iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,339
Perché Soprano spara minchiate a prescindere, quindi se dice cose che dico anche io è nel torto.(Ah, giusto per, secondo il tizio li MS ci ammazza a PUBG e SoT. Cosa un tantino esagerata ed un tantino non veritiera.)
- - - Aggiornato - - -
Ah, e tra l'altro, MS ha sempre puntato sull'online. Sin da quando Sony manco sapesse che fosse.
Ah io sparo minchiate?

Ma se è stato proprio quel sacco di merd4 non più tardi di un anno fa a dire che loro non puntavano sui giochi sp, perché non sono più rilevanti per il mercato.
Salvo poi rimangiarsi tutto alcuni mesi dopo dicendo che avrebbero puntato anche loro sui giochi sp (vedendo i successi di sony e Nintendo).

Poi io ti faccio notare la realtà, ovvero che puntano solo a giochi online e servizi e tu per tutta risposta mi posti il trailer di un platform 2d, che come sottolineava badboy, sarà costato quanto un peto di kratos? Questo sarebbe tutto il loro impegno nei sp?

Staremo a vedere all'E3 con cosa se ne escono sul versante nuove ip/sp, del resto son solo 4 anni che dichiara su twitter che il prossimo, sarà il più grande E3 nella storia di xbox