Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Na, parlano di un gioco lineare che punterà sulla storia.

The Order is a third person action adventure with shooting mechanics. It’s very much story-based – it’s a linear story-based game. We’re trying to tell a story. It’s what we call a ‘filmic experience’.

Il TPS open-world sarà probabilmente roba di Santa Monica. Questo gioco è tutto Ready at Dawn.
si ma prodotto da santa monica

e dubito..si metta fare un altro tps....se sta producendo questo!

imho ...vedendo il contesto...nn esclsuiderei un free roaming...con meccaniche tps! ambientato in questa londra rivisitata.

Ultima modifica da un moderatore:
io spero nel van hellsing wannabe sinceramente

Na, parlano di un gioco lineare che punterà sulla storia.
The Order is a third person action adventure with shooting mechanics. It’s very much story-based – it’s a linear story-based game. We’re trying to tell a story. It’s what we call a ‘filmic experience’.
ma anche gta è story based....cosa significa!:pffs:

si ma prodotto da questi...e dubito santa m...si metta fare un altro tps....se sta producendo questo!

imho ...vedendo il contesto...nn esclsuiderei un free roaming...con meccaniche tps! ambientato in questa londra rivisitata.

i SM sono impegnati in God Of War IV:trollface:

---------- Post added at 15:23:00 ---------- Previous post was at 15:22:10 ----------

Non sai quanto te l'appoggio zio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quello sarà.

Sto Ordine è una discendenza della tavola rotonda che combatte il male blablabla.

Curioso di vedere come inseriscono Jack lo squartatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sai quanto te l'appoggio zio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potrei apprezzare, occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

i SM sono impegnati in God Of War IV:trollface: 

---------- Post added at 15:23:00 ---------- Previous post was at 15:22:10 ----------

ihihhihi sicuro...ma ciò non toglie che the order è prodotto da loro..e sviluppato da ready at down!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma anche gta è story based....cosa significa!:pffs:
Non hai capito, story-based è un'altra descrizione, ma hanno parlato apertamente di gioco lineare. Non è un open world.

---------- Post added at 15:28:26 ---------- Previous post was at 15:26:37 ----------

Ah, peraltro vogliono davvero curare il minimo dettaglio. Io lo dico da anni che questi ragazzi meritavano un progetto AAA.

With this game we replicated a lot of physical attributes. We have true lens distortion. We built physical lenses into our engine so we could get something where people will look it and not be totally disconnected. Games have a tendency sometimes to be too clean and crisp. We thrive in the dirt. We just love the fact that it feels dirty. It’s filmed in a very realistic way.

Fissati con sto open world, ma meno male che non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fissati con sto open world, ma meno male che non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero. Sono un fiero sostenitore dell'open world, ma non esageriamo. Tanto lo fa Santa Monica, state boni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, peraltro vogliono davvero curare il minimo dettaglio. Io lo dico da anni che questi ragazzi meritavano un progetto AAA.

With this game we replicated a lot of physical attributes. We have true lens distortion. We built physical lenses into our engine so we could get something where people will look it and not be totally disconnected. Games have a tendency sometimes to be too clean and crisp. We thrive in the dirt. We just love the fact that it feels dirty. It’s filmed in a very realistic way.

L'IP lo hanno in cantiere da parecchi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo che siccome il progetto che hanno in testa è grosso hanno dovuto aspettare i primi dev kit di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'IP lo hanno in cantiere da parecchi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo che siccome il progetto che hanno in testa è grosso hanno dovuto aspettare i primi dev kit di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si capisce perché non hanno fatto subito il "salto" su PS3.

nn è una fissazione mi baso soltanto su un annuncio di lavoro postato daias anta monica qualche mese fà....

che cercava un espero il tps...con componenti openworld e veicoli.

poi vedento THE ORDER...ho pensato eccolo!!...quell'intervista dice tutto e niente...quale gioco attuaale nn è basato su una storia lineare??

nn è una fissazione mi baso soltanto su un annuncio di lavoro postato daias anta monica qualche mese fà....

poi vedento THE ORDER...ho pensato eccolo!!...quell'intervista dice tutto e niente...quale gioco attuaale nn è basato su una storia lineare??
Ma sto gioco non è dei SM, lo hanno detto i SM stessi.

Loro fanno solo da publisher (e probabilmente aiuteranno i RaD con le tech) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è dei Ready at Down, suppongo che i SM ci mettano la firma per questioni pubblicitarie come per Journey (o magari perché gli prestano il motore di gioco). No?

Tra l'altro dovrebbe essere ad un livello di completamento piuttosto alto visto che il loro ultimo gioco è Ghost Of Sparta su psp datato ottobre 2010. Posto il fatto che che siano partiti in quel periodo per The Order dopo circa 3 anni dovrebbero essere a buon punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questo non è un gioco Santa Monica. Fanno solo da supporto (probabilmente è il loro engine). Sai in quanti giochi mettono lo zampino? Sono sicuro che il titolo Santa Monica lo vedremo alla GC o ai VGA.

nn è una fissazione mi baso soltanto su un annuncio di lavoro postato dai anta monica qualche mese fà....
Ti sei già risposto.

Santa monica non cerca dipendenti per i RaD, visto che sono sostanzialmente uno studio indipendente.

E tra l'altro si scoprì l'esistenza di questo titolo proprio tramite gli annunci di lavoro, ma quelli postati dai RaD non dai SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro