Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
A me piacerebbe anche avere la possibilità di scontri all'arma bianca. Cmq più il tempo passa e più mi convinco che stanno facendo un Van Helsing wannabe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Per me sarà una cosa alla TLoU, solo che al posto dello stealth ci sarà l'action/TPS, diciamo così.
Appunto, Uncharted + The Last of Us. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me piacerebbe anche avere la possibilità di scontri all'arma bianca. Cmq più il tempo passa e più mi convinco che stanno facendo un Van Helsing wannabe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabile ci siano spade e cose del genere, anche perchè sennò non parlavano di action.

Probabile ci siano spade e cose del genere, anche perchè sennò non parlavano di action.
Ho notato che molte testate videoludiche e developers ultimamente utilizzano l'appellativo "action" anche per gli sparattutto. Questo chiaramente non esclude la possibilità della presenza delle armi bianche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato che molte testate videoludiche e developers ultimamente utilizzano l'appellativo "action" anche per gli sparattutto. Questo chiaramente non esclude la possibilità della presenza delle armi bianche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche il nuovo Mario è stato indicato come action o qualcosa del genere, non c'è più rispetto per le classificazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo.. ma si sa chi è il nemico? :morristend:
Per adesso no :none:

Sono stati i RaD a definirlo action/adventure nella prima apparizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il TPS, che vabbè era scontato dal trailer, è apparso nelle ultime descrizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo un GOW dove ci saranno anche le pistole, mettiamola così.

Ultima modifica da un moderatore:
Per adesso no :none:

Sono stati i RaD a definirlo action/adventure nella prima apparizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il TPS, che vabbè era scontato dal trailer, è apparso nelle ultime descrizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo un GOW dove ci saranno anche le pistole, mettiamola così.
DMC insomma...

The Order è davvero il titolo più interessante visto in fiera, ripeto se mi fanno una roba alla Van Helsing in terza persona con possibilità di scontri sia all'arma bianca che da fuoco con amenità di varia natura potrebbe essere un fottuto epic win. Attendo con ansia un gameplay.

DMC insomma...
Naaaa, non sarà na cosa tecnica, è il classico blockbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi secondo me la parte TPS è TPS, non come in DMC.

ragazzi ricordatevi che santamonica....stava reclutando personale esperto in tps open world...con veicoli!

vedendo THE ORDER prodotto da s monica..nn mi stupisce sia riferito a questo.....e il titio possa avere quindi, una struttura simil ACREED ma con un gameplay tps.

alla fine fare una storia con evoluzione lineare nn signifia fare un percorso unico...anche skyirmi ha la main quest lineare...già scritti, stessa cosa per un GTA.

ragazzi ricordatevi che santamonica....stava reclutando personale esperto in tps open world...con veicoli!
vedendo THE ORDER prodotto da s monica..nn mi stupisce sia riferito a questo.....e il titio possa avere quindi, una struttura simil ACREED ma con un gameplay tps.

alla fine fare una storia con evoluzione lineare nn signifia fare un percorso unico...anche skyirmi ha la main quest lineare...già scritti, stessa cosa per un GTA.

No...è un action/shooter lineare come confermato quindi escludo l'open world. Sarà simile ad Uncharted come struttura.

Ultima modifica:
No...è un action/shooter lineare come confermato quindi escludo l'open world. Sarà simile ad Uncharted come struttura.

,,,,mmmm veramente nn dice quello READY AT DOWN...parla di narrazione

anche AC HA UN PROSEGUO LINEARE DELLA STORIA...anche GTA....

infatti hanno solo detto che il titolo avrà una storia lineare...e mi chiedo quale gioco nn ce l'abbia???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero in un pò prima della GC, mazza mancano ancora 2 mesi...magari un video prima spero possa saltar furi. Son troppo curioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro