Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Madonna che agonia dover scaricare 6gb di patch su PS4. Sembra quasi che la console consideri la mia connessione come se fosse una 56k. :sard:
Stanno delle guide online, prova a cambiare mtu. Io ho risolto così.
Inviato dal mio flusso di coscienza

Madonna che agonia dover scaricare 6gb di patch su PS4. Sembra quasi che la console consideri la mia connessione come se fosse una 56k. :sard:
Che connessione hai? Ci ho messo 10 minuti con la fibra a 100 (neanche effettivi, me ne arrivano 80-90) :ahsisi:

Pensa che a me succede il contrario. Su PS4 scarico veloce, mentre su One va a momenti (sempre veloce per carità ma a volte ha dei cali pazzeschi che non mi spiego) :asd: E ho la fibra Fastweb eh.

Ultima modifica da un moderatore:
A me su One non ha mai dato problemi, tant'è che ora scarico a 80/90 mb di media :asd: Su PS4 ho dovuto smanettare un po' per renderla decente, adesso però scarica bene :sisi:

A me su One non ha mai dato problemi, tant'è che ora scarico a 80/90 mb di media :asd: Su PS4 ho dovuto smanettare un po' per renderla decente, adesso però scarica bene :sisi:
PS4 mi trolla, nell'arco di 5 minuti son passato da un aggiornamento bloccato ad un aggiornamento completato ed installato. :rickds:

Il gioco è fuori parametro comunque, ho fatto tipo tre ore di gioco e ho la sensazione di non aver neanche scalfito la superficie ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il gioco è fuori parametro comunque, ho fatto tipo tre ore di gioco e ho la sensazione di non aver neanche scalfito la superficie ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Iqebdyeoc7n37cg2ox6kq9xhwdu
Maledetto Unieuro.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Graficamente è fico, ma Hellblade su X rivaleggia alla grande con God of War.
Dal punto di vista tramistico forse lo supera pure, su tutto il resto manco per il cacchio.

Graficamente è fico, ma Hellblade su X rivaleggia alla grande con God of War.
Beh Hellblade è un film interattivo dai, non muove manco per il cazz la mole di roba che muove sto GOW. Un plauso come ai NT che nel loro "piccolo" hanno tirato fuori un prodotto impressionante

Beh Hellblade è un film interattivo dai, non muove manco per il cazz la mole di roba che muove sto GOW. Un plauso come ai NT che nel loro "piccolo" hanno tirato fuori un prodotto impressionante
Sì sì, son d'accordissimo. Sto facendo screenshot da pelle d'oca su quel titolo. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dal punto di vista tramistico forse lo supera pure, su tutto il resto manco per il cacchio.
Ho pubblicamente detto che il BS di Hellblade sia merdà, quindi diciamo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. :sad2:

E' qui la festa?

Qui è quasi tutto pronto per la pelata di Kratos, vediamo cosa è riuscito a combinare Cory.

A me hellblade è parso una cagata pazzesca, i 30 euri peggio spesi in vita mia e lo presi pure al D1.

P.s. domani è finalmente il 20 aprile, il giorno del gioco per cui anni fa comprai PS4. È stata un'attesa lunghissima, non mi pare vero.

Ultima modifica da un moderatore:
A me hellblade è parso una cagata pazzesca, i 30 euri peggio spesi in vita mia e lo presi pure al D1.
E' un gran peccato leggere un post del genere.

Per me Hellblade è uno di quei titoli che meritano di essere giocati prima o poi. Non è perfetto e non è fatto per tutti però è qualcosa che vale la pena provare, vedere e sentire.

Ci vuole una volta ogni tanto qualcosa del genere nel panorama videoludico.

Poi va beh, i gusti sono gusti quindi pace.

E' un gran peccato leggere un post del genere.Per me Hellblade è uno di quei titoli che meritano di essere giocati prima o poi. Non è perfetto e non è fatto per tutti però è qualcosa che vale la pena provare, vedere e sentire.

Ci vuole una volta ogni tanto qualcosa del genere nel panorama videoludico.

Poi va beh, i gusti sono gusti quindi pace.
Se ti piacciono le trame intrippate....prendi Soma, consiglio da amico :ahsisi:

Se ti piacciono le trame intrippate....prendi Soma, consiglio da amico :ahsisi:
Non sei il primo che me lo consiglia e ti dirò di più, l'ho pure comprato ma non l'ho ancora iniziato.

Penso che rimedierò quando sarò nel mood giusto.

Non sei il primo che me lo consiglia e ti dirò di più, l'ho pure comprato ma non l'ho ancora iniziato.Penso che rimedierò quando sarò nel mood giusto.
Le cuffie sono indispensabili, mi raccomando. E' fenomenale, qualcuno dovrebbe consigliare di farne una trasposizione cinematografica.

sopra un certo numero di Mbps sembra che ps4 non riesca a sfruttare tutta la banda(non per un singolo download almeno) mentre one si comporta bene

fino a un paio di mesi fa avevo la 5 mega e invece la ps4 andava esattamente come doveva, mentre la one era uno strazio. per questo alcuni si trovano meglio con la one e altri con la ps4 :asd: dipende dalla velocità della connessione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro