Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Lasciamo fuori da questo topic il confronto Ps3 vs Xbox 360 e concentriamoci solo sulle prossime macchine di nuova generazione :leon:

Visto che considerate i multi con PC delle esclusive aggiungici pure Warframe e per me siamo ad un pareggio (visto che il gioco Kinect Sport Rivals sarà un fallimento assicurato dato che la maggior parte delle persone detestano il kinect)
mah.. per me kinect sport venderà molto di più di quel che si pensa.. sottovaluti molto i casual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre credo che venderanno molto di più i multi che le esclusive.

La butto li: il più venduto sarà battlefield seguito da cod e fifa, poi forse forza e killzone.

Peccato che quei giochi esclusiva non kinect sono stati per molti fattori meglio dell'intera lineup sony non move..e in quella lista mancano giochi nella lineup ms
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Si nei tuoi sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif comunque sono soltanto le esclusive dal 2010 al 2013

Si nei tuoi sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif comunque sono soltanto le esclusive dal 2010 al 2013
Appunto dal 2010 al 2013.. Io da futuro possessore di One spero che i dirigenti abbiano imparato dai propri errori e l'aver aperto diversi studi, aver presentato diverse nuove ip, aver investito molto già per il primo anno di console in giochi mi fa ben sperare. Chiaro solo il tempo dirà se ho riposto bene la fiducia o meno; ma penso che con la loro terza console abbiano intenzione di non ripetere l'errore di supportare solamente kinect negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto dal 2010 al 2013.. Io da futuro possessore di One spero che i dirigenti abbiano imparato dai propri errori e l'aver aperto diversi studi, aver presentato diverse nuove ip, aver investito molto già per il primo anno di console in giochi mi fa ben sperare. Chiaro solo il tempo dirà se ho riposto bene la fiducia o meno; ma penso che con la loro terza console abbiano intenzione di non ripetere l'errore di supportare solamente kinect negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No infatti ora te lo danno direttamente in bundle il kinect, quindi figurati se non lo supporteranno massicciamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah.. per me kinect sport venderà molto di più di quel che si pensa.. sottovaluti molto i casual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inoltre credo che venderanno molto di più i multi che le esclusive.

La butto li: il più venduto sarà battlefield seguito da cod e fifa, poi forse forza e killzone.
Visto che la prima ondata di multi sarà interamente cross-gen dubito saranno in molti a spendere 4-500 euro per titoli che potrebbero giocare su console che già possiedono, penso faranno meglio le esclusive.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che la prima ondata di multi sarà interamente cross-gen dubito saranno in molti a spendere 4-500 euro per titoli che potrebbero giocare su console che già possiedono, penso faranno meglio le esclusive.
Infatti , ma a conti fatti al lancio non ci sono nemmeno esclusive che giustificano l'acquisto della console (forse un po' FM5), di conseguenza continuo a non capire chi l'ha già preordinata e la prenderà al d1 ad occhi chiusi

Infatti , ma a conti fatti al lancio non ci sono nemmeno esclusive che giustificano l'acquisto della console (forse un po' FM5), di conseguenza continuo a non capire chi l'ha già preordinata e la prenderà al d1 ad occhi chiusi
Perchè giocare a Watch dogs sulle console di nuova generazione è tutta un'altra cosa e sopratutto Battlefield 4 su PS4,finalmente si potrà giocare in maniera egregia anche su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè giocare a Watch dogs sulle console di nuova generazione è tutta un'altra cosa e sopratutto Battlefield 4 su PS4,finalmente si potrà giocare in maniera egregia anche su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per non parlare di Destiny... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me le macchine rimarranno così come le hanno presentate all'E3, forse con qualche lieve cambiamento hw, ma non ci giurerei in stravolgimenti dell'ultimo minuto.

Oramai saranno già in produzione e il prezzo è fissato, quindi non credo a nessun rumor di nessun upgrade

Secondo me le macchine rimarranno così come le hanno presentate all'E3, forse con qualche lieve cambiamento hw, ma non ci giurerei in stravolgimenti dell'ultimo minuto.Oramai saranno già in produzione e il prezzo è fissato, quindi non credo a nessun rumor di nessun upgrade
Come no? Ms sicuramente monterà una nuova APU targata Intel+Nvidia Titan con 12Gb di ram di cui 8Gb DDR 3 e 4Gb GDDR 5 a 196GB/s, e manterrà lo stesso prezzo!

Come no? Ms sicuramente monterà una nuova APU targata Intel+Nvidia Titan con 12Gb di ram di cui 8Gb DDR 3 e 4Gb GDDR 5 a 196GB/s, e manterrà lo stesso prezzo!
Hai scordato due SSD in PCI express da 3GB di scrittura e lettura. E il live gratis.

Come no? Ms sicuramente monterà una nuova APU targata Intel+Nvidia Titan con 12Gb di ram di cui 8Gb DDR 3 e 4Gb GDDR 5 a 296GB/s, e manterrà lo stesso prezzo!
Confermo, me l'ha detto stamattina mio cuggino! In realtà però sono in trattativa per una GTX 880 a doppio chip GK120 overclockata di fabbrica, la Titan gli sta stretta. Ti ho anche corretto i dati della banda della GDDR5

Hai scordato due SSD in PCI express da 3GB di scrittura e lettura. E il live gratis.
This

prendetelo con le pinze ma per il web sta girando da ore sto rumor a quanto pare Microsoft sta boostando l'hardware di ONe in modo sostanzioso:

Rumor: Microsoft potenzia l'hardware di One con 12 GB di RAM totali e GPU migliorata?

http://www.tomshardware.com/news/Xbox-One-Clock-Increase-Radeon-Family-Sharing-Marc-Whitten,23511.html
La cosa sulla ram aumentata era stata smentita da uno sviluppatore ms mi pare. L'unica cosa possibile a questo punto e considerato il case più grande è un aumento di clock ma anche questo è abbastanza improbabile visto che la console vuole puntare sulla combo silenziosità e bassi consumi.

Confermo, me l'ha detto stamattina mio cuggino! In realtà però sono in trattativa per una GTX 880 a doppio chip GK120 overclockata di fabbrica, la Titan gli sta stretta. Ti ho anche corretto i dati della banda della GDDR5

This
Grazie sono felice che qualcuno abbia aggiunto delle lacune al mio post, ringrazio per il contributo vi voglio bene :travello:

prendetelo con le pinze ma per il web sta girando da ore sto rumor a quanto pare Microsoft sta boostando l'hardware di ONe in modo sostanzioso:

Rumor: Microsoft potenzia l'hardware di One con 12 GB di RAM totali e GPU migliorata?

http://www.tomshardware.com/news/Xbox-One-Clock-Increase-Radeon-Family-Sharing-Marc-Whitten,23511.html
Boh spero sia vero.

Si sa mai che dopo il dietrofront su DRM e check online, non facciano dietrofront anche sulla potenza., cioè è troppo il divario con PS4 sennò. Chissà se al Gamescom salta fuori qualcosa in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro