ProgSoul
Apprendista
Offline
multigiocatore punto it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffonte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
multigiocatore punto it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffonte?
Su questo concordo soprattutto dopo aver visto alan wake uscito su pc anche meglioSono mercati differenti ma avere quantum break e Halo 5 solo su One ha tutt'altro valore che poterli giocare anche su PC. In un caso xone sarebbe imprescindibile per i fan dei remedy o di halo, nell'altro no...
Ripeto: per me avere i futuri halo, GOW, FM, quantum break anche su PC non farebbe che piacere, per MS invece sarebbe meglio averli solo su One in modo da spingere le vendite della console...

Su quel sito nn ho letto notizie in merito a sta cosamultigiocatore punto it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vedo nulla su quel sito ma l'ho trovato altrove...multigiocatore punto it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sony has confirmed that PlayStation 4 will be compatible with PlayStation 3 wireless headsets.Su quel sito nn ho letto notizie in merito a sta cosa
posta l'articolo intero senza fonte
ma meglio che nn mi rispondi tanto scrivi una marea di stupidaggini!secondo me potrebbe rivelarsi veramente il futuro dei videogame, poi non so.
qui di seguito una dichiarazione interessante, presa da un sito esterno.
John Koller (vicepresidente marketing) di Sony USA è stato intervistato da VentureBeat circa l'ottimo E3 avuto dalla casa giapponese soprattutto in ottica PlayStation 4, anche grazie a qualche passo falso "comunicativo" di Microsoft.
Nonostante il clima di entusiasmo che si respira attorno a PS4, Koller invita alla prudenza affermando che, sì, è stato un ottimo E3 ma che la battaglia next-gen è appena iniziata e c'è parecchio lavoro da fare. Microsoft resta un avversario molto agguerrito e pieno di risorse e di certo non ha intenzione di arrendersi.
"Microsoft arriva a partita conclusa e vince" ; è sempre stata la sua strategia in tutti i campi e in questo caso non è in ritardo rispetto a sony ma rispetto a steam, Microsoft vuole anche fare concorrenza a steam e mi pare sia particolarmente disinteressata alle feature di Sony per un semplice motivo:
MICROSOFT POSSIEDE LE MIGLIORI STAZIONI SERVER IN TUTTO IL GLOBO,
confermato dal fatto che le costano 30 miliardi di dollari l'anno, una cifra folle.
Il cloud computing diventerà realtà tra 2/3 anni e li non conterá quanto potente sia la console (di cui l'Xbox si sa poco) ma quanto saranno potenti i server.
Chi compra oggi ps4 comprerà domani xbox come è già successo con la ps3 e la 360.
Gli "epic fail" sono stati anticipati all'e3 per far ingoiare l'iniziale pillola amara secondo il concetto:
"prima le brutte notizie poi le belle notizie".
albe, non ti rispondo più per me ora sei in ignore.
ps.
comunque è Azure non Azzurre... ed è già una piattaforma usata per Halo 4, inoltre mi pare che verrà usata anche da Titanfall. Ripeto MS per questo non è l'ultima arrivata, anzi..
E comunque cloud gaming (gaikai) e cloud computing come lo intende MS sono diversi, ed è proprio il modo pensato da MS che sembra avere degli sviluppi promettenti e che possono sicuramente aumentare l'esperienza dei giochi, soprattutto on line. Vedremo se diventeranno realtà ovviamente... MS dovrà dimostrare che c'è carne al fuoco... cioò non toglie che anche Sony risponderà di conseguenza.
Lo streaming è altra roba, che serve per la retrocompatibilità, ma qualora funzionasse bene ben venga!
ma fallo capire.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
ps.
ma qualcuno lo ha mai usato in Italia Gaikai visto che è così famoso? come si è trovato?
io ho provato solo OnLive, pensavo anche se non è il massimo per ora.
stessa cosa.
se vorrà tra 4 anni fà gestire tutto via cloud.grazie a GAIKAI!


per ora l'unica che si è messa a novanta a sony...è Ms...Non vedo nulla su quel sito ma l'ho trovato altrove...Che dire?
Bella cosa, se lo avessero detto prima non la avrei venduta...
Come al solito Sony aspetta le mosse della microsoft per prendere decisioni..
---------- Post added at 17:58:53 ---------- Previous post was at 17:57:46 ----------
Sony has confirmed that PlayStation 4 will be compatible with PlayStation 3 wireless headsets.
A Sony official told Polygon the news at the ongoing San Diego Comic-Con.
PlayStation 4 consoles will also ship with their own, wired headset in the box. This will be a mono device with simple earbuds.
Microsoft, on the other hand, will not include a headset in the Xbox One box. This is because you can use the new Kinect sensor to chat instead, the company explained.
Wired Xbox 360 headsets will also be incompatible with Xbox One due to its new audio input, although Microsoft later said it would work on an adaptor for wired Xbox 360 headsets.
"We are working to develop an adapter for current wired headsets to connect," a Microsoft spokesperson said last month. "More details as we approach launch."


a parte che driveclub lo danno col plus in una verisone limitata quindi stica, al massimo lo si compra se si rivela un giocone. ciò nn toglie che perlomeno è una nuova ip!Nn ho capito ma avete brama di avere su PS4 quella sottospecie di gioco? maddai che ve ne frega, nemmeno stessimo parlando di Halo 5 od il nuovo dei Remedy.
Non so se ridere o piangere quando leggo i tuoi post. E considera che sono tendente a Sony.ma meglio che nn mi rispondi tanto scrivi una marea di stupidaggini!
io l'ho usato GAIKAI e ti ripeto per la cinquantesima volta che crysis 2 funzionava da ***, altro che cloud computing fasulli usati per sopperire alle caratteristiche scadenti di xboxone.
il futuro del videogame sarà il CLOUD STREAMING...nn il CLOUD COMP semmai, visto che arriveremo ad avere giochi gestiti totalmente in cloud, pur avendo caratteristiche tecniche ben superiori a ps4. questo è il futuro e queso potrà offrire gaikai. altro che AZURE e quella cazzatelle di azure su halo4 o titanfall....stessa cosa.
i server virtuali, sony li possiede già, visto che su ps3 si usavano già quelli per le partite online a differenza di ms...
nn credo ci metta molto se vorrà un giorno implementare il cloud comp. solo che ps4 è talmente performante che pare nn serva a na ceppa!se vorrà tra 4 anni fà gestire tutto via cloud.grazie a GAIKAI!
te intanto continua a pensare che il cloud comput sarà il futuro e a sparare boiate sul fatto che il cloud straming serve per la retrocompattibilità....quanta ingenuità e tenerezza!
---------- Post added at 20:42:44 ---------- Previous post was at 20:39:08 ----------
per ora l'unica che si è messa a novanta a sony...è Ms...
ha talmente tanta fifa..che ha mandato in vacca un progetto intero. chissà magari ora implementano il touch sul pad, mettono 8gb gddr5 e aprono al self pubblishing, poi potrabbo chiamarlo xboxfour.
---------- Post added at 20:46:28 ---------- Previous post was at 20:42:44 ----------
a parte che driveclub lo danno col plus in una verisone limitata quindi stica, al massimo lo si compra se si rivela un giocone. ciò nn toglie che perlomeno è una nuova ip!
per godere ci sono killzone s fall, the withness, infamous sec s e outlast
Sinceramente spero per Sony, che non abbia speso 800 milioni solo per offrire un servizio di retrocompatibilità in streaming. Con una somma immensamente minore avrebbero potuto inserirla direttamente nella consolema se lo hanno detto loro che gaikai lo useranno per la retrocompatibilità...:morristend:

Ora sì, in un futuro remoto col cloud dovremmo giocare in remoto come avviene su onlive. O almeno così sostiene qualcuno.ma se lo hanno detto loro che gaikai lo useranno per la retrocompatibilità...:morristend:


appunto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se ridere o piangere quando leggo i tuoi post. E considera che sono tendente a Sony.
non so se sei capace di dirmi i motivi perchè ridi e piangi nel leggere i mei post. E considera che sono tendente a Sony.
Sinceramente spero per Sony, che non abbia speso 800 milioni solo per offrire un servizio di retrocompatibilità in streaming. Con una somma immensamente minore avrebbero potuto inserirla direttamente nella console![]()
Ma che risposta è?appunto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
WTF? :shady:appunto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma con il fatto del cloud potrebbe sviluppare giochi dove le potenzialità vanno oltre il limite della console?
Ni..Ma con il fatto del cloud potrebbe sviluppare giochi dove le potenzialità vanno oltre il limite della console? O comunque c'è un limite?
WTF? :shady:
Cerco di risponderti lo stesso. Fai dei discorsi usando liste che non sussistono e fai ragionamenti altamente soggettivi facendoli passare per verità assoluta e comportandoti in modo sgarbato nei confronti degli altri utenti. Per non parlare dello stupro alla lingua italiana che fai ad ogni post.

tra sei-sette anni se la banda lo permette e il cloud prende piede,sony con GAIKAI potrebbe si sviluppare giochi che vanno oltre le capacità della macchina e farle leggere in cloud streaming.Ma con il fatto del cloud potrebbe sviluppare giochi dove le potenzialità vanno oltre il limite della console? O comunque c'è un limite?
e sec me è questo quello che ci aspetterà in futuro dalle console.guarda che parlava di cloud gaming nn di cloud computing...Ni..cioè la banfata di MS è stata quella di dire tutto e niente riguardo al "cloud" e lasciar intendere che la console poteva diventare 3 volte più potente.. in realtà funzionalità simili potrebbero più che altro potenziare l'esperienza dei giochi, soprattutto nei multiplayer.
in pratica, a livello puramente grafico non può essere utilizzato, un po' per la latenza delle connessioni e un po' perché sarebbe un casino la programmazione e mi pare inverosimile avere un gioco off-line con i settaggi scalati in basso e una versione "cloud" con la grafica pompata.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si potrebbero, eventualmente, elaborare tutti quei calcoli non real-time (es. illuminazioni globali o orizzonti più estesi), ma non saprei spiegarti altro.
l'uso più verosimile del cloud è invece rappresentato da tutta una serie di "applicazioni" a livello server atte a migliorare l'esprienza on line. ad esempio l'IA, come (sembra) farà FM5 con i Driveavatar, in pratica una versione 2.0 del ghost contro cui gareggiamo già in questa gen. di console. Inoltre il nostro avatar potrà correre contro i nostri amici anche quando noi siamo disconnessi e maturare punti esperienza e crediti. in pratica via cloud si potrebbe tenere sempre aggiornato il proprio profilo (è come se ci fosse un hard disk dedicato solo per il nostro pilota) e tenere sempre aggiornata l'intelligenza artificiale con algoritmi nuovi. Se la connessione salta la console gestisce il tutto con gli algoritmi di sempre.
oppure si possono "semplicemente" gestire molti più utenti connessi insieme avendo server dedicati, magari in mappe multiplayer sconfinate.
qualcuno parlava anche del calcolo della fisica.. non so ci sono tanti esempi di impieghi che mi vengono in mente, ora però MS deve dimostrare cosa si può fare e in che misura.
secondo me hanno detto "noi stiamo investendo sempre di più sui server, è la nostra forza, qualcosa di buono lo tireremo fuori", ad esempio mi pare che stiano investendo circa 700 milioni di $ per una server farm in Iowa, di cui una parte potrebbe essere dedicata proprio al gaming.
ovviamente il condizionale è d'obbligo, e comunque prima di un 2/3 anni non penso si vedrà molto.
liste? io uso quello che leggo e vedo scritto, se ti riferisci ai titoli di lancio
Risposto nel quote in nerokillzone s f
infmaous secod s non al lancio
knack
driveclub
the order 1886 non al lancio
gt6 non ps4
beyond non ps4
puppeteers non ps4
rain non ps4
tearaway Ps Vita
kz mercenaries Ps Vita
MS
forza 5
kistinct
halo?...in cg
gioco black t
project spark
Ti sei scordato Titanfall, Dead Rising 3 e Ryse. Anche nel caso non volessi considerare le esclusive TP, MS al lancio ha più esclusive di Sony![]()
esperienze soggettive? io con GAIKAI c'ho giocato crysisi 2 sul mio pc via cloud.
quali sarebbero queste cose soggettive!
Dove ho scritto "esperienze soggettive"? :morristend: Ripeto leggi molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWTF? :shady:
Cerco di risponderti lo stesso. Fai dei discorsi usando liste che non sussistono e fai ragionamenti altamente soggettivi facendoli passare per verità assoluta e comportandoti in modo sgarbato nei confronti degli altri utenti. Per non parlare dello stupro alla lingua italiana che fai ad ogni post.
Non so se era una battutina/frecciatina, ma quella frase era per farti capire che i tuoi commenti, pieni di inesattezze e faziosità, danno fastidio anche a chi, come me, è più propenso ad acquistare una PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife bada bene son tendente a sony![]()
infmaous secod s
kistinct
susent overd
KILLE ISTINCT.
AZZURE
Passi l'italiano (ma anche no!crysisi 2
), almeno i nomi dei giochi/servizi li vogliamo azzeccare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif