Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
GOW game of the gen manco a pregà dai, gli manca quella cazzima per poterlo essere.Onestamente attendo TLOU2 come il messia, al di là del lato ludico, mi aspetto un esperienza squarciante piu' del primo capitolo.
TLOU2 probabilmente setterà nuovi standard a livello di narrativa. Fatico a trovare un gioco con un finale così coraggioso e ben realizzato come TLOU.

TLOU2 probabilmente setterà nuovi standard a livello di narrativa. Fatico a trovare un gioco con un finale così coraggioso e ben realizzato come TLOU.
Il finale del primo è la perfezione. Mi ha dilaniato.

latest

Il finale del primo è la perfezione. Mi ha dilaniato.

latest
Concordo. Tra l'altro, è perfetto non solo per come è realizzato, ma anche perché andrebbe bene pure se fosse un finale autoconclusivo (vabbè, ora sappiamo che c'è TLOU2 e la storia proseguirà :asd: ). Per me già con U4 i ragazzi di ND hanno fatto un lavoro incredibile. The Lost Legacy idem. Io TLOU2 me lo aspetto ancora più crudo e violento, forse sarà il loro gioco più maturo, poco ma sicuro :ahsisi:

Se quanto ho letto è vero, questo nuovo GOW prende TLOU e gli caga addosso senza particolari problemi ANCHE dal pdv della narrativa :asd:

GOW game of the gen manco a pregà dai, gli manca quella cazzima per poterlo essere.Onestamente attendo TLOU2 come il messia, al di là del lato ludico, mi aspetto un esperienza squarciante piu' del primo capitolo.
Druckmann sta volta non ha freni, secca tutti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

In horizon? quindi adesso se lanci una freccia infuocata in acqua questa si spegne?
Nope.

Giocato 2 settimane fa, l'interazione ambientale è minima.

Il finale del primo TLoU è perfetto anche per me a cui non ha fatto impazzire la narrativa del gioco in toto. Avrebbe dovuto prendersi un coraggio del genere anche nel resto del gioco per soddisfarmi :sisi: Spero che il 2 sappia prendersi più libertà in quel senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Se quanto ho letto è vero, questo nuovo GOW prende TLOU e gli caga addosso senza particolari problemi ANCHE dal pdv della narrativa :asd:
Narrativa non credo proprio, nei primi 20 minuti di Tlou gia' si piange come pupetti.

Narrativa non credo proprio, nei primi 20 minuti di Tlou gia' si piange come pupetti.
Na roba molto sempliciotta sinceramente, a parte il finale che è grandioso per il resto la trama l’ho trovata molto blanda. Si salva per una narrazione eccelsa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Na roba molto sempliciotta sinceramente, a parte il finale che è grandioso per il resto la trama l’ho trovata molto blanda. Si salva per una narrazione eccelsa

Eh si, qui invece verranno trattate tematiche ben piu' serie, tra serpenti giganti, troll, nani e bestie varie. Dai su, non e' proprio genere da "temi", non c'e' manco bisogno di spiegarne i motivi.

Se sto GoW fosse in qualunque modo significativo dal punto di vista della narrativa sarebbe la rivelazione del secolo. Personalmente mi è bastato lo story trailer per scoppiare a ridere più volte.

Sei una delusione

Playstation 4 vs Xbox One

Eh si, qui invece verranno trattate tematiche ben piu' serie, tra serpenti giganti, troll, nani e bestie varie. Dai su, non e' proprio genere da "temi", non c'e' manco bisogno di spiegarne i motivi.
Non capisco il nesso onestamente tra narrativa e troll/nani/bestie, se pensi che una trama fantasy non possa essere superiore ad una “realistica” sei proprio fuori strada (The Witcher 3...coff coff, ma pensiamo al Signore degli Anelli che è imbottito di nani e troll :rickds: ). Poi non scherziamo, la mitologia Norrena offre un materiale sterminato a cui attingere

Comunque facciamolo prima uscire il gioco e poi giudichiamo :asd:

Sei una delusione
Pensa a raccattare la moneta per il 20 Aprile :jack95:

Non capisco il nesso onestamente tra narrativa e troll/nani/bestie, se pensi che una trama fantasy non possa essere superiore ad una “realistica” sei proprio fuori strada (The Witcher 3...coff coff, ma pensiamo al Signore degli Anelli che è imbottito di nani e troll :rickds: ). Poi non scherziamo, la mitologia Norrena offre un materiale sterminato a cui attingere
Comunque facciamolo prima uscire il gioco e poi giudichiamo :asd:

Quattrocento capitoli non ti sono bastati per capirlo, huh :hmm:

Hai visto una qualsivoglia tematica degna dI nota, neI prequel? Dubito fortemente che basti un cambio di inquadratura e di ambientazione, per rovesciare quello che il titolo e' sempre stato :asd:

Quattrocento capitoli non ti sono bastati per capirlo, huh :hmm:Hai visto una qualsivoglia tematica degna dI nota, neI prequel? Dubito fortemente che basti un cambio di inquadratura e di ambientazione, per rovesciare quello che il titolo e' sempre stato :asd:
Ovviamente si parte dal presupposto per cui lato narrativa questo non ci azzecchi nulla con i precedenti, ovvio.O almeno questo lo dicono le recensioni, per questo ho detto “se saranno confermate” :asd:

Quattrocento capitoli non ti sono bastati per capirlo, huh :hmm:Hai visto una qualsivoglia tematica degna dI nota, neI prequel? Dubito fortemente che basti un cambio di inquadratura e di ambientazione, per rovesciare quello che il titolo e' sempre stato :asd:
Beh sei male informato su questo capitolo

Beh sei male informato su questo capitolo
Parto da zero come voi. Siete abbastanza strafatti di hype. Di discorsi simili pre-D1 ne ho letti a bizzeffe, c'e' chi troverebbe toccante pure Pes 2020, se uscisse tra una settimana.

Ma ipno? :morris82:

Sta cercando qualche recensione di un sito sconosciuto scritto in una lingua morta che stronca GoW? :asd:

Il mio idolo, per riportare un rumor senza fondamento, era andato a pescare un blog giapponese che nessuno conosceva :asd:

Parto da zero come voi. Siete abbastanza strafatti di hype. Di discorsi simili pre-D1 ne ho letti a bizzeffe, c'e' chi troverebbe toccante pure Pes 2020, se uscisse tra una settimana.
Ne riparliamo tra un paio di settimane.

Druckmann sta volta non ha freni, secca tutti.
Almeno ci sarà qualche colpo di scena visto che nel primo a parte il finale il resto è tutto telefonato, anche sul finale avrei qualcosa da ridire ma vabbè :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro