Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Perché Soprano spara minchiate a prescindere, quindi se dice cose che dico anche io è nel torto. :ahsisi:(Ah, giusto per, secondo il tizio li MS ci ammazza a PUBG e SoT. Cosa un tantino esagerata ed un tantino non veritiera.)

- - - Aggiornato - - -

Ah, e tra l'altro, MS ha sempre puntato sull'online. Sin da quando Sony manco sapesse che fosse.

Ah io sparo minchiate? :asd:

Ma se è stato proprio quel sacco di merd4 non più tardi di un anno fa a dire che loro non puntavano sui giochi sp, perché non sono più rilevanti per il mercato.

Salvo poi rimangiarsi tutto alcuni mesi dopo dicendo che avrebbero puntato anche loro sui giochi sp (vedendo i successi di sony e Nintendo). :asd:

Poi io ti faccio notare la realtà, ovvero che puntano solo a giochi online e servizi e tu per tutta risposta mi posti il trailer di un platform 2d, che come sottolineava badboy, sarà costato quanto un peto di kratos? Questo sarebbe tutto il loro impegno nei sp? :asd:

Staremo a vedere all'E3 con cosa se ne escono sul versante nuove ip/sp, del resto son solo 4 anni che dichiara su twitter che il prossimo, sarà il più grande E3 nella storia di xbox :asd:

E' tutto li il nocciolo della situazione, nella gen 360 non hanno coltivato nulla per la prossima gen, zero.
No, peggio. Neanche nei sogni piu' zozzi di emula ci si poteva immaginare una disfatta cosi totale su tutti i fronti. Giusto Forza Horizon, forse, e' un'ip che oggi vale piu' di quel che valeva nella 2013 (Forza Motorsport pure lui e' fresco quanto un Gears 4 random, ma li forse e' proprio la crisi del genere)

E' stato spostato al prossimo anno, è ufficiale.
Bend fino a settembre 2017 contava 60 dipendenti, ora si sono trasferiti e ingranditi.

Days Gone è stato annunciato nello stesso e3 di Spider-Man, God of War e Death Stranding.
Ahhh ecco mi ero perso qualcosa!

Era nello stesso E3 ma l’unico che aveva già mostrato il gameplay, sembrava forse quello più pronto! Magari lo migliorano un bel pò.

PS: Ho un mese scarso in cui avrò disponibile la ps4 visto che sono a casa, volendo comunque evitare di correre, pensate ci posso arrivare a godermi GOW oppure me lo lascio per l’estate?

Ahhh ecco mi ero perso qualcosa!Era nello stesso E3 ma l’unico che aveva già mostrato il gameplay, sembrava forse quello più pronto! Magari lo migliorano un bel pò.

PS: Ho un mese scarso in cui avrò disponibile la ps4 visto che sono a casa, volendo comunque evitare di correre, pensate ci posso arrivare a godermi GOW oppure me lo lascio per l’estate?
Ti basta ed avanza, prendilo al volo è un must have.

Ahhh ecco mi ero perso qualcosa!Era nello stesso E3 ma l’unico che aveva già mostrato il gameplay, sembrava forse quello più pronto! Magari lo migliorano un bel pò.

God of War è stato annunciato con un gameplay.

Decisamente si :sisi:

Ma tornando all'E3 sony che fa a sto giro?

Gameplay di TLOU2, GOT, DG, se ci va bene DS e reveal di Medievil?

God of War è stato annunciato con un gameplay.
Decisamente si :sisi:
Giusto vero, che memoria di cacca:rickds:

Vabbè domani me lo vado a prendere va...

Comincio ad avere un backlog assurdo...e mi sa che GOW ha la precedenza

Ma tornando all'E3 sony che fa a sto giro? Gameplay di TLOU2, GOT, DG, se ci va bene DS e reveal di Medievil?
Ti stai dimenticando Bloodborne II

:hype:

Ma tornando all'E3 sony che fa a sto giro? Gameplay di TLOU2, GOT, DG, se ci va bene DS e reveal di Medievil?
Gameplay TLOU2 e GOT, qualcosa per Days Gone, reveal di Medievil e sicuramente qualcosa anche per Death Stranding, trailerozzo per spingere Spiderman. A questo forse aggiungerei il nuovo gioco di Japan Studio e per il resto collaborazioni con tp

Gameplay TLOU2 e GOT, qualcosa per Days Gone, reveal di Medievil e sicuramente qualcosa anche per Death Stranding, trailerozzo per spingere Spiderman. A questo forse aggiungerei il nuovo gioco di Japan Studio e per il resto collaborazioni con tp
Ma dici che i japan buttan fuori qualcosa di potente, o roba alla TLG?

Occhio che poi Izcoso dice che sarebbe una conferenza pessima.

Death Stranding, Sir Daniel, TLOU e Ghost of Tsushima e sto.

Ma sei fuori? Già il gameplay di TLOU II e GOT fanno la conferenza, poi se Kojima non fa il prezioso e sgancia pure quello di DS io sono apposto.

Certo lancerei il pc fuori dalla finestra se come bomba finale droppassero BB2, ma li saremmo alla conferenza perfetta e purtroppo la perfezione non esiste.

E certo che lo sarebbe. Ed il bello è che io mi apsetto esattamente questo, ovvero un'altra conferenza deludente, se le terze parti non salvano la baracca (l'anno scorso fu MH World che fregacazzi, speriamo in meglio per quest'anno).

E certo che lo sarebbe. Ed il bello è che io mi apsetto esattamente questo, ovvero un'altra conferenza deludente, se le terze parti non salvano la baracca (l'anno scorso fu MH World che fregacazzi, speriamo in meglio per quest'anno).
Preparati perchè questo sarà :asd: i nuovi annunci se li tengono per il prossimo e3 :asd:

Il gameplay di TLOU2, GOT, DS, DG e Medievil sarebbe roba deludente?

Preparati perchè questo sarà :asd: i nuovi annunci se li tengono per il prossimo e3 :asd:
Lo so. D'altronde è anche gisuto, non possono annunciare tra un mese la line up di lancio di PS5. :asd:

Il gameplay di TLOU2, GOT, DS, DG e Medievil sarebbe roba deludente?
I soli ad incuriosirmi (e che potrebbero cambiare il mio giudizio) sono DS e GoT (il secondo solo per l'ambientazione, dato che non ho stima dei SP). Di Days Gone abbiamno già visto due demo, Medievil è un remaster/remake, TLOU2... vabbè, è come un gameplay del nuovo Unchy, sai già cosa aspettarti.

Lo scorso e3 e' stato deludente alla grande per tutte. Mi aspetto uno show con annunci a pioggia, non solo una carrellata di trailer nuovi e di demo da 10 min di giochi. Se vogliono ancora fare un e3-cinema come l'anno scorso devono aggiungerci qualche annuncio e gag in mezzo, non solo distribuire poc corn

Death Stranding megaton comunque, lo voglio come gran finale in barba a TLOU

[TWEET]

[/TWEET]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro