Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
cmq secondo recenti misurazioni su pspro in modalità performance gow è stabile sopra i 50 e in modalità res fisso a 30.Tanta roba.
Stabile a 50fps dove?:rickds:

E uno scatto continuo. Come e ovvio che sia se non

locki il frame

Risiluzione molto meglio....meglio una consistenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Stabile a 50fps dove?:rickds:E uno scatto continuo. Come e ovvio che sia se non

locki il frame

Risiluzione molto meglio....meglio una consistenza.
Ho detto stabile sopra quel valore, non fluido il gioco! Eddai aká!!!

Io ho giá deciso da tempo per la modalità risoluzione, e domani se dio vuole arriva.

- - - Aggiornato - - -

Si madonna però che poracciata, e prima senza performance mode in modalità prestazione, poi modalità graficozza senza performance mode, e una cosa e un'altra, una PS4 Pro, una PS4 normale, una PS4 Slim con la ventola dietro così non riscalda, e una col televisore a 1080p con PS4 Pro, e un'altra con il 4K in modalità vattelappesca.Se devi fare una modalità performance che è una chiavica, tanto vale non inserirla.
Non ho capito una ceppa :rickds:

Ho detto stabile sopra quel valore, non fluido il gioco! Eddai aká!!! Io ho giá deciso da tempo per la modalità risoluzione, e domani se dio vuole arriva.

- - - Aggiornato - - -

Ok pero io ho visto un analisi e invece sta quasi sempre sotto i 50 durante i combattimenti

Con una visuale cosi vicina poi gli scatti sono ancora piu fastidiosi

Molto meglio 30 alla lunga a quello che ho provato

Ok pero io ho visto un analisi e invece sta quasi sempre sotto i 50 durante i combattimenti
Con una visuale cosi vicina poi gli scatti sono ancora piu fastidiosi

Molto meglio 30 alla lunga a quello che ho provato
Si infatti, modalità risoluzione tutta la vita..

Ho detto stabile sopra quel valore, non fluido il gioco! Eddai aká!!! Io ho giá deciso da tempo per la modalità risoluzione, e domani se dio vuole arriva.

- - - Aggiornato - - -

Fiamma vai di risoluzione + HDR + 30 che il gioco è uno spettacolo.

La modalità performance fa più danni che altro.

cmq secondo recenti misurazioni su pspro in modalità performance gow è stabile sopra i 50 e in modalità res fisso a 30.Tanta roba.
Io lo sto giocando in modalità risoluzione e ti posso assicurare che sono 30fps praticamente granitici. Ho fatto due boss fight epiche con roba a schermo pazzesca, ho superato sezioni con tipo 10-20-30 nemici a schermo e anche attivando la spartan rage (succede un macello in pratica) il gioco reggeva alla grande. Consiglio vivamente questa modalità se si ha la Pro, poi davvero su un tv 4K e in HDR è la cosa più bella mai vista :morris82:

Mammamia Cory cosa ***** hai tirato fuori :bruniii:

Si madonna però che poracciata, e prima senza performance mode in modalità prestazione, poi modalità graficozza senza performance mode, e una cosa e un'altra, una PS4 Pro, una PS4 normale, una PS4 Slim con la ventola dietro così non riscalda, e una col televisore a 1080p con PS4 Pro, e un'altra con il 4K in modalità vattelappesca.Se devi fare una modalità performance che è una chiavica, tanto vale non inserirla.
Purtroppo è uscito sulla console sbagliata.

Comunque Falo se ti lamenti tanto del tasto R3 vuol dire che stai giocando da difficile in giù! io l'ho sto giocando direttamente a VERO GOD OF WAR!

se ti dà tanto fastidio gioca a difficoltà massima come me così vedrai quanti R3 riuscirai ad attivare, e quante comboooooo :trollface:

Comunque Falo se ti lamenti tanto del tasto R3 vuol dire che stai giocando da difficile in giù! io l'ho sto giocando direttamente a VERO GOD OF WAR!
se ti dà tanto fastidio gioca a difficoltà massima come me così vedrai quanti R3 riuscirai ad attivare, e quante comboooooo :trollface:
Fregacazzi di fingermi pro come te, io voglio divertirmi con God of War.

Ma quanto gasa prendere a cazzotti i nemici in Gow? Appena si sbloccano delle skills per il combattimento a mani nude diventa la violenza pura

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto gasa prendere a cazzotti i nemici in Gow? Appena si sbloccano delle skills per il combattimento a mani nude diventa la violenza pura
Lo scudo è dio, l'attacco R2 caricato + R2 mi gasa da morire con quell'onda d'urto finale e il rimbombo del metallo :predicatore:

Anche parry+R2 è fighissimo, escono pure le rocce dal terreno :rickds:

Fregacazzi di fingermi pro come te, io voglio divertirmi con God of War.
non è questione di essere pro. non vuoi vedere mai R3 allora vai di difficoltò massima...così a parte le finish dei boss e troll non vedi nessun tasto a schermo :rickds:

e poi io mi diverto a giocare a difficoltà estrema...faccio così da una vita. non me ne vanto e non lo faccio per classifiche o altro. solo per me, divertimento e sfida personale :)

Fiamma vai di risoluzione + HDR + 30 che il gioco è uno spettacolo.La modalità performance fa più danni che altro.
ho ricalibrato il sony apposta e sto aspettando il corriere dalla finestra.

Grandissimi unieuro... vado a chiedere se è arrivata la limited e mi mostrano 30 copie della liscia che costa 75...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro