lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
ma un god of war reboot ambientato in scandinavia farebbe schifo? io solo a pensarci mi bagno come una 13enne davanti a moreno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho giocato DmC quindi posso esprimermi solo vagamente.Si ma ad esempio in DMC non hanno stravolto il gameplay ci hanno fatto piacevoli aggiunte ma di base è il 4... per GOW potrebbe essere lo stesso...
e io che ho detto?Stop stop stopMa sei sicuro di aver giocato gli stessi miei gow?
Praticamente con il finale di gow3 si scopre che athena l' ha manovrato sin dall' inizio, e tu mi dici che sono morti i burattinai e che non avrebbe più senso continuare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si tratta di non saper argomentare, ma del palese fatto che vengano fatti 2 pesi e 2 misure, stop.
Con halo 3 il cerchio era finito, lo dissero gli stessi bungie, mi pare, ora invece ci sono i covenant (o parte di loro) di nuovo cattivi ed i precursori e chissà che altro.
Semplicemente le saghe spaziali come questa, lasciano maggior spazio a mungitura infinita... Al termine di questa trilogia potrebbero inventarsi che un flood megaintelllligente si era rinchiuso in un bozzolo protettivo ( precursore style) e farne un' altra, ma questo nn vorrebbe dire che un sequel simile sarebbe più sensato dei capitoli di mgs/gow
Veramente spero che facciano una nuova IP con un gameplay diverso...non ho giocato DmC quindi posso esprimermi solo vagamente.
Comunque continuo a non capire quale sia il problema. Le aggiunte marginali al gameplay probabilmente le avrebbero fatte anche se questo si fosse chiamato Devil May Cry 5 e se non fosse un reboot. Colpa della sh o del producer. Senza contare che, da quel che leggo, Ninja Theory ha fatto un lavoro magistrale a livello visivo. La colpa quindi potrebbe essere tranquillamente attribuibile ad un solo soggetto.
Ma poi non ho capito... prima dici che fanno i reboot perchè non hanno idee e poi invochi quello di God of War? Se Sony o Santa Monica lasciano andare la serie, tanto di cappello: è una scelta condivisibile e coraggiosa.
---------- Post added at 13:07:40 ---------- Previous post was at 13:06:10 ----------
e io che ho detto?
bah, fai come ti pare.
Un gioco simile ambientato in Egitto piacerebbe anche a me....rebootare invece la figura di Kratos non avrebbe senso. Il bello di gow è la violenza del protagonista,a meno che non si voglia snaturare completamente tutto ciò che si fatto finora.ma un god of war reboot ambientato in scandinavia farebbe schifo? io solo a pensarci mi bagno come una 13enne davanti a moreno
Diamogli un candido aspetto asiatico e spostiamolo in Cina, a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngma un god of war reboot ambientato in scandinavia farebbe schifo? io solo a pensarci mi bagno come una 13enne davanti a moreno
Schifo no ma sarebbe al limite da fare un gioco completamente nuovo (perciò adottando anche un nuovo setting come dici tu) sempre con lo stesso nome se proprio non voglion o lasciar andare la saga. E' una delle poche idee valide se non l'unica per rivedere di nuovo GoW senza storcere il naso secondo me...ma un god of war reboot ambientato in scandinavia farebbe schifo? io solo a pensarci mi bagno come una 13enne davanti a moreno
Stai attento però agli spoiler che non si sa mai.Stop stop stopMa sei sicuro di aver giocato gli stessi miei gow?
Praticamente con il finale di gow3 si scopre che
athena l' ha manovrato sin dall' inizio, e tu mi dici che sono morti i burattinai e che non avrebbe più senso continuare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si tratta di non saper argomentare, ma del palese fatto che vengano fatti 2 pesi e 2 misure, stop.
Con halo 3 il cerchio era finito, lo dissero gli stessi bungie, mi pare, ora invece ci sono i covenant (o parte di loro) di nuovo cattivi ed i precursori e chissà che altro.
Semplicemente le saghe spaziali come questa, lasciano maggior spazio a mungitura infinita... Al termine di questa trilogia potrebbero inventarsi che un flood megaintelllligente si era rinchiuso in un bozzolo protettivo ( precursore style) e farne un' altra, ma questo nn vorrebbe dire che un sequel simile sarebbe più sensato dei capitoli di mgs/gow
mah... valida? è stata sfruttata sia con too Human che con Viking. Di originale avrebbe poco. I Santa Monica devono fare una nuova IP e basta a questo punto.Schifo no ma sarebbe al limite da fare un gioco completamente nuovo (perciò adottando anche un nuovo setting come dici tu) sempre con lo stesso nome se proprio non voglion o lasciar andare la saga. E' una delle poche idee valide se non l'unica per rivedere di nuovo GoW senza storcere il naso secondo me...
Non era riferito proprio all'ambientazione scandinava ma al cambio totale in generale. Per esempio io preferire l'egitto come Igniz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmah... valida? è stata sfruttata sia con too Human che con Viking. Di originale avrebbe poco. I Santa Monica devono fare una nuova IP e basta a questo punto.
mai letto vinland saga? prima leggilo poi rispondimiDiamogli un candido aspetto asiatico e spostiamolo in Cina, a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e tu fai parte del reparto investimenti della Sony fammi capire?Considerato l'invesimento http://www.gamesblog.it/post/6498/killzone-2-sara-il-gioco-piu-costoso-della-storia
e le vendite complessive http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=killzone+2
ne deduco che a livello di recuperare gli investimenti fatti hanno toppato alla grande e considerato che il 3 ha venduto ancora meno non se sono scimmie ubriache o meno ma di certo non ci hanno guadagnato..
---------- Post added at 12:50:07 ---------- Previous post was at 12:48:55 ----------
Perché hanno fatto un reboot di DMC? Tomb raider?
Forse perché non hanno idee su come continuare le storie ed è più facile farne altre?
se non ci avessero guadagnato non starebbero sviluppando SF e Mercenaries.Ma reboot nel senso che, per esempio, cambiano il pantheon di riferimento. Cioè il mondo di GoW è quello in cui gli unici dei sono quelli greci, non avrebbe senso inventarsi che "anche altri dei esistono" e farli ammazzare dallo stesso Kratos, meglio fare un reboot e iniziare la storia di un nuovo tipo incazzato, dal nome diverso, nell'egitto (per esempio).ma che utilità avrebbe? Il discorso è quello.
---------- Post added at 12:45:46 ---------- Previous post was at 12:44:55 ----------
cioè... è una saga che l'attuale utenza conosce. Perchè dovrei spendere soldi per un reboot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Schifo no ma sarebbe al limite da fare un gioco completamente nuovo (perciò adottando anche un nuovo setting come dici tu) sempre con lo stesso nome se proprio non voglion o lasciar andare la saga. E' una delle poche idee valide se non l'unica per rivedere di nuovo GoW senza storcere il naso secondo me...
Stai attento però agli spoiler che non si sa mai.
Cmq
anche Atena è crepata perciò non c'è proprio niente da continuare a meno che non ti piaccia l'idea (forzatissima) di Kratos Ghostbuster.
una nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ho già detto, una situazione tipo human revolution mi sta bene. Il problema è se ci infilano di nuovo Kratos, un personaggio che ha raggiunto il suo scopo e che più di quello non può dare.Ma reboot nel senso che, per esempio, cambiano il pantheon di riferimento. Cioè il mondo di GoW è quello in cui gli unici dei sono quelli greci, non avrebbe senso inventarsi che "anche altri dei esistono" e farli ammazzare dallo stesso Kratos, meglio fare un reboot e iniziare la storia di un nuovo tipo incazzato, dal nome diverso, nell'egitto (per esempio).
God of War like Ghostbusters :sasa:Veramente atena è diventata una spece di divinità di secondo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente atena è diventata una spece di divinità di secondo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io Kratos non l'ho mai retto, secondo me è un rincoglionito di prima categoria, ma alla fine god of war non m'è mai dispiaciuto, per quanto abusato. Ho giocato i 3 principali e il primo spinoff su psp, ma ascension non mi dice proprio nulla. Avrei preferito qualcosa di diverso, rifarsi ad altre mitologie è un'idea fantastica, cambiare completamente setting e personaggi e mantenere il nome, ma c'è da vedere come la prenderebbero i fan, e parlo dei fan quelli proprio nazisti, che so capaci di attaccarti pipponi sull'incredibile caratterizzazione di Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'unica cosa che vorrei da un eventuale nuovo GoW (e non vuol dire che voglia un nuovo GoW eh, Ascension non l'ho preso e non lo prenderò) è che tolgano di mezzo Kratos, tanto la sua caratterizzazione è andata a donnine già dal secondo capitolo, se vogliono un altro cazzone badass che ammazza tutto e tutti non ci vuole niente a crearne uno da zero.Poi reboot, seguito spirituale, nuova IP.. levate di mezzo sto cazz di Kratos che ha rotto le balle :pole:
Ah? Hai assistito al famigerato finale tagliato percaso? No perchè Atena era uno spirito dall'inizio del gioco fino alla fine che ha aiutato Kratos solo per riprendersi il suo potere che invece è stato donato all'umanità. Se le divinità di secondo livello non hanno poteri allora un GoW 4 oltre che forzatissimo sarebbe pure ridicolo.
Ma c'è seriamente gente che crede che GoW abbia una buona trama e Kratos sia un buon personaggio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifIo Kratos non l'ho mai retto, secondo me è un rincoglionito di prima categoria, ma alla fine god of war non m'è mai dispiaciuto, per quanto abusato. Ho giocato i 3 principali e il primo spinoff su psp, ma ascension non mi dice proprio nulla. Avrei preferito qualcosa di diverso, rifarsi ad altre mitologie è un'idea fantastica, cambiare completamente setting e personaggi e mantenere il nome, ma c'è da vedere come la prenderebbero i fan, e parlo dei fan quelli proprio nazisti, che so capaci di attaccarti pipponi sull'incredibile caratterizzazione di Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif