- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,935
[TWEET]
[/TWEET]
[/TWEET]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pure qua dentro :imfao:Il famoso “giochiamo poi” tanto sbandierato fino allo scorso anno nel topic qui vicino![]()
Magari perche' e' in sviluppo da tempo e quindi lo hanno giusto migliorato per OneX per quanto hanno potuto...Come gioco non sembra male e capisco che abbia un budget ridotto, però porca miseria lanciando una console da 6tfps (una signora macchina su questo non ho nulla da dire a MS) e possibile che a parte i third e e forza non abbiano un gioco che ti faccia spaccare la mascella? Poi guardi Gow Spiderman e Detroit...
https://www.resetera.com/threads/sony-playstation-first-party-studios-their-current-projects.397/page-311#post-6376377Hearing so many positive things.
Really positive...GOW's going to be big.
Io ero rimasto fosse un tripla A, almeno fino a 3 mesi fa.Semplicemente perché è un progetto a basso budget, per il graficone ci vogliono i soldi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Gia' scritto giorni fa....hanno il motore, ma non hanno il pilota.Come gioco non sembra male e capisco che abbia un budget ridotto, però porca miseria lanciando una console da 6tfps (una signora macchina su questo non ho nulla da dire a MS) e possibile che a parte i third e e forza non abbiano un gioco che ti faccia spaccare la mascella? Poi guardi Gow Spiderman e Detroit...
Ma ho scritto in arabo? O può essere visto che non ho manco il diploma, però mi pareva di essere stato chiaro ed aver detto che so che il gioco è a basso budget... Io facevo un discorso generale.Magari perche' e' in sviluppo da tempo e quindi lo hanno giusto migliorato per OneX per quanto hanno potuto...
Comunque se non si vede nemmeno un Halo che mostra i muscoli non so quando veremo la OneX sfruttata a dovere dai first.
:gix:Shinobi
https://www.resetera.com/threads/sony-playstation-first-party-studios-their-current-projects.397/page-311#post-6376377
- - - Aggiornato - - -
Io ero rimasto fosse un tripla A, almeno fino a 3 mesi fa.
Ma lo so benissimo, solo che fino a 3 mesi se ti azzardavi a dire che non lo fosse erano cazzi:gix:
Non può essere mai un tripla A, gli manca tutto per esserlo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hanno 3 team grossi: coalition-->gears, 343i-->halo, turn10-->forza.Ma ho scritto in arabo? O può essere visto che non ho manco il diploma, però mi pareva di essere stato chiaro ed aver detto che so che il gioco è a basso budget... Io facevo un discorso generale.
Non mi ci fare pensare...pur comprandolo quasi sicuramente ho una rabbia quando vedo un video di quel gioco...Shinobi
https://www.resetera.com/threads/sony-playstation-first-party-studios-their-current-projects.397/page-311#post-6376377
- - - Aggiornato - - -
Io ero rimasto fosse un tripla A, almeno fino a 3 mesi fa.