Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Son contento per gli Insomniac dopo la brutta parentesi Resistance e quella cagata di Sunset Overdrive, han trovato il titolo che probabilmente li farà entrare nell'olimpo dei grandi. Bene bene, stavano per perdersi ed è bello vederli rinascere così.
Brutta parentesi Resistance proprio no, brutte sono le persone a cui non va giù :asd:

Non è perche se una ha esclusive di cacca l'altra console non può avere esclusive da oscar :asd:
Ma che vuol dire?? E ‘ arrivato...:rickds:

Non sto facendo nessun confronto di esclusive e me ne frego di farle, a me fa ridere che Soprano non ha mai sopportato SO, e ora Insominac la prende in considerazione come una delle grandi SH perchè fa Spiderman.

Poi come molti altri utenti hanno fatto notare c’è molto griding di Sunset in Spiderman ed era il punto di forza di quello che lui considerava una cagata e che invece ora con la skin di spiderman è meraviglioso.

Poi ovvio, se Sony riempie di soldoni Insomniac gli escono spiderman e se Ms da 2 soldi gli escono SO.

Ma come al solito si piscia fuori dal vaso, qua si passa da cagata a capolavoro...il mezzo non esiste :rickds:

Ce ne fossero di più d'Insomniac la fuori :asd:

dai Auron era una cagata quel gioco, detto senza mezzi termini. Senza senso, sconclusionato, caotico, a volte ripetitivo, ecc...Spiderman anche solo per il tipo di brand gli è 10 spanne sopra, esclusiva o meno.
No Soprano non è una cagata, è divertente e ben fatto! E sono convinto che gli hanno affidato spiderman anche grazie all’esperienza con SO.

Poi ovvio che il brand di spiderman è insuperabile e non si discute, da trentenne deficiente ho ancora il poster di spiderman (rigorosamente del fumetto) in stanza quindi che mi dici??:asd:

Ma ripeto...non esiste o cagata o capolavoro!! SO ovviamente non è un capolavoro, ma di certo non è una cagata...anzi...e sta cosa non si può proprio sentire eh

Brutta parentesi Resistance proprio no, brutte sono le persone a cui non va giù :asd:
I resistance erano terribili dai, si vedeva che non era una saga cucita per loro.

- - - Aggiornato - - -

No Soprano non è una cagata, è divertente e ben fatto! E sono convinto che gli hanno affidato spiderman anche grazie all’esperienza con SO. Poi ovvio che il brand di spiderman è insuperabile e non si discute, da trentenne deficiente ho ancora il poster di spiderman (rigorosamente del fumetto) in stanza quindi che mi dici??:asd:

Ma ripeto...non esiste o cagata o capolavoro!! SO ovviamente non è un capolavoro, ma di certo non è una cagata...anzi...e sta cosa non si può proprio sentire eh
Oh sarà che io quel gioco non l'ho mai digerito fin dall'inizio, ci presi l'xbox bianca con copia digitale al D1 ricordo...finito a fatica soprattutto per quella meccanica del grinding su cavi dell'alta tensione, cornicioni e quant'altro per tenere alto il counter dei punti stile per fare mosse speciali, l'ho trovato estenuante dopo un'ora di gioco.

Poi per carità era anche simpatico e surreale come trama e personaggi, ma per me resta un titolo noioso dal punto di vista del gameplay.

Ultima modifica da un moderatore:
I resistance erano terribili dai, si vedeva che non era una saga cucita per loro.
Ti odio

Ma davvero ti piacevano?
Resistance 2 l'ho adorato, mi faceva impazzire che ogni arma era originale, con il fuoco secondario sempre particolare. I chimera poi erano lo stereotipo dell'alieno cattivone tutto colorato alla insomniac, altroché non era cucita su di loro.

Mi piacque pure resistente 3, con quel filtro "verdognolo", un more of the same del 2, ma con le armi ancora più elaborate. Peccato per il finale un po' meh, perchè per il resto mi ricordo di un gioco che si lasciava giocare alla grande (lo platinai pure).

Il primo bo, non lo finii, manco mi ricordo perchè :asd:

stranissimo però, solitamente o piacciono 1 e 3 o piace solo il 2, almeno se parlaimo di campagne :asd:

il 3 finale a parte ha una campagna davvero ottima. ricordo che lo giocai back to back con Halo 3 (solo campagna per entrambi) e l'ho apprezzato molto ma moooolto di più.

comunque er mejo resta bulletstorm. appena trovo il remaster a cifre ragionevoli lo riprendo al volo

stranissimo però, solitamente o piacciono 1 e 3 o piace solo il 2, almeno se parlaimo di campagne :asd:
il 3 finale a parte ha una campagna davvero ottima. ricordo che lo giocai back to back con Halo 3 (solo campagna per entrambi) e l'ho apprezzato molto ma moooolto di più.

comunque er mejo resta bulletstorm. appena trovo il remaster a cifre ragionevoli lo riprendo al volo
A me piacevano il primo e il 3 infatti,il 2 aveva perso la bussola diventando una specie di cod più brutto.

Peccato sony abbia da sempre sottovalutato tale brand

Ho finito giusto 3 giorni fa Ratchet & Clank, un gioiello di gioco.

Nakata, allora Hokuto ga gotoku? :bruniii:
Non è ancora arrivato, quindi inganno il tempo creando la guida ufficiale del Nakata :asd: :facepalm:

Ho contatto yesasia e mi hanno detto che la consegna va dai 7 ai 30 giorni lavorativi (per ora ne sono passati 17...).

Spero solo non sia bloccato in dogana :facepalm:

I Resistance non sono dei capolavori ma sono certamente meglio degli anonimi Killzone :asd:

E con Sunset Overdrive mi ci sono divertito pure io :sisi:

Pure quest'anno piazzeranno più di 15 milioni di console :rickds:
- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]
Beh dai viene fuori un'ottima conferenza all'E3, contando che manca Forza e probabilmente Halo :sisi:

Certo per l'ennesima volta si capisce quanto Spencer parli solo per dare aria alla bocca :asd:

Io non capisco tutto questo accanimento contro microsoft :sisi: ovvio che con tremila ristrutturazioni interne non possono in poco tempo tirare fuori roba nuova interessante a parte i soliti noti e dio Horizon:sisi:

No Soprano non è una cagata, è divertente e ben fatto! E sono convinto che gli hanno affidato spiderman anche grazie all’esperienza con SO.
Vero, strutturalmente sono più simili di quanto possa sembrare.

Su SO, assodato che i gusti son gusti, io noto sempre una cosa. Chi si è fermato a inizio gioco o l'ha giocato come normale TPS lo reputa inconcludente e caotico, chi lo ha giocato sfruttando grind, salti, switch veloce delle armi parla di un altro gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro