Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ragazzi ma cosa vi sorprende di tutti quei commenti?? Io ne vedo di tutti i tipi e da parte di tutti. In Italia da SEMPRE si fa il tifo e non hanno pareri, soprattutto su cose consolidate, dai videogiochi, al calcio alla politica.
Ancora c'è chi difende Berlusconi dopo tutto quello che ha combinato e con tanto di trattativa Stato-Mafia ormai accertata e il suo amichetto in carcere

Ancora gli juventini, tifosi della squadra indubbiamente più potente italiana, pensano Moggi fosse un sant'uomo vittima di un complotto...

Se siamo così tifosi su cose più serie figuriamoci per dei videogiochi :asd:
Viva l'ignoranza anche in campo calcistico complimenti.

Ragazzi ma cosa vi sorprende di tutti quei commenti?? Io ne vedo di tutti i tipi e da parte di tutti. In Italia da SEMPRE si fa il tifo e non hanno pareri, soprattutto su cose consolidate, dai videogiochi, al calcio alla politica.
Ancora c'è chi difende Berlusconi dopo tutto quello che ha combinato e con tanto di trattativa Stato-Mafia ormai accertata e il suo amichetto in carcere

Ancora gli juventini, tifosi della squadra indubbiamente più potente italiana, pensano Moggi fosse un sant'uomo vittima di un complotto...

Se siamo così tifosi su cose più serie figuriamoci per dei videogiochi :asd:
Infatti moggi fu vittima di un complotto perito anche dagli agnelli dato che ormai era diventato il presidente di fatto della Juventus,i giornalisti intervistavano moggi e snobbavano gli agnelli ormai.

Forse non hai capito,era colpevole ma fu condannato solo perchè decisero' di farlo cadere,semplice :sisi:
Beh sarebbe una cosa ancora più schifosa di quanto già è di suo calciopoli

Ma non andiamo troppo off topic

Ecco, un bel gioco di calcio by Santa Monica non sarebbe male. Magari ci scappa pure il pestaggio in campo, rissoni, violenza sugli arbitri, spedizioni punitive dalla panchina etc.

Regalateci un sogno, toglieteci dalle palle Konami ed EA

Ecco, un bel gioco di calcio by Santa Monica non sarebbe male. Magari ci scappa pure il pestaggio in campo, rissoni, violenza sugli arbitri, spedizioni punitive dalla panchina etc. Regalateci un sogno, toglieteci dalle palle Konami ed EA
Lo voglio :rickds:

Si ma se vi interessa avere un gioco al D1 Unieuro va evitato come la peste. Pure i fermenti lattici lo sanno. (cit.)

I QTE come finisher di una combo non erano la merdà in un gioco uscito tipo 5 anni fa secondo una fetta di utenza? (di cui, per inciso, io non facevo parte)

I QTE come finisher di una combo non erano la merdà in un gioco uscito tipo 5 anni fa secondo una fetta di utenza? (di cui, per inciso, io non facevo parte)
Da God ow far 1 abbiamo un Qte come finisher di una combo,ma che stai a di :asd:

Da God ow far 1 abbiamo un Qte come finisher di una combo,ma che stai a di :asd:
Mai giocato un God of War seriamente prima di questo, quindi non sapevo sta cosa.

Quindi mi stai anche dicendo che i fiumi di merdà per le QTE come finisher su Ryse erano state mosse tanto per?

Mai giocato un God of War seriamente prima di questo, quindi non sapevo sta cosa. Quindi mi stai anche dicendo che i fiumi di merdà per le QTE come finisher su Ryse erano state mosse tanto per?
No, Ryse va avanti a QTE mentre per quanto riguarda GOW erano presenti solo su alcuni nemici ( il che il 90% delle volte coincide con finisher speciali ), per quanto secondo me Ryse sia un gioco accettabile non andrebbero nemmeno messi nella stessa frase :asd:

No, Ryse va avanti a QTE mentre per quanto riguarda GOW erano presenti solo su alcuni nemici ( il che il 90% delle volte coincide con finisher speciali ), per quanto secondo me Ryse sia un gioco accettabile non andrebbero nemmeno messi nella stessa frase :asd:
Ryse non andava avanti a QTE, erano a fine combo per sbloccare un potenziamento per il combattimento (exp, vita o non mi ricordo cosa).

Io non sto paragonando i giochi, sto paragonando i QTE come finisher di un nemico.

Mai giocato un God of War seriamente prima di questo, quindi non sapevo sta cosa. Quindi mi stai anche dicendo che i fiumi di merdà per le QTE come finisher su Ryse erano state mosse tanto per?
Confermo anche io, nei vecchi Gow i Qte generalmente partivano con le finisher, però a parte rare eccezioni bisognava sempre indebolire i nemici/boss attaccandoli normalmente con le combo standard del gioco! Ryse non so, lo ho comprato ma non ancora avviato (e la voglia di giocarlo c'è, per esempio il setting mi intriga da morire)

- - - Aggiornato - - -

Ryse non andava avanti a QTE, erano a fine combo per sbloccare un potenziamento per il combattimento (exp, vita o non mi ricordo cosa).Io non sto paragonando i giochi, sto paragonando i QTE come finisher di un nemico.
Non l'ho giocato quindi non mi esprimo però da quel che ho sempre sentito, il problema di Ryse è nella 'debolezza' del combat system (prima di esguire i Qte insomma, non tanto i QTE in sé) e poi ho sentito criticare una linearità eccessiva (anche i Gow erano lineari, non questo nuovo però) e una generale mancanza di varietà di cose da fare e quindi alta ripetitività di fondo (ad es in Gow la ripetitività era scongiurata dai boss fuori scala che tenevano bello alto il ritmo, e non solo quelli, anche determinate ambientazioni fascinose anche da visitare, penso al tempio di Pandora in Gow 1). Poi Ryse non l'ho ancora giocato quindi non giudico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro