Naaaa, molto probabile perche':1) Atlus e' di SEGA, e se Pippo ne parla bene e' perche' qualcosa bolle in pentola da poco. Catherine, Dragon's Crown e Il resto sono precedenti
2) Pippo ha promesso un jrpg, e quale migliore jrpg di Persona 5, col suo 90 e rotti di metacritic e un sacco di sostenitori in giro
3) la serie vende bene pure fuori dal jap... non bene quanto e' abituata ms, ma almeno se ilnporting lo paga lei non e' in perdita... soprattutto se strappano un P5Platinum (il solo 4k non credo sarebbe un gran incentivo al rebuy

)
4) La serie vive anche di spin off e merchandise, e' nell'interesse di atlus-sega espanderla (al di la' della scontatissima versione switch che arrivera' a tempo debito)
5) Arriva Valkyria 4, non arriva la serie jrpg piu' forte di Sega su One?
Yakuza ci credo poco, su Steam si, su One dovrebbero portare almeno Zero, Kiwami e Kiwami 2, oppure direttamente il nuovo Shin che pero' uscira' a gen finita... in piu' vende poco e non credo che i boxari ne sentsno la mancanza o l'invidia
- - - Aggiornato - - -
Il colpo di coda di MS e' la Master Chief Expanded

la gen oramai e' persa, per convincere la gente a comprare Xbox4 serve dare la lineup possibile a quella, non convincere la gente che One non e' cosi male. Un fresh start stile switch