Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Il famoso “giochiamo poi” tanto sbandierato fino allo scorso anno nel topic qui vicino :asd:

Quindi Spyro Reignited Trilogy arriva sia su One che su Ps4 il 21 settembre...:asd:

Il famoso “giochiamo poi” tanto sbandierato fino allo scorso anno nel topic qui vicino :asd:
Ma pure qua dentro :imfao:

Graficamente è molto carino pur non essendo qualcosa di trascendentale.

Il gameplay è tutto da verificare invece.

Come gioco non sembra male e capisco che abbia un budget ridotto, però porca miseria lanciando una console da 6tfps (una signora macchina su questo non ho nulla da dire a MS) e possibile che a parte i third e e forza non abbiano un gioco che ti faccia spaccare la mascella? Poi guardi Gow Spiderman e Detroit...

Come gioco non sembra male e capisco che abbia un budget ridotto, però porca miseria lanciando una console da 6tfps (una signora macchina su questo non ho nulla da dire a MS) e possibile che a parte i third e e forza non abbiano un gioco che ti faccia spaccare la mascella? Poi guardi Gow Spiderman e Detroit...
Magari perche' e' in sviluppo da tempo e quindi lo hanno giusto migliorato per OneX per quanto hanno potuto...

Comunque se non si vede nemmeno un Halo che mostra i muscoli non so quando veremo la OneX sfruttata a dovere dai first.

Semplicemente perché è un progetto a basso budget, per il graficone ci vogliono i soldi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gia' scritto giorni fa....hanno il motore, ma non hanno il pilota.

Magari perche' e' in sviluppo da tempo e quindi lo hanno giusto migliorato per OneX per quanto hanno potuto...
Comunque se non si vede nemmeno un Halo che mostra i muscoli non so quando veremo la OneX sfruttata a dovere dai first.
Ma ho scritto in arabo? O può essere visto che non ho manco il diploma, però mi pareva di essere stato chiaro ed aver detto che so che il gioco è a basso budget... Io facevo un discorso generale.

:gix:

Non può essere mai un tripla A, gli manca tutto per esserlo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma lo so benissimo, solo che fino a 3 mesi se ti azzardavi a dire che non lo fosse erano cazzi :asd:

Ma ho scritto in arabo? O può essere visto che non ho manco il diploma, però mi pareva di essere stato chiaro ed aver detto che so che il gioco è a basso budget... Io facevo un discorso generale.
Hanno 3 team grossi: coalition-->gears, 343i-->halo, turn10-->forza.

Il graficone può arrivare solo da uno di questi team, ad occhio e croce all'E3 dovrebbe essere l'ora di Halo 6...si spera.

Non mi ci fare pensare...pur comprandolo quasi sicuramente ho una rabbia quando vedo un video di quel gioco...

Ha un concept e un potenziale IMMENSO, l'unico gioco zombie veramente survival che ti da la possibilità di gestire un gruppo alla the walking dead, il tutto "rovinato" dalla poca fiducia e quindi dal poco finanziamento ricevuto e da alcune scelte tecniche/stilistiche del gioco (occhi luminescenti degli zombie, compenetrazioni, lancio degli zombie, trasformarli in birilli) che diminuiscono la tensione nel gioco.

Per non parlare dell'idea iniziale dell'online che doveva essere un simil MMO in cui si incontravano altri sopravvisuti con tutto ciò che ne consegue nei rapporti...trasformato in una coop a 4 che sembra solo rovinare il gioco!

Un concept del genere in mano a Sony sarebbe stata l'ennesima IP trasformata in miniera d'oro! E questa cosa mi mette una tristezza infinita!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro