho intenzione di ricascarci. Se c'è gente che si emoziona per Twilight avete tutto il diritto di farlo per Heavy Rain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :trolldance:
Solito commento da compare di guidobaldo maria riccardelli, andatevi a vedere il montaggio analogico della corazzata potiomkin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh...certo, come no facile facile..tutti possono perdere tempo a controllare offerte, mercatini o hanno voglia di spendere tutti i soldi in videogames!:rickds::rickds: sempre che possa spenderli in videogames!:bah!::bah!:
quindi si parli per tutti sti tipi da forum....che faranno si e no un 5% del mercato ps3...:rickds:

---------- Post added at 19:14:34 ---------- Previous post was at 19:12:07 ----------

e ancora con sti soldi, senti se ti fai fottere dai negozianti sono problemi tuoi, piccolo ingenuo albe2001:patpat:. io ho giocato TUTTI i giochi che mi interessano del 2013 al d1 o giù di lì, avrò speso in tutto 70/80 euro, diluiti in 6 mesi, per una quindicina di giochi, poco più del plus per avere i giochi che voglio, quando voglio. se per te cercare è una perdita di tempo resta ad aspettare che esca il gioco che vuoi sul plus, pregando che esca ovviamente perchè certezza che esca non ne hai.

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato Cage nello "sviluppo" dunque :trolldance: 

---------- Post added at 16:49:38 ---------- Previous post was at 16:48:23 ----------

ma hai mai fatto 2 mesi senza essere bannato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si, anche molti di più, anzi li sono considerato un utente storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però dopo questa, non ci posterò più per lungo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La trama con più buchi di una fetta di formaggio svizzero rimane. E per un "gioco" che punta tutto sulla trama non mi sembra un difettuccio. Ma va be', non ho intenzione di ricascarci. Se c'è gente che si emoziona per Twilight avete tutto il diritto di farlo per Heavy Rain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :trolldance:
Per quanto io stimi HR, Cage e il suo team...questa è la trollata del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque quoto sui buchi della trama ma non poteva essere altrimenti, il copione era troppo grande per farci girare una trama solida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:50:10 ---------- Previous post was at 20:49:29 ----------

Solito commento da compare di guidobaldo maria riccardelli, andatevi a vedere il montaggio analogico della corazzata potiomkin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questa come trollata non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Decedo :rickds::rickds::rickds::rickds:

comunque il prezzo di PS4 è davvero basso, cioè 399€.

secondo me la prossima gen potrebbe durare non più di 4-5 anni.

comunque il prezzo di PS4 è davvero basso, cioè 399€.
secondo me la prossima gen potrebbe durare non più di 4-5 anni.
Ah quella microsoft sicuramente. Per quanto riguarda Sony, sono sicuro al 101% che supporterà adeguatamente la console per minimo 6-7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah quella microsoft sicuramente. Per quanto riguarda Sony, sono sicuro al 101% che supporterà adeguatamente la console per minimo 6-7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico che la next-gen sarà ancora più lunga di quella attuale perché bisognerà prepararsi a una inevitabile rivoluzione digitale . Non è tanto una questione di prezzo, Xbox 360 al lancio costava 399 euro nella versione Premium ma è arrivata fino al 2013 prima di passare alla next-gen.

Pure per me...almeno due anni per far uscire un titolo decente.:morris82:
Speriamo di no questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif già che si parte con inFamous nel Q1 è una buona cosa per il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"PS4 exclusive The Order: 1886 is a linear third-person action adventure with shooting mechanics"

Un altro? Non ne bastava uno? :trolldance:

bonus trolling:

The Order: 1886 is rendering in 2.40:1 ratio (1920x800) :terroruberalles:

"PS4 exclusive The Order: 1886 is a linear third-person action adventure with shooting mechanics"
Un altro? Non ne bastava uno? :trolldance:

bonus trolling:

The Order: 1886 is rendering in 2.40:1 ratio (1920x800) :terroruberalles:
Perchè cosa succede esplode la tv a quella risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi fanno un gioco sui lupi mannari è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Microsoft ha dichiarato che Kinect, venduto insieme ad ogni Xbox One, potrà essere utilizzato per sostituire l'headset, che non sarà invece presente nella confezione della console next-gen.

"Xbox One non include un accessorio headset nella confezione" ha detto un rappresentate Microsoft a Ars Technica. "Ogni Xbox One include il nuovo sensore Kinect, che dispone di una serie di microfoni ad alta sensibilità, progettati per l'utilizzo di comandi vocali e sistemi di chat, sia in-game che tramite Skype ed altre applicazioni".

"Per i giocatori che preferiscono un headset,abbiamo una vasta gamma di offerte che potete trovare su Xbox Wire".

Possiamo assumere che la chat ingame con Kinect avverrà attraverso gli speaker primari collegati alla console, insieme ai suoni di gioco, una soluzione che non tutti apprezzeranno. Inoltre, potrebbero essere assenti alcune funzioni "on-the-fly", come escludere il microfono e regolare il volume della voce. Ricordiamo che, a causa di un nuovo sistema di connessione con il controller Xbox One, gli headset Xbox 360 non saranno compatibili.

Microsoft ha dichiarato che Kinect, venduto insieme ad ogni Xbox One, potrà essere utilizzato per sostituire l'headset, che non sarà invece presente nella confezione della console next-gen."Xbox One non include un accessorio headset nella confezione" ha detto un rappresentate Microsoft a Ars Technica. "Ogni Xbox One include il nuovo sensore Kinect, che dispone di una serie di microfoni ad alta sensibilità, progettati per l'utilizzo di comandi vocali e sistemi di chat, sia in-game che tramite Skype ed altre applicazioni".

"Per i giocatori che preferiscono un headset,abbiamo una vasta gamma di offerte che potete trovare su Xbox Wire".

Possiamo assumere che la chat ingame con Kinect avverrà attraverso gli speaker primari collegati alla console, insieme ai suoni di gioco, una soluzione che non tutti apprezzeranno. Inoltre, potrebbero essere assenti alcune funzioni "on-the-fly", come escludere il microfono e regolare il volume della voce. Ricordiamo che, a causa di un nuovo sistema di connessione con il controller Xbox One, gli headset Xbox 360 non saranno compatibili.
:stu: 500€ di console e non ci sono le cuffie, si vede che vogliono spremere gli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif microfoni nel kinect? :imfao: già mi immagino i bimbiminkia che litigano con la mamma in chat :rickds:

PS4 invece l' headset ce l'ha in dotazione con la console?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è una parola grossa però definirlo "headset" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro