Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
56 turisti, probabilmente americani
Io propendo a pensare che siano i dipendenti xbox che comprano regolarmente delle xone per non far chiudere la divisione xbox in Giappone :asd:

p.s. Se fosse passata la Roma, saresti stato contento oppure dispiaciuto per aver scommesso sul Liverpool? :asd:

Fino a qualche anno fa potevo darti ragione, ora non più. :sisi:Vedi SoD2, avesse avuto più soldi sotto alle chiappe sarebbe uscito decisamente in condizioni migliori. Poi la cosa del multi obbligatorio te la sei inventata così su due piedi tanto per, visto che il progetto migliore che hanno in cantiere manco ha il multiplayer. :asd:
Si ma con State of Decay 2 sono stati paraculi loro Falo, fino a 3-4 mesi fa tutti pensavano fosse un titolo a budget tripla A perchè alcune dichiarazioni questo lasciavano intendere.

Ultima modifica da un moderatore:
Fino a qualche anno fa potevo darti ragione, ora non più. :sisi:Vedi SoD2, avesse avuto più soldi sotto alle chiappe sarebbe uscito decisamente in condizioni migliori. Poi la cosa del multi obbligatorio te la sei inventata così su due piedi tanto per, visto che il progetto migliore che hanno in cantiere manco ha il multiplayer. :asd:
ma quindi ms non sgancia perchè non crede alle esclusive? hanno i soldi ma non hanno idee, oppure hanno idee ma non ci credano da finanziarle adeguatamente? dov'è la verita?

ma quindi ms non sgancia perchè non crede alle esclusive? hanno i soldi ma non hanno idee, oppure hanno idee ma non ci credano da finanziarle adeguatamente? dov'è la verita?
che hanno buttato nel cesso 'sta gen :asd:

quello è poco ma sicuro. non riesco neanche a vedere un ipotetico colpo coda verso il termine della gen come fu quello di ps3

Improbabilissimo :asd: Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che Catherine manco arriverà su Xbox, nonostante su 360 ci fosse. Insomma, Atlus credo che non pubblicherà assolutamente nulla, se non su Switch e PS4.
Naaaa, molto probabile perche':

1) Atlus e' di SEGA, e se Pippo ne parla bene e' perche' qualcosa bolle in pentola da poco. Catherine, Dragon's Crown e Il resto sono precedenti

2) Pippo ha promesso un jrpg, e quale migliore jrpg di Persona 5, col suo 90 e rotti di metacritic e un sacco di sostenitori in giro

3) la serie vende bene pure fuori dal jap... non bene quanto e' abituata ms, ma almeno se ilnporting lo paga lei non e' in perdita... soprattutto se strappano un P5Platinum (il solo 4k non credo sarebbe un gran incentivo al rebuy :asd:)

4) La serie vive anche di spin off e merchandise, e' nell'interesse di atlus-sega espanderla (al di la' della scontatissima versione switch che arrivera' a tempo debito)

5) Arriva Valkyria 4, non arriva la serie jrpg piu' forte di Sega su One?

Yakuza ci credo poco, su Steam si, su One dovrebbero portare almeno Zero, Kiwami e Kiwami 2, oppure direttamente il nuovo Shin che pero' uscira' a gen finita... in piu' vende poco e non credo che i boxari ne sentsno la mancanza o l'invidia

- - - Aggiornato - - -

che hanno buttato nel cesso 'sta gen :asd:
quello è poco ma sicuro. non riesco neanche a vedere un ipotetico colpo coda verso il termine della gen come fu quello di ps3
Il colpo di coda di MS e' la Master Chief Expanded :asd: la gen oramai e' persa, per convincere la gente a comprare Xbox4 serve dare la lineup possibile a quella, non convincere la gente che One non e' cosi male. Un fresh start stile switch

Yakuza su Xbox non ha il minimo senso logico, oltre ad essere esclusiva console Sony.

Al massimo la serie principale, prima o poi, sbarcherà su pc.

Bisognerà vedere che cosa hanno intenzione di fare con il reboot, se renderlo un prodotto mainstream (quindi possibile arrivi ovunque e anche tradotto) o continuare ad essere un prodotto di nicchia.

Naaaa, molto probabile perche':1) Atlus e' di SEGA, e se Pippo ne parla bene e' perche' qualcosa bolle in pentola da poco. Catherine, Dragon's Crown e Il resto sono precedenti

2) Pippo ha promesso un jrpg, e quale migliore jrpg di Persona 5, col suo 90 e rotti di metacritic e un sacco di sostenitori in giro

3) la serie vende bene pure fuori dal jap... non bene quanto e' abituata ms, ma almeno se ilnporting lo paga lei non e' in perdita... soprattutto se strappano un P5Platinum (il solo 4k non credo sarebbe un gran incentivo al rebuy :asd:)

4) La serie vive anche di spin off e merchandise, e' nell'interesse di atlus-sega espanderla (al di la' della scontatissima versione switch che arrivera' a tempo debito)

5) Arriva Valkyria 4, non arriva la serie jrpg piu' forte di Sega su One?

Yakuza ci credo poco, su Steam si, su One dovrebbero portare almeno Zero, Kiwami e Kiwami 2, oppure direttamente il nuovo Shin che pero' uscira' a gen finita... in piu' vende poco e non credo che i boxari ne sentsno la mancanza o l'invidia

- - - Aggiornato - - -

Il colpo di coda di MS e' la Master Chief Expanded :asd: la gen oramai e' persa, per convincere la gente a comprare Xbox4 serve dare la lineup possibile a quella, non convincere la gente che One non e' cosi male. Un fresh start stile switch
Per me il colpo di coda sarà un Halo semi rebootato.

Non intendo robe alla god of war, non ne avrebbero il coraggio e le capacità, ma il prossimo halo che sarà con tutta probabilità il canto del cigno di One, sarà diverso dai precedenti.

Yakuza 0 e Kiwami mi pare siano proprio esclusiva PS4 (c'è scritto "only on PS" sulla copertina), Yakuza 6 invece mi pare di no.

Yakuza 0 e Kiwami mi pare siano proprio esclusiva PS4 (c'è scritto "only on PS" sulla copertina), Yakuza 6 invece mi pare di no.
A dire il vero anche su quelle del 6 e del Kiwami 2:

4acc62de092459da13f12012b1869e56.jpg

fb2dfd3c8ab80718a986b1e0376e0081.jpg

Mancano le diciture solo sulle versioni EU.

A vedere da yt alcuni Yakuza 6 sono console exclusive, altri no :asd: Ho controllato adesso il mio e non hacredo nessun bollino, ma non credo centri, in fondo devono essere veritieri solo fino al momento della stampa :asd:

Y6 e' proprio quello meno sensato da portare, soprattutto quando hai 0-1-2 pronti li. A meno che temono che i giocatori Scorpio siano offesi dal giocarsi due titoli che giravano pure su ps3 al posto di quello nuovo col graficone :asd: Comunque no, sara' Steam ad accaparrarseli tutti pian pianino

A vedere da yt alcuni Yakuza 6 sono console exclusive, altri no :asd: Ho controllato adesso il mio e non hacredo nessun bollino, ma non credo centri, in fondo devono essere veritieri solo fino al momento della stampa :asd:Y6 e' proprio quello meno sensato da portare, soprattutto quando hai 0-1-2 pronti li. A meno che temono che i giocatori Scorpio siano offesi dal giocarsi due titoli che giravano pure su ps3 al posto di quello nuovo col graficone :asd: Comunque no, sara' Steam ad accaparrarseli tutti pian pianino
Risultano alcuni console esclusive e altri no perché dipende (stranamente) dalla stampa.

Sulle cover Jap e Usa c’è la dicitura, sulle nostrane EU no (idem per il Kiwami 2).

Comunque dispiace veramente tanto per Yakuza, saga enormemente sottovalutata e stroncata ingiustamente dalla critica nei suoi primi anni (e leggermente rivalutata nel tempo).

Dietrofront di square, il nuovo TR non andrà a 4k@60fps su One X ma ci saranno 2 modalità: 1080p@60fps o 4k@30 fps :asd:

Risultano alcuni console esclusive e altri no perché dipende (stranamente) dalla stampa.Sulle cover Jap e Usa c’è la dicitura, sulle nostrane EU no (idem per il Kiwami 2).

Comunque dispiace veramente tanto per Yakuza, saga enormemente sottovalutata e stroncata ingiustamente dalla critica nei suoi primi anni (e leggermente rivalutata nel tempo).
Io ricordo una sfilza di 10 ai tempi dei primi due Yakuza :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Dietrofront di square, il nuovo TR non andrà a 4k@60fps su One X ma ci saranno 2 modalità: 1080p@60fps o 4k@30 fps :asd:
Avrà le stesse impostazioni del secondo capitolo: 4k nativi, 60 fps e modalità arricchita, presumibilmente.

Playstation 4 vs Xbox One

Io ricordo una sfilza di 10 ai tempi dei primi due Yakuza :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Avrà le stesse impostazioni del secondo capitolo: 4k nativi, 60 fps e modalità arricchita, presumibilmente.
Magari, la sfilza di 10 erano per gli Shenmue (meritatissimi) :asd:

I primi Yakuza venivano considerati i fratelli scemi dei Shenmue, hanno una media del 75-77 se non erro.

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente come pensavo

Magari, la sfilza di 10 erano per gli Shenmue (meritatissimi) :asd:I primi Yakuza venivano considerati i fratelli scemi dei Shenmue, hanno una media del 75-77 se non erro.
Forse mi ricordo le buone e care riviste cartacee italiane :asd: Io purtroppo giocai solo un po' il primo su PS2, e ricordo che mi colpì tantissimo e all'epoca lo sentivo paragonato a GTA :asd:

Forse mi ricordo le buone e care riviste cartacee italiane :asd: Io purtroppo giocai solo un po' il primo su PS2, e ricordo che mi colpì tantissimo e all'epoca lo sentivo paragonato a GTA :asd:
Ancora oggi si legge “ma è GTA ambientato in Jap...” :cry:

[TWEET]

[/TWEET]
Un gioco singleplayer che ha venduto di più di uno online centrico :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro