Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Comunque ho già prenotato Zoo Tycon. Imperdibile.
Mi vergogno, ma quoto duro.

E ora che mi ci fai pensare, non è esclusiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa abbastanza evidente.Si son talmente tanto concentrati sul fare la console che si son dimenticati dei giochi giustamente in puro stile sony da quando lancia le sue console.

Vedremo se al Gamescom avranno la decenza di annunciarne almeno un altro paio con data anche generica (tipo late 2014).
Ma dai piantiamola di dire scemenze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:01:28 ---------- Previous post was at 17:00:15 ----------

Per esempio, Uncharted se non sbaglio lo hanno sempre annunciato a febbraio.
Dicembre. Ma si, il ragionamento è giusto.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi vergogno, ma quoto duro.
E ora che mi ci fai pensare, non è esclusiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai piantiamola di dire scemenze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:01:28 ---------- Previous post was at 17:00:15 ----------

Novembre. Ma si, il ragionamento è giusto.
Non so neanche cosa sia :rickds:

Non so neanche cosa sia :rickds:

Io sono troppo casual. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sti giochi così li adoro... mi faccio fottere il cervello da qualsiasi gioco contenente animali ricreati bene. Decisi di prendere PS3 al lancio anche e sopratutto per Afrika. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questa è roba Next-Gen... sono obbligato a prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi

Ma dai piantiamola di dire scemenze...

Ti sembra ricca la line up di lancio di PS4? se togliamo Knack che è al limite di un live arcade abbiamo 2 soli giochi.

Non me ne frega nulla se nel 20** vedremo TLOU2 od il nuovo dei SM io penso nel breve periodo e la line up dei primi 6 mesi di PS4 è insufficiente e nn giustifica i miei 400 euri, come da tradizione sony in cui ho dovuto attendere ben 2 anni prima di vedere un gioco con le palle (MGS IV).

Ti sembra ricca la line up di lancio di PS4? se togliamo Knack che è al limite di un live arcade abbiamo 2 soli giochi.
Non me ne frega nulla se nel 20** vedremo TLOU2 od il nuovo dei SM io penso nel breve periodo e la line up dei primi 6 mesi di PS4 è insufficiente e nn giustifica i miei 400 euri, come da tradizione sony in cui ho dovuto attendere ben 2 anni prima di vedere un gioco con le palle (MGS IV).
Ma la console non vive di sole esclusive. I multi annunciati per il lancio sono praticamente tutti Lead PS4, e con le esclusive si sa come funziona con Sony, produzioni grosse e diversificate piuttosto che esclusive risultanti piccoli titoli di peso minore.

Non saltiamo a conclusioni affrettate aspettiamo la gamescom e poi giudicheremo le esclusive di entrambe le console.

La line-up di lancio a me sembra uguale a quella di xboxone, tranne per un titolo in più, ma killer instict sarà F2P, e sony al lancio avrà ben 3 F2P, DC universe, Planetside 2 e warframe.

E preferisco avere una ps3 che abbia ancora molto da dare e rischiare di vedere più tardi 3-4 esclusive ps4, che una xbox360 che dopo gears of war judgement cosa diavolo ha dato di esclusive? :rickds:

comunque sia non so i vostri gusti ma per me i multi visti schiacciano le esclusive, non dico quelli del lancio perchè comunque si sa che i giochi del lancio sfruttano pochissimo le console.. ma vedendo la roba annunciata dopo il lancio per me i multi tipo witcher, metal gear, elder scroll online (e forse anche deep down, destiny etc etc) sono gli unici motivi per cui per ora comprerei una console next sinceramente.

Ma la console non vive di sole esclusive. I multi annunciati per il lancio sono praticamente tutti Lead PS4, e con le esclusive si sa come funziona con Sony, produzioni grosse e diversificate piuttosto che esclusive risultanti piccoli titoli di peso minore.
Esclusive grosse e diversiticate non ci sono per One? Innanzitutto non capisco il "grosse", ma vediamo di andare in ordine.

- Forza Motorsport 5 -> Simulatore Guida (e non mi sembra "piccola")

- Ryse -> Action (se sistemano il gameplay può non essere considerata piccola)

- Dead Rising 3 -> Free Roam Cazzeggio/Divertimento/Survival

- Killer Instinct -> Picchiaduro (Promette molto molto bene) ch sarà disponibile in dd completo al d1, un utente a quanto pare non segue il suo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per essere la lineup non è niente male e vedo parecchie esclusive annunciate per i primo 6/12 mesi MOLTO differenziate tra di loro e di "peso". Poi ovviamente va a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zoo Tycoon è un gestionale con i controcazzi, una piccola perla :patpat:

Ultima modifica:
A parte halo è tutta roba trascurabile o dalla qualità da verificare
no dai quantum break non sembra malaccio e pure kinect sport lo prenderei (per farmi due risate con la fidanzata)

---------- Post added at 15:29:01 ---------- Previous post was at 15:28:29 ----------

Comprate il WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già ce l'ho ma non esce na mazza e pikmin non mi piace. attendo mario kart, xeno e zelda ma per ora tristezza a palate gioco di più con vita che con wiiU

Ultima modifica:
comunque sia non so i vostri gusti ma per me i multi visti schiacciano le esclusive, non dico quelli del lancio perchè comunque si sa che i giochi del lancio sfruttano pochissimo le console.. ma vedendo la roba annunciata dopo il lancio per me i multi tipo witcher, metal gear, elder scroll online (e forse anche deep down, destiny etc etc) sono gli unici motivi per cui per ora comprerei una console next sinceramente.
Ci metterei anche KHIII e Final Fantasy 15.

Si decisamente il 2014 sarà un anno interessantissimo per i multi che son tanti e di qualità e se prenderò una console next gen sto natale lo farò in previsioni di quei multi li.

Deep down confermato multy?

Da quanto si sa non è stato specificato nulla nè esclusività nè non esclusività. Ergo potrebbe essere esclusiva o come successo con Kingdom Hearts III e Final Fantasy XV un multipiatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque aspettiamo la gamescom, che per la One sarà completamente incentrata sui giochi come stato confermato :l4gann:

Ultima modifica:
Non hai capito il ragionamento:

IO ME NE CACO I COGLI0NI di cosa esce per X1 e PS4, visto che ne l una ne l altra entreranno in casa mia prima di un ragionevole 2015, visto che il 2014 casa mia sara dominata dal WiikamiyaU.

Il ragionamento che faccio e' che io non capisco come una persona che possiede 360 puo essere felice del fatto che hanno speso tutte (e dico TUTTE) le cartucce che avevano per la nuova console, lasciando con un fragoroso vaffancul0 i 360owners.

Io sono oiu felice se esce roba nuova su una console che gia ho, mi ci spazzolo il cul0 con i deliri di onnipotenza di esclusive della X1, nei quali si fa valere anche roba come POWERSTAR GOLF (caxxo dovrebbe essere, UNA KA?)

La verita unica e sola e' questa: PRENDERE UNA CONSOLE AL D1 E SEMPRE UN INCULATA. CHIUSO.

Poi uno (padronissimo di farlo, lo feci anche io nella gen precedente) puo non vedere l ora di mettere le mani sulla sua serie preferita (infamous o FM fa te) Ma resta il fatto che le console al D1 sono sempre una inchiappettata di denaro, e quei listoni sono messi li per convincere voi tutti patiti di tecnologia videoludica, che oltre al graficone avrete tanta di quella scelta che non oiangerete una lacrima per assenza di giochi interessanti. Ed e cosi che nascono tutte le serie nuove di inizio gen, guarda caso il numero di nuove IP e' sempre molto piu alto (in %) a inizio gen, semplicemente oer il fatto che il numero di persone che NON SA CHE CAXXO PRENDERE porta la gente a comprare TUTTO.

tra l'altro nella lista non c'è project spark altro titolo carino ma che esce anche su 360 (quindi non è esclusiva)

---------- Post added at 15:34:06 ---------- Previous post was at 15:32:15 ----------

secondo me se non è multy sarà al massimo esclusiva temporale, ormai credo che a sony convenga di più cacciare fuori soldi per giochi suoi che per pagare l'esclusività ad altri. Se fosse stata esclusiva l'avrebbero già sbandierato ai 4 venti..

Non hai capito il ragionamento:IO ME NE CACO I COGLI0NI di cosa esce per X1 e PS4, visto che ne l una ne l altra entreranno in casa mia prima di un ragionevole 2015, visto che il 2014 casa mia sara dominata dal WiikamiyaU.

Il ragionamento che faccio e' che io non capisco come una persona che possiede 360 puo essere felice del fatto che hanno speso tutte (e dico TUTTE) le cartucce che avevano per la nuova console, lasciando con un fragoroso vaffancul0 i 360owners.

Io sono oiu felice se esce roba nuova su una console che gia ho, mi ci spazzolo il cul0 con i deliri di onnipotenza di esclusive della X1, nei quali si fa valere anche roba come POWERSTAR GOLF (caxxo dovrebbe essere, UNA KA?)

La verita unica e sola e' questa: PRENDERE UNA CONSOLE AL D1 E SEMPRE UN INCULATA. CHIUSO.

Poi uno (padronissimo di farlo, lo feci anche io nella gen precedente) puo non vedere l ora di mettere le mani sulla sua serie preferita (infamous o FM fa te) Ma resta il fatto che le console al D1 sono sempre una inchiappettata di denaro, e quei listoni sono messi li per convincere voi tutti patiti di tecnologia videoludica, che oltre al graficone avrete tanta di quella scelta che non oiangerete una lacrima per assenza di giochi interessanti. Ed e cosi che nascono tutte le serie nuove di inizio gen, guarda caso il numero di nuove IP e' sempre molto piu alto (in %) a inizio gen, semplicemente oer il fatto che il numero di persone che NON SA CHE CAXXO PRENDERE porta la gente a comprare TUTTO.
Non sono assolutamente d'accordo prendere una console al D1 nn è un'inculata se questa è ben supportata (vedi One) con titoli vari e di discreta qualità. Era molto di più una cazzata spendere 600 euri per una PS3 con resistance e motorstorm a mio avviso.

il problema di sony storico e che tende per molto tempo a tenere il piede in 2 scarpe cercando di supportare le 2 console nel passaggio da gen a gen, di fatto però trascurandone sempre una e sempre "la nuova".

Se nn fosse stato per Kojima nel 2008 e l'esclusività di MGS4 il primo gioco made in sony con le palle l'avremmo visto soltanto nel lontano ottobre 2009 e mi riferisco a quel piccolo capolavoro di U2. Da li in poi PS3 iniziò ad ingranare.

Ti sembra normale che uno abbia dovuto aspettare 2 anni e mezzo visto che presi la console al lancio (23 MARZO 2007)per vedere un vero gioco su PS3 esclusivo?

Quindi questa "lenta partenza" di PS4 non vorrei si traducesse in una sorta di dejavu, consideando anche che dall'altra parte il supporto software è decisamente "+ corposo".

Tra l'altro mi pare di capire che tu nel 2014 vivrai di solo Wii U, bene ed a chi nn piace la console nintendo? com'c'arriva al 2015 con le sole PS360 secondo il tuo ragionamento?

Ultima modifica:
Se nn fosse stato per Kojima nel 2008 e l'esclusività di MGS4
Resistance sicuramente non mostrava il potenziale della console, ma era un bel gioco. Heavenly Sword anche, i suoi punti di forza li aveva, visivamente un gioiello e dotato di un doppiaggio italiano a dir poco stellare.

Uncharted (fine 2007) ha dato il via al progresso, sminuito ora alla luce dei seguiti ma all'epoca sicuramente non inferiore alla concorrenza e graficamente il top su console al lancio.

Anche Killzone 2, si, tanto bistrattato (ingiustamente), ma era tutto meno che un brutto gioco e tecnicamente la cosa più avanzata e complessa approdata in un titolo Console (ancora oggi mi lascia a bocca aperta).

mi riferisco a quel piccolo capolavoro di U2. Da li in poi PS3 iniziò ad ingranare.
IMHO togli tranquillamente il piccolo.

certo è che il confronto sulle esclusive man man che passa il tempo si fa sempre più impietoso..Visualizza allegato 124583

Visualizza allegato 124584

(fonte neogaf)

Sony sta pagando il fatto di aver continuato a tenere impegnati i suoi maggiori team fino all'ultimo su ps3.
daje con la sviolinata

Nel corso di un'intervista come Gamereactor, Jim Ryan, CEO di Sony Computer Entertainment Europe, ha dichiarato che verranno rivelati nuovi titoli per PlayStation 4 alla Gamescom di Colonia.

"Durante l'evento di New York del 20 febbraio scorso abbiamo mostrato un bel po' di software. Ciò che abbiamo fatto all'E3 è stato, in realtà, presentare degli aggiornamenti per quei giochi e introdurre The Order: 1886. Ma c'è ancora molta roba in arrivo, avrete sentito che Shuhei Yoshida e i suoi studios hanno 30 giochi in fase di sviluppo, 20 dei quali usciranno durante il primo anno di vita di PlayStation 4 e 12 dei quali sono nuove proprietà intellettuali. Abbiamo a disposizione la Gamescom per far vedere i nostri prodotti all'utenza europea, è chiaro che abbiamo lasciato qualcosa da mostrare anche a Colonia."

daje con la sviolinata
Nel corso di un'intervista come Gamereactor, Jim Ryan, CEO di Sony Computer Entertainment Europe, ha dichiarato che verranno rivelati nuovi titoli per PlayStation 4 alla Gamescom di Colonia.

"Durante l'evento di New York del 20 febbraio scorso abbiamo mostrato un bel po' di software. Ciò che abbiamo fatto all'E3 è stato, in realtà, presentare degli aggiornamenti per quei giochi e introdurre The Order: 1886. Ma c'è ancora molta roba in arrivo, avrete sentito che Shuhei Yoshida e i suoi studios hanno 30 giochi in fase di sviluppo, 20 dei quali usciranno durante il primo anno di vita di PlayStation 4 e 12 dei quali sono nuove proprietà intellettuali. Abbiamo a disposizione la Gamescom per far vedere i nostri prodotti all'utenza europea, è chiaro che abbiamo lasciato qualcosa da mostrare anche a Colonia."
Tra Xbox One e Ps4 saremo sommersi di giochi alla Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro