Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Non capisco com'è che si è arrivati a tutto questo discorso su un seguito di gow quando si era proprio partiti dal fatto che aveva rotto le scatole insieme ad altri titoli che però vengono difesi a spada tratta dalle stesse persone che invece schifano i sequel su sequel (ovviamente solo quando fa comodo però)....
comunque visto che si parlava di possibili seguiti mi chiedo come nessuno abbia fatto caso al fatto che in ascension dicono chiaro e tondo che

l'obbiettivo di Ares fin dall'inizio era quello di far distruggere a kratos tutto l'olimpo che è proprio quello che succede nel 3, ares potrebbe semplicemente aver finto di essere stato sconfitto in attesa di far massacrase a Kratos tutto l'olimpo per poi saltar fuori a cose fatte e prendere il potere e la cosa sarebbe pure confermata dal fatto che proprio in gow 3 c'è una stanza in cui si vede Ares bello che intero e sotto ghiaccio come se fosse ibernato....
Nessuno ha citato Ascension per coerenza. Se tutti quelli che stanno discutendo qui si son rotti il càzzo di GoW, ti pare che si vanno a comprare Ascension? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

però è esploso stile pawer ranger, come ha fatto il suo corpo a rimanere intero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

edit: cmq a fronte delle dichiarazioni di emula, credo che nn ci siano dubbi sulla possibilità o meno di fare un seguito, quando e se vorranno

Ultima modifica:
però è esploso stile pawer ranger, come ha fatto il suo corpo a rimanere intero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifedit: cmq a fronte delle dichiarazioni di emula, credo che nn ci siano dubbi sulla possibilità o meno di fare un seguito, quando e se vorranno
Non penso che per il *** DELLA GUERRA fosse difficile simulare un'esplosione e sparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi ripeto che nel 3 c'è il suo corpo intatto e stranamente sotto ghiaccio

Ultima modifica:
Continuo ad avere dubbi se comprarla o no. Da una parte ho voglia di next gen e la prenderei subito pur interessandomi solo killzone sf e infamous ss, oltre che a battlefield 4, watch dogs, mirror's edge 2 e parzialmente assassin's creed 4 che comunque sono multipiattaforma, oltre a un possibile/probabile futuro uncharted 4 e god of war. Dall'altra ho paura di difetti hardware, non so poi se vendere o no ps3/xbox 360 e penso che sia inutile in quanto ho da recuperare ancora giochi per la gen corrente. Che fare? Considerando il dietrofront di microsoft conviene dare una possibilità in più a xbox one? Tralasciando il prezzo mi interessebbe solo titanfall e parzialmente ryse e dead rising 3, oltre un ipotetico gears of war 4 (motivo per cui non ho ancora venduto la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Continuo ad avere dubbi se comprarla o no. Da una parte ho voglia di next gen e la prenderei subito pur interessandomi solo killzone sf e infamous ss, oltre che a battlefield 4, watch dogs, mirror's edge 2 e parzialmente assassin's creed 4 che comunque sono multipiattaforma, oltre a un possibile/probabile futuro uncharted 4 e god of war. Dall'altra ho paura di difetti hardware, non so poi se vendere o no ps3/xbox 360 e penso che sia inutile in quanto ho da recuperare ancora giochi per la gen corrente. Che fare? Considerando il dietrofront di microsoft conviene dare una possibilità in più a xbox one? Tralasciando il prezzo mi interessebbe solo titanfall e parzialmente ryse e dead rising 3, oltre un ipotetico gears of war 4 (motivo per cui non ho ancora venduto la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Beh dato che ti interessano entrambe se puoi avere degli sconti prendi One al lancio e poi PS4 più avanti dato che già costa di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Titanfall andrà multipiatta sicuro, sopratutto se venderà molto, dal team di gears se ne sono andati tutti i big, dead rising sembra caruccio, però da solo nn vale l' acquisto.

Hai ancora 3-4 mesi per recuperare giochi, quindi bho, il problema di recuperare i titoli passati è un falso problema, anche perchè potrai comprarli dallo store ps/xbox magari.

Per prenderla al d1 bho...

Già pagare una ps4 299 mi stuzzica, (dando dentro xbox) dato che un prezzo simile non lo vedrei prima di 3 anni, quindi prima o dopo cambia poco...

Poi se come me darai dentro la ps3 quando ritirerai ps4, andrà a finire che la pagherai sui 230 euro, un prezzo più che ottimo imho :morris82:

Oppure fai l' offerta dei : 3 giochi e paghi 100 euro in meno la console, e poi vendi ps3 e xbox e la pagherai sui 170 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 16:58:20 ---------- Previous post was at 16:57:31 ----------

Beh dato che ti interessano entrambe se puoi avere degli sconti prendi One al lancio e poi PS4 più avanti dato che già costa di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non sarebbe meglio consigliargli quella che costa meno e poi aspettare un taglio di prezzo per quella che costa di più? :morris82:

Non ho capito che centra la 360 con gears 4, ryse mi sorprendo sempre quando leggo che a qualcuno interessa. Per il resto la next gen puoi capirlo solo tu se ti interessa, io passo immediatamente perchè comunque non mi costa molto condividendo la console con mio fratello (e con sconto di 150 del GS), ma di certo giochi molto interessanti su ps3 ce ne sono ( GTA v, tutti i jrpg in arrivo per i miei gusti).

D'altra parta i cross gen penso saranno abbastanza penosi sulle console oldgen quindi sono ben contento di poterli prendere sulle nuove console. (Al momento tra ps4-one l'unica esclusiva di lancio/primo periodo che prenderei (e prenderò visto che vado di ps4) sicuro è infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Titanfall andrà multipiatta sicuro, sopratutto se venderà molto, dal team di gears se ne sono andati tutti i big, dead rising sembra caruccio, però da solo nn vale l' acquisto.Hai ancora 3-4 mesi per recuperare giochi, quindi bho, il problema di recuperare i titoli passati è un falso problema, anche perchè potrai comprarli dallo store ps/xbox magari.

Per prenderla al d1 bho...

Già pagare una ps4 299 mi stuzzica, (dando dentro xbox) dato che un prezzo simile non lo vedrei prima di 3 anni, quindi prima o dopo cambia poco...

Poi se come me darai dentro la ps3 quando ritirerai ps4, andrà a finire che la pagherai sui 230 euro, un prezzo più che ottimo imho :morris82:

Oppure fai l' offerta dei : 3 giochi e paghi 100 euro in meno la console, e poi vendi ps3 e xbox e la pagherai sui 170 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 16:58:20 ---------- Previous post was at 16:57:31 ----------

Non sarebbe meglio consigliargli quella che costa meno e poi aspettare un taglio di prezzo per quella che costa di più? :morris82:
In teoria no.

Ti pongo un esempio.

Metti che dopo 2 anni che sono uscite calano entrambe di 100 euro il prezzo.

La One 399 e la PS4 299.

Se ha la possibilità di comprare ora la One pagandola con l'offerta gamestop ad esempio 150 euro in meno più qualcos'altro arriva 200 quindi la pagherebbe 299 se invece pagasse con qualche offerta la 4 al lancio 100 euro in meno la pagherebbe 299 quindi a parità di cose converrebbe più la One al lancio perché si risparmia di più.

Concordi?

Io ti direi di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto i giochi che devono uscire su entrambe al lancio non mi sembrano niente di imperdibile o tali da meritare il D1. A maggior ragione se hai ancora roba da recuperare sulle attuali console :unsisi:

Senza considerare le eventuali magagne tecniche delle prime versioni di ambedue le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aspetterò un anno o due prima di passare alla next gen :unsisi:

In teoria no.Ti pongo un esempio.

La One 399 e la PS4 299.

Se ha la possibilità di comprare ora la One pagandola con l'offerta gamestop ad esempio 150 euro in meno più qualcos'altro arriva 200 quindi la pagherebbe 299 se invece pagasse con qualche offerta la 4 al lancio 100 euro in meno la pagherebbe 299 quindi a parità di cose converrebbe più la One al lancio perché si risparmia di più.

Concordi?
Bella la fantasconti per argomentare una teoria assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La ps4 è già ad un prezzo basso, quindi si dovrà aspettare molto per un taglio di prezzo, che potrebbe essere sui 50 euro.

La one ha un prezzo moolto più alto della concorrente, con prospettive di vendita più incerte, cosa che potrebbe portarla a fare un taglio di prezzo non indifferente e non troppo in la nel tempo ( magari wiiustyle).

Questa è una fantapolitica di sconti abbastanza reale :morris82:

In teoria no.Ti pongo un esempio.

La One 399 e la PS4 299.

Concordi?
Ragionamento senza senso. la one costa sempre 100€ in più e le offerte esistono pure per ps4, dove sta la convenienza?

Bella la fantasconti per argomentare una teoria assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa ps4 è già ad un prezzo basso, quindi si dovrà aspettare molto per un taglio di prezzo, che potrebbe essere sui 50 euro.

La one ha un prezzo moolto più alto della concorrente, con prospettive di vendita più incerte, cosa che potrebbe portarla a fare un taglio di prezzo non indifferente e non troppo in la nel tempo ( magari wiiustyle).

Questa è una fantapolitica di sconti abbastanza reale :morris82:
Beh non abbiamo la sfera di cristallo ma per ora se si volesse acquistare One con l'offerta gamestop di risparmia 140 euro quindi si pagherebbe 360 se poi si vende a parte o PS3 o 360 risparmia ulteriormente e a mio avviso è meglio comprare quella che costa di più che quella che costa meno perché se si volesse comprare One dopo bisognerebbe aspettare molto più tempo che raggiunga un prezzo decente invece la 4 già sarebbe più appetibile poi parliamo di aria fritta può anche essere che PS4 non cala di prezzo dopo 2 anni tanto che vende bene (wii docet) e One cala non possiamo saperlo.

Io farei così poi nn so è una mia opinione.

se hai ancora parecchi giochi da recuperare sull'attuale gen ti consiglierei di aspettare un pò prima di dirottarti su una delle 2, altrimenti da come ho capito più che altro ti interessa giocare i multipiatta nelle loro versioni migliori, ergo considerando che PS4 costa un centone di meno ti direi di prendere quest'ultima.

Tieni 360 e prendi ps4, come faccio io

Beh non abbiamo la sfera di cristallo ma per ora se si volesse acquistare One con l'offerta gamestop di risparmia 140 euro quindi si pagherebbe 360 se poi si vende a parte o PS3 o 360 risparmia ulteriormente e a mio avviso è meglio comprare quella che costa di più che quella che costa meno perché se si volesse comprare One dopo bisognerebbe aspettare molto più tempo che raggiunga un prezzo decente invece la 4 già sarebbe più appetibile poi parliamo di aria fritta può anche essere che PS4 non cala di prezzo dopo 2 anni tanto che vende bene (wii docet) e One cala non possiamo saperlo.Io farei così poi nn so è una mia opinione.
Basta dire: "è meglio xbox one e i giochi della one sono migliori secondo me". è inutile che fai tutti fai tutti sti ragionamenti contorti :rickds:

Se aspetti non muori di certo, mica bisogna comprare tutto al day one e al tempo stesso ti eviti acquisti affrettati (di cui è facile pentirsi).

Se proprio non puoi resistere, prendi la console dove le esclusive ti attirano di più, alla fine il discorso è sempre quello.

Per i difetti HW non si può far altro che aspettare qualche mese e vedere cosa succede.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè pardon volevo fare un ragionamento ma scendete sempre sul superficiale e nell'essere di una fazione o nell'altra...

Comprate tutti ps4 costa meno.

Mai preso un libro di grammatica in mano? Prima leggilo e poi rispondimi.
In ogni caso, non c'entra NIENTE con ciò che ho scritto.

oooooh, il badass della situazione mi mancava, mi spiace deluderti, ma sei tu che hai dato ben 2 risposte che non ci azzeccano nulla, voglio dire, al mio messaggio

ma un god of war reboot ambientato in scandinavia farebbe schifo? io solo a pensarci mi bagno come una 13enne davanti a moreno
tu mi rispondi con un

Diamogli un candido aspetto asiatico e spostiamolo in Cina, a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
considerando che il candido aspetto asiatico con la scandinavia non ci azzecca nulla, a cosa devo la tua risposta? un god of war, stesso titolo ma protagonisti e setting diversi (quindi la scandinavia ci andrebbe a pennello!) non sarebbe dannatamente epico? seconda cosa, ti rimando a Vinland saga (che evidentemente non conosci data la tua seguente risposta) per mostrarti che un setting con i vichinghi potrebbe essere egualmente sanguinoso e violento, e mi attacchi sulla grammatica, cosa inutile per altro. Mi chiedo, perché dovrei guardare un libro di grammatica prima di risponderti, quando evidentemente non hai capito nulla tu?

Vabbè pardon volevo fare un ragionamento ma scendete sempre sul superficiale e nell'essere di una fazione o nell'altra...Comprate tutti ps4 costa meno.
Ma tu dici cose che non stanno nè in cielo nè in terra per dire che costa meno xbox one, eddai su.

Vabbè pardon volevo fare un ragionamento ma scendete sempre sul superficiale e nell'essere di una fazione o nell'altra...Comprate tutti ps4 costa meno.
Io non penso che il tuo ragionamento sia di parte, penso che semplicemente sia un po troppo contorto:asd:

Cioè perchè comprare ora quella che gli costa di più per comprare poi quella che costa di meno, quando non ha detto che le vuole entrambe e soprattutto sembra gli interessi quella che costa meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro