Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Playstation 4 vs Xbox One

E' un gran peccato leggere un post del genere.Per me Hellblade è uno di quei titoli che meritano di essere giocati prima o poi. Non è perfetto e non è fatto per tutti però è qualcosa che vale la pena provare, vedere e sentire.

Ci vuole una volta ogni tanto qualcosa del genere nel panorama videoludico.

Poi va beh, i gusti sono gusti quindi pace.
Concordo assolutamente.

Appena finito mi ha lasciato un magone che non saprei descrivere.

Comunque ho fatto la prima boss fight di GOW, senza parole. Non dico nulla per non spoilerare, ma ora capisco perché tutte le review la definiscono epica.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito Super Meat Boy su Vita, i controlli vanno benissimo :asd:
parlavo di munch ovviamente, quando ho giocato il tutorial ho pensato "ma davvero si aspettano che giochi un platform così?" poi fortunatamente ho visto 2 piattaforme in metà gioco(e sono state sufficienti per farmi sporconeggiare) :asd:

vita è a posto così, idiozia degli sviluppatori permettendo (i controlli di jak 2 e 3 :imfao: ). poi figurati, super meat boy è in 2d, se non si gioca bene con quello spettacolo di dpad che c'è su vita, non so dove si debba giocare :asd:

Ma solid? :morris82:

Se non gli dovesse arrivare domani, con il ponte del 25 aprile in mezzo rischia di dover aspettare fino a giovedì prossimo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Concordo assolutamente.Appena finito mi ha lasciato un magone che non saprei descrivere.

Comunque ho fatto la prima boss fight di GOW, senza parole. Non dico nulla per non spoilerare, ma ora capisco perché tutte le review la definiscono epica.
Hai pure mollato Hokuto per il pelatone? :l4gann:

Ma solid? :morris82:Se non gli dovesse arrivare domani, con il ponte del 25 aprile in mezzo rischia di dover aspettare fino a giovedì prossimo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Hai pure mollato Hokuto per il pelatone? :l4gann:
Non è come pensi :paura:

Colpa del barcone :sadfrog:

Ma hai visto che [spoiler BOSS FIGHT]

mazzate? Dio santo sembrava una roba mista Dragonball e Man of Steel, con la terra che si spaccava e tutto :rickds:

Quando ti fa attivare la Spartan Rage per la prima volta penso di aver avuto infarti multipli
:morris82::morris82::morris82:

1t4rdi.jpg

[No message]

Eh peró l’acqua di Sea Of Thieves è fatta meglio

9bb66d7dbb65ca19ed01260f3ce46037.jpg

Ma hai visto che [spoiler BOSS FIGHT]
mazzate? Dio santo sembrava una roba mista Dragonball e Man of Steel, con la terra che si spaccava e tutto :rickds:

Quando ti fa attivare la Spartan Rage per la prima volta penso di aver avuto infarti multipli
:morris82::morris82::morris82:
Quello che ho pensato pure io

una versione brutale di Dragon Ball :cry:

La tua punizione:

“Il primo amore non si scorda mai “

Buon god of war a tutti!!!!

Oggi a lavoro con la copia del gioco sulla scrivania a guardarmi, sarà una giornata interminabile.

E io non so manco se Unieuro abbia spedito..
Non ha spedito un *****, tranquillo. Poi mi spiegheranno a che serve prenotare mesi prima se non ti mandano il gioco al D1.
Inviato dal mio flusso di coscienza

Riguardo l'acqua di Sea of Thieves...si è meglio :rickds::rickds::rickds:

Detto questo butto due o tre pareri sulle prime 3 orette di gioco.

Lo sto giocando alla difficoltà " il vero god of war" ed è veramente impegnativo. pienamente soddisfatto.

Pareri ovviamente da console war...non mi dilungo sul gioco perché non c'è nulla da dire sul gameplay e storia per ora...incredibile.

La prima boss fight è incredibile.

però c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso...il solito problema del cavolo...per avere questa graficona rinunciano all'interattività con il paesaggio.

Sia chiaro...non serve in un titolo come questo ma se mi metti un muretto alto 20 cm e dall'altra parte una cassa non puoi impedirmi di scavalcarla quando ci sono sezioni in cui mi fai superare un muro alto 3 metri lanciando atreus e facendomi fare un salto in alto solo perché il muro è segnato di giallo.

a inizio gioco, prima del ponticello col

tempio
sulla destra c'è questa piccola insenatura con vari oggetti da raccogliere...ci sarebbero mille ingressi scavalcando piccoli muretti o rocce non più alte di 15/20 cm. queste cose le trovo assurde.

Non ha spedito un *****, tranquillo. Poi mi spiegheranno a che serve prenotare mesi prima se non ti mandano il gioco al D1.
Inviato dal mio flusso di coscienza
che se non arriva oggi ce lo becchiamo dopo il 25 aprile....******* ** *******.

Riguardo l'acqua di Sea of Thieves...si è meglio :rickds::rickds::rickds:
Detto questo butto due o tre pareri sulle prime 3 orette di gioco.

Lo sto giocando alla difficoltà " il vero god of war" ed è veramente impegnativo. pienamente soddisfatto.

Pareri ovviamente da console war...non mi dilungo sul gioco perché non c'è nulla da dire sul gameplay e storia per ora...incredibile.

La prima boss fight è incredibile.

però c'è una cosa che mi ha fatto storcere il naso...il solito problema del cavolo...per avere questa graficona rinunciano all'interattività con il paesaggio.

Sia chiaro...non serve in un titolo come questo ma se mi metti un muretto alto 20 cm e dall'altra parte una cassa non puoi impedirmi di scavalcarla quando ci sono sezioni in cui mi fai superare un muro alto 3 metri lanciando atreus e facendomi fare un salto in alto solo perché il muro è segnato di giallo.

a inizio gioco, prima del ponticello col

tempio
sulla destra c'è questa piccola insenatura con vari oggetti da raccogliere...ci sarebbero mille ingressi scavalcando piccoli muretti o rocce non più alte di 15/20 cm. queste cose le trovo assurde.
brolo siamo sempre ai soliti discorsi. con la potenza attuale delle console ballaci sopra che si può avere una grafica da mascella a terra e ottimo gameplay insieme. Per quanto riguarda l'interattività: non penso che i motori di TLOU, God of War e Horizon non riescano a farti distruggere/interaggire/modificare quasi tutto. sono volutamente castrati per motivi di stabilità delle prestazioni e perchè se facevano quello non potevano fare altro. se ne parlerà con PS5 per questa cosa dove oltre a grafica/4K ci si aspettano intereattività/mondi vivi e vari/60fps in quasi ogni gioco ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro