Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

oooooh, il badass della situazione mi mancava, mi spiace deluderti, ma sei tu che hai dato ben 2 risposte che non ci azzeccano nulla, voglio dire, al mio messaggio

tu mi rispondi con un

considerando che il candido aspetto asiatico con la scandinavia non ci azzecca nulla, a cosa devo la tua risposta? un god of war, stesso titolo ma protagonisti e setting diversi (quindi la scandinavia ci andrebbe a pennello!) non sarebbe dannatamente epico? seconda cosa, ti rimando a Vinland saga (che evidentemente non conosci data la tua seguente risposta) per mostrarti che un setting con i vichinghi potrebbe essere egualmente sanguinoso e violento, e mi attacchi sulla grammatica, cosa inutile per altro. Mi chiedo, perché dovrei guardare un libro di grammatica prima di risponderti, quando evidentemente non hai capito nulla tu?
Ahh, ora ho capito: butti termini a cavolo senza nessun nesso logico! :rickds:

Darmi del badass per averti risposto ad una domanda, poi, mi ha fatto veramente rotolare :rickds:

Il discorso è che non puoi dirmi "leggiti X" e sperare di farmi cambiare idea, sopratutto se detto quasi provocatoriamente.

Anche perchè potrei dirti: "vabbè, stravolgiamo tutta la storia di Kratos e facciamolo in salsa Gantz"!

Kratos muore.

Kratos si trova in una stanzetta con Zeus, Atena, Poseidone ecc con una palla nera al centro della stanza.

*musichetta

Kratos affronterà alieni con un costume nero attillato che gli darà abilità superpowa ( ulteriori ).

Kratos dovrà fare 100 punti per poter rivivere.

Aggiungiamoci anche vampiri e lupi mannari.. et voilà.

La mia, comunque, era una constatazione ironica del fatto che preferirei vedere Kratos afro, con un colorito giallognolo, con un costumino attillato scolastico rigorosamente rosa..piuttosto che vedere un reboot di Kratos ( veramente inutile, dato che ormai questo personaggio è stato spremuto fino all'ultimo ) ambientato in Scandinavia.

Ahh, ora ho capito: butti termini a cavolo senza nessun nesso logico! :rickds:Darmi del badass per averti risposto ad una domanda, poi, mi ha fatto veramente rotolare :rickds:

Il discorso è che non puoi dirmi "leggiti X" e sperare di farmi cambiare idea, sopratutto se detto quasi provocatoriamente.

Anche perchè potrei dirti: "vabbè, stravolgiamo tutta la storia di Kratos e facciamolo in salsa Gantz"!

Kratos muore.

Kratos si trova in una stanzetta con Zeus, Atena, Poseidone ecc con una palla nera al centro della stanza.

*musichetta

Kratos affronterà alieni con un costume nero attillato che gli darà abilità superpowa ( ulteriori ).

Kratos dovrà fare 100 punti per poter rivivere.

Aggiungiamoci anche vampiri e lupi mannari.. et voilà.

La mia, comunque, era una constatazione ironica del fatto che preferirei vedere Kratos afro, con un colorito giallognolo, con un costumino attillato scolastico rigorosamente rosa..piuttosto che vedere un reboot di Kratos ( veramente inutile, dato che ormai questo personaggio è stato spremuto fino all'ultimo ) ambientato in Scandinavia.
Il badass della situazione te lo sei beccato dato che hai iniziato ad aggredire tirando in ballo la grammatica, se non capisci cosa scrivono gli altri arrabbiati con te stesso non con gli altri, seconda cosa farti cambiare idea non penso sia nei miei scopi, ho tirato in ballo vinland saga per mostrarti uno scenario possibile, tutto qui.

Comunque olè, risposta alla ***** in **** numero 2, chi ha parlato di kratos? reboot della serie, stesso titolo in un'altro contesto, non mi pare difficile

Beh dato che ti interessano entrambe se puoi avere degli sconti prendi One al lancio e poi PS4 più avanti dato che già costa di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non sarebbe meglio l'incontrario? Nel senso, ps4 al lancio e più avanti one dato che costa di più e col tempo si abbassa di prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:00:22 ---------- Previous post was at 18:55:55 ----------

Non ho capito che centra la 360 con gears 4, ryse mi sorprendo sempre quando leggo che a qualcuno interessa. Per il resto la next gen puoi capirlo solo tu se ti interessa, io passo immediatamente perchè comunque non mi costa molto condividendo la console con mio fratello (e con sconto di 150 del GS), ma di certo giochi molto interessanti su ps3 ce ne sono ( GTA v, tutti i jrpg in arrivo per i miei gusti). D'altra parta i cross gen penso saranno abbastanza penosi sulle console oldgen quindi sono ben contento di poterli prendere sulle nuove console. (Al momento tra ps4-one l'unica esclusiva di lancio/primo periodo che prenderei (e prenderò visto che vado di ps4) sicuro è infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
gears of war intendo che è l'unica esclusiva microsoft che mi interessa e non ho venduto ancora la 360 appunto per il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A settembre prendo sicuramente gta v, i giochi si potranno comprare sullo store della ps4, ma per i giochi retail che me ne faccio se vendo ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al d1 prenderei battlefield 4, watch dogs, killzone ss e assassin's creed 4, non penso mi interessi altro in quel periodo :morristend:

Roxas e zioferra, calma...non ve scaldate su:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
se hai ancora parecchi giochi da recuperare sull'attuale gen ti consiglierei di aspettare un pò prima di dirottarti su una delle 2, altrimenti da come ho capito più che altro ti interessa giocare i multipiatta nelle loro versioni migliori, ergo considerando che PS4 costa un centone di meno ti direi di prendere quest'ultima.
Per dire i giochi che dovrei recuperare (escluso gta v a settembre) sarebbero:

Sleeping dogs

Far cry 3

Naruto ultimate ninja storma (2 o 3)

Dishonored

The bourne conspiracy

Hitman Absolution

Resident evil 6, Need for speed 2012 e Ninja gaiden 3 razord edge (forse)

Bioshock infinite

DMC

Metal gear rising

Mirror's edge

Dead or alive 5

Quelli che mi vengono in mente e forse altri, non proprio poca roba O_O

---------- Post added at 19:17:16 ---------- Previous post was at 19:12:37 ----------

Tieni 360 e prendi ps4, come faccio io
Però su 360 ho solo gears of war 3 e ninja gaiden 2 oltre 2-3 multipiatta. Il resto di esclusive (i 3 uncharted, tlou, infamous, heavy rain, heavenly sword, killzone 2) e i l resto dei multi ho tutto su ps3, non mi converebbe l'incontrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sleeping dogs

Far cry 3

Dishonored

The bourne conspiracy

Hitman Absolution

Bioshock infinite

DMC

Metal gear rising

Mirror's edge

Dead or alive 5

---------- Post added at 19:17:16 ---------- Previous post was at 19:12:37 ----------

Però su 360 ho solo gears of war 3 e ninja gaiden 2 oltre 2-3 multipiatta. Il resto di esclusive (i 3 uncharted, tlou, infamous, heavy rain, heavenly sword, killzone 2) e i l resto dei multi ho tutto su ps3, non mi converebbe l'incontrario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me dipende da quello che pensi giocherai di più fino all'arrivo della nuova gen...

Ma quindi pensate sia improbabile un taglio di prezzo per la ps4 dopo 6/7 mesi dall'uscita?

Sleeping dogs

Far cry 3

Dishonored

The bourne conspiracy

Hitman Absolution

Bioshock infinite

DMC

Metal gear rising

Mirror's edge

Dead or alive 5

mi sa che l'opzione migliore per te sia tenerti PS3 per un bel pò e poi dirottarti su PS4 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png anche perchè mi sembra di aver capito che tra ps3 e 360 trascorri più tempo sulla prima.

oi, chiudiamo l'OT per piacere? Utilizzate i profili e/o i pm.

Sleeping dogs

Far cry 3

Dishonored

The bourne conspiracy

Hitman Absolution

Bioshock infinite

DMC

Metal gear rising

Mirror's edge

Dead or alive 5

Scusa non hai il plus? Con quello già recuperavi metà di quella roba in questi mesi :rickds:, comunque penso che appunto puoi tranquillamente dare dentro la 360 e prendere ps4 visto che ti interessano tutti quei titoli cross gen e ti tieni ps3 per i titoli in uscita solo lì. (Detto comunque da me che non venderò mai nessuna console perchè qualcosa da recuperare la trovo sempre:sisi:

Scusa non hai il plus? Con quello già recuperavi metà di quella roba in questi mesi :rickds:, comunque penso che appunto puoi tranquillamente dare dentro la 360 e prendere ps4 visto che ti interessano tutti quei titoli cross gen e ti tieni ps3 per i titoli in uscita solo lì. (Detto comunque da me che non venderò mai nessuna console perchè qualcosa da recuperare la trovo sempre:sisi:
non mi è mai interessato il plus, minis e dlc non ne scarico praticamente mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:17:47 ---------- Previous post was at 01:16:30 ----------

diciamo che di titoli in uscita su ps3 mi prenderò solo gta v e castelvania los 2, non penso altro :none:

non mi è mai interessato il plus, minis e dlc non ne scarico praticamente mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 01:17:47 ---------- Previous post was at 01:16:30 ----------

diciamo che di titoli in uscita su ps3 mi prenderò solo gta v e castelvania los 2, non penso altro :none:
Minis e DLC? Vai in sezione ps3/ e nel topic plus al primo post puoi leggere che razza di minis e DLC hanno regalato in questi mesi lol.

Neanche molto roba, puoi venderla dopo questi 2 titoli allora.

Minis e dlc mai scaricati, col plus hai 3 giochi gratis al mese poche storie :l4gann:

ho letto bene .....

si è arrivati a dire che xboxone costa meno di ps4??:omg3:

cioè..da qui a novembre, nn oso immaginare cosa faranno per auto giustificarsi l'acquisto di una console che al momento è in un mare di pupù!:bah!:

---------- Post added at 13:32:21 ---------- Previous post was at 13:27:16 ----------

Continuo ad avere dubbi se comprarla o no. Da una parte ho voglia di next gen e la prenderei subito pur interessandomi solo killzone sf e infamous ss, oltre che a battlefield 4, watch dogs, mirror's edge 2 e parzialmente assassin's creed 4 che comunque sono multipiattaforma, oltre a un possibile/probabile futuro uncharted 4 e god of war. Dall'altra ho paura di difetti hardware, non so poi se vendere o no ps3/xbox 360 e penso che sia inutile in quanto ho da recuperare ancora giochi per la gen corrente. Che fare? Considerando il dietrofront di microsoft conviene dare una possibilità in più a xbox one? Tralasciando il prezzo mi interessebbe solo titanfall e parzialmente ryse e dead rising 3, oltre un ipotetico gears of war 4 (motivo per cui non ho ancora venduto la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io comprerò ps4 senza pensarci due volte!

la prendo al lancio di infamous ss

è una console che pare già perfetta e vedendo quanto sony supporta le sue macchine e la qualità ludica delle sue esclusive che fà di ps3 una console ancora desiderabile dopo sette anni....ms è imho spacciata. nn c'è un motivo uno per scegliere xboxone...

dalla potenza inferiore...

ai titoli mostrati...ryse, dr3,,ki facevano abb pena

alla politica incerta e poco chiara

all'assenza del self pubblishing che porterà su ps4 una marea di giochi che forse nn vedremo mai su xboxone

ecc,

poi se nn ti basta fai una proiezione..giocati last of us...e chiediti perchè dovresti scegliere ms!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

questo se sei un amante degli stealth e non stai troppo a guardare la grafica te lo consiglio. per me uno dei migliori titoli 2012. Gli altri per me te li puoi risparmiare tutti, forse hitman e bioshock meritano un pò ma va a gusti.

ho letto bene .....
No come al solito e come altri travisate un ragionamento dandolo per fazioso ma ormai ci ho rinunciato.. Spreco parole per persone che non sanno seguire un semplice ragionamento..

ho letto bene .....si è arrivati a dire che xboxone costa meno di ps4??:omg3:

cioè..da qui a novembre, nn oso immaginare cosa faranno per auto giustificarsi l'acquisto di una console che al momento è in un mare di pupù!:bah!:
Hai letto male e nessuno deve autogiustificarsi nulla se preferisce una console ad un'altra.

Parlando di Infamous SS, ma solo a me non la conta giusta quel titolo? Dal gameplay mostrato mi pare tanto la stessa solfa dei precedenti capitoli, che so bellini per carità, ma erano ampiamente migliorabili e giunti al terzo capitolo su una nuova console mi aspetto migliorie importanti :unsisi:

Spero che i poteri non si rivelino le versioni fumose di quelli di Cole :unsisi:

Parlando di Infamous SS, ma solo a me non la conta giusta quel titolo? Dal gameplay mostrato mi pare tanto la stessa solfa dei precedenti capitoli, che so bellini per carità, ma erano ampiamente migliorabili e giunti al terzo capitolo su una nuova console mi aspetto migliorie importanti :unsisi:Spero che i poteri non si rivelino le versioni fumose di quelli di Cole :unsisi:
si è visto ancora poco sul fronte varietà (e direi anche che è abbastanza normale),quel poco a me personalmente è piaciuto sembra più dinamico del bs divertente ma un pò troppo semplice di Cole. (A me ad esempio sono piaciuti parecchi i poteri della versione festival of blood aggiungevano una buona varietà al titolo).

si è visto ancora poco sul fronte varietà (e direi anche che è abbastanza normale),quel poco a me personalmente è piaciuto sembra più dinamico del bs divertente ma un pò troppo semplice di Cole. (A me ad esempio sono piaciuti parecchi i poteri della versione festival of blood aggiungevano una buona varietà al titolo).
Mah leggendo vari HO si evince chiaramente che l'impostazione di gameplay sarà molto simile ai precedenti imho con dovuti aggiustamenti e il fatto dei tubi è simpatico ma ripetitivo a mio avviso imho...

Staremo a vedere.

Graficamente a parte il pop up mostruoso che spero sistemino prima dell'uscita devo dire che è bella ma di certo non comprerei PS4 per un gioco del genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro