R
Roxas1990
Ahh, ora ho capito: butti termini a cavolo senza nessun nesso logico!oooooh, il badass della situazione mi mancava, mi spiace deluderti, ma sei tu che hai dato ben 2 risposte che non ci azzeccano nulla, voglio dire, al mio messaggio
tu mi rispondi con un
considerando che il candido aspetto asiatico con la scandinavia non ci azzecca nulla, a cosa devo la tua risposta? un god of war, stesso titolo ma protagonisti e setting diversi (quindi la scandinavia ci andrebbe a pennello!) non sarebbe dannatamente epico? seconda cosa, ti rimando a Vinland saga (che evidentemente non conosci data la tua seguente risposta) per mostrarti che un setting con i vichinghi potrebbe essere egualmente sanguinoso e violento, e mi attacchi sulla grammatica, cosa inutile per altro. Mi chiedo, perché dovrei guardare un libro di grammatica prima di risponderti, quando evidentemente non hai capito nulla tu?

Darmi del badass per averti risposto ad una domanda, poi, mi ha fatto veramente rotolare

Il discorso è che non puoi dirmi "leggiti X" e sperare di farmi cambiare idea, sopratutto se detto quasi provocatoriamente.
Anche perchè potrei dirti: "vabbè, stravolgiamo tutta la storia di Kratos e facciamolo in salsa Gantz"!
Kratos muore.
Kratos si trova in una stanzetta con Zeus, Atena, Poseidone ecc con una palla nera al centro della stanza.
*musichetta
Kratos affronterà alieni con un costume nero attillato che gli darà abilità superpowa ( ulteriori ).
Kratos dovrà fare 100 punti per poter rivivere.
Aggiungiamoci anche vampiri e lupi mannari.. et voilà.
La mia, comunque, era una constatazione ironica del fatto che preferirei vedere Kratos afro, con un colorito giallognolo, con un costumino attillato scolastico rigorosamente rosa..piuttosto che vedere un reboot di Kratos ( veramente inutile, dato che ormai questo personaggio è stato spremuto fino all'ultimo ) ambientato in Scandinavia.