Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Grandissimi unieuro... vado a chiedere se è arrivata la limited e mi mostrano 30 copie della liscia che costa 75...
prossimo preorder clicca e ritira altro che corriere porca la loro

In pratica che ha fatto ms? Non ci ho capito nulla dell'articolo più o meno :asd:
Uno studio in fallimento, Terminal Reality, ha accusato Microsoft di aver violato alcuni brevetti sui motori grafici. Probabilmente stan cercando di spillare qualche dollaro a Microsoft, visto che essendo falliti non se la passano di certo bene, sfruttando qualche cavillo legale sui brevetti. Anche perché fan riferimento a Crackdown (2007) ed Alan Wake tra gli altri, che non sono usciti ieri.

Uno studio in fallimento, Terminal Reality, ha accusato Microsoft di aver violato alcuni brevetti sui motori grafici. Probabilmente stan cercando di spillare qualche dollaro a Microsoft, visto che essendo falliti non se la passano di certo bene, sfruttando qualche cavillo legale sui brevetti. Anche perché fan riferimento a Crackdown (2007) ed Alan Wake tra gli altri, che non sono usciti ieri.
ma si, soliti accattoni, no comment..

- - - Aggiornato - - -

Fiamma vai di risoluzione + HDR + 30 che il gioco è uno spettacolo.La modalità performance fa più danni che altro.
mamma mia.

Lo scudo è dio, l'attacco R2 caricato + R2 mi gasa da morire con quell'onda d'urto finale e il rimbombo del metallo :predicatore:Anche parry+R2 è fighissimo, escono pure le rocce dal terreno :rickds:
E la runica pesante dove sbatti per terrà l'ascia a intensità crescente?:paura::predicatore:

Non ho capito una ceppa :rickds:
Che assurdità, prima si fa un test in Modalità grafica estrema con PS4 Pro in Performance Mode, poi se ne fa un altro con altre configurazioni, altre opzioni disabilitate, abilitate, monitoraggio delle prestazioni su TV 1080p o 4k, eccetera, il tutto per mostrare le capacità tecniche della console e del gioco.

Se bisogna fare così tanto per avere delle mediocri prestazioni che tentano di raggiungere i 60fps, tanto vale non metterla la Performance Mode nel gioco stesso.

Do you understand?

Che assurdità, prima si fa un test in Modalità grafica estrema con PS4 Pro in Performance Mode, poi se ne fa un altro con altre configurazioni, altre opzioni disabilitate, abilitate, monitoraggio delle prestazioni su TV 1080p o 4k, eccetera, il tutto per mostrare le capacità tecniche della console e del gioco.Se bisogna fare così tanto per avere delle mediocri prestazioni che tentano di raggiungere i 60fps, tanto vale non metterla la Performance Mode nel gioco stesso.

Do you understand?
Allora avevo capito bene, dandoti il beneficio del dubbio. Il legittimo quesito allora è perchè questa cosa ti dia cosí addosso? Tecnicamente è un gioco maestoso che scende solo a qualche compromesso (è molto guidato come "navigazione") e in modalita risoluzione è stabile e godibile.

In un periodo storico in cui a 4k manco una 1070 regge mankind divided ad ultra a 30fps è tanta roba. C'avrá i trucchetti, ma sticazzi.

- - - Aggiornato - - -

A che punto ti trovi Fiamma ?

Mamma mia, una delle mie preferite:cry:
Eh ho appena cominciato e mi sono imposto di finire prima mankind divided (ho appena raggiunto Golem) ma è impressionante, sembra di essere li. E non ho neanche un top di gamma sony, anzi (in hdr devo attivare il contrasto dinamico a medio per rendere il nero nero davvero xe8096) ma tanta tanta roba.

Assolutamente si. Regia, ritmo, personaggi, rivelazioni, boss fight, TUTTO rimanda al secondo capitolo, tutto fa venir voglia di giocare oggi il secondo capitolo, posto che questo gioco ha comunque un epilogo perfetto che la definisce come opera completa anche presa come gioco singolo.

Abbisogno di un teaser di GOW2 all'e3:sisi::sisi::sisi:

Grandissimi unieuro... vado a chiedere se è arrivata la limited e mi mostrano 30 copie della liscia che costa 75...
C'e' pure da capirli, la notte battono forte sempre e al mattino stanno rincoglioniti.

Eri tu che giravi con la firma con la frase "ho venduto la PS4" e sotto Nia che fa il segno della vittoria? :asd:
No, quello e' Ikasumi. E' sparito post-figura demmerda che aveva fatto parlando male di Yakuza 6 prima delle reviews che lo smentirono prontamente :asd:

Povero Ken, già ci sono io che gli dico che cambia personalità ogni volta che cambia avatar. Adesso lo confondete pure con un altro utente :asd:

Allora avevo capito bene, dandoti il beneficio del dubbio. Il legittimo quesito allora è perchè questa cosa ti dia cosí addosso? Tecnicamente è un gioco maestoso che scende solo a qualche compromesso (è molto guidato come "navigazione") e in modalita risoluzione è stabile e godibile. In un periodo storico in cui a 4k manco una 1070 regge mankind divided ad ultra a 30fps è tanta roba. C'avrá i trucchetti, ma sticazzi.
Il mio post originario non era riferito alla grafica in sé del gioco, che è maestosa, ma quanto piuttosto al fatto che stanno uscendo millemila test sul gioco per far andare una maledetta modalità "alte prestazioni" a 60fps, quando non c'è verso che la console ci riesca perché non ce la fa. Il senso del post era, perché fare una modalità "alte prestazioni" se poi queste alte prestazioni non ci sono, o sono instabili? Tanto vale lasciare il frame rate libero come una volta e basta.

Povero Ken, già ci sono io che gli dico che cambia personalità ogni volta che cambia avatar. Adesso lo confondete pure con un altro utente :asd:
Na vitaccia Frantz:asd:

Comunque gow è veramente fuori scala. Anche l'endgame è maestoso, farmare roba ad hard è parecchio complesso, i materiali che servono per le armature epiche si trovano solo in luoghi veramente tosti

Il mio post originario non era riferito alla grafica in sé del gioco, che è maestosa, ma quanto piuttosto al fatto che stanno uscendo millemila test sul gioco per far andare una maledetta modalità "alte prestazioni" a 60fps, quando non c'è verso che la console ci riesca perché non ce la fa. Il senso del post era, perché fare una modalità "alte prestazioni" se poi queste alte prestazioni non ci sono, o sono instabili? Tanto vale lasciare il frame rate libero come una volta e basta.
Quella modalita fa abbastanza schifo...e ok

Pero e' un di piu visto che c e quella e 30 fissi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro