Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Sono i tuoi post...il protagonista ha la barba ed è vestito come quello di WD, gli zombie son presi paro paro da Io sono Leggenda, le orde di Zombie son prese da World War Z...son le cazzate che hai scritto tu per screditare il gioco (malamente) sul fronte originalità. :asd:
Guarda ti cito per farti capire il livello d'inconsistenza delle critiche:"in Uncharted sei un cacciatore di tesori e spari a banditi...che schifo fa il verso ad Indiana Jones"

Ripeto fai critiche da quinta elementare pur di gettar merd4 sul gioco. :asd:
Ancora che parli sei???:rickds:

Bravo DG è un capolavoro...contento???

- - - Aggiornato - - -

Qualcosina in video si è visto, spero che con i prossimi gameplay del coverage di questo mese approfondiscano proprio questi punti che mi interessano molto.Spero solo che a gioco uscito il frame rate regga con ste orde da 500 zombie :morris82:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcosina..ina.

Speriamo all’E3 mi convinca

Ma quali sarebbero le critiche assurde scusa? Per me per ora per ora sembrano tante cose copiate messe assieme, poi se riescono ad amalgamarle ripeto sono il primo ad esultare.Forse è più giusto dire:”WOOW capolavoro, altro che quella mer*a di SOD e caccapupu MS”?
La seconda che hai detto ovviamente non è giusta (e comunque io non ho nemmeno parlato di SOD, quindi penso tu ti riferisca a qualcun altro).

Ad ogni modo la critica assurda era l'elenco che avevi fatto. Il fatto che ti dia l'impressione di essere tante cose messe assieme: non ti sembra un po' riduttivo dire che copia TLOU solo perché ha meccaniche stealth quando poi i due giochi non hanno nulla da spartire? Non ti sembra riduttivo dire che copia World war Z quando in una miriade di film zombie, questi sono così perché fa parte di un genere? Hai esperienza negli zombie movies? Io tanta. Non ti sembra riduttivo il tuo commento in generale? Vuol dire tutto e niente, perché se ti proponi come uno zombie games NON puoi stravolgere un genere.

Ancora che parli sei???:rickds:
Certo che parlo, perché è quello il livello delle tue critiche...qualsiasi opera d'invenzione artistica, cinematografica e quant'altro s'ispira a qualcosa d'esistente e non è detto che sia un male, se gli elementi sono amalgamati bene può uscirne anche un gran lavoro. Ma forse per te è un concetto fin troppo difficile da capire, sei così accecato dall'odio verso questo gioco, che non sei minimamente lucido quando ne parli.

State of Decay 2 vs Days Gone: The Topic :asd:

Rimescolare meccaniche già presenti in modo diverso = m3rda:stema:

Ormai le critiche degli heater ai giochi sono di un banale/scontato che non c'è manco gusto a rispondergli:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda che hai detto ovviamente non è giusta (e comunque io non ho nemmeno parlato di SOD, quindi penso tu ti riferisca a qualcun altro).Ad ogni modo la critica assurda era l'elenco che avevi fatto. Il fatto che ti dia l'impressione di essere tante cose messe assieme: non ti sembra un po' riduttivo dire che copia TLOU solo perché ha meccaniche stealth quando poi i due giochi non hanno nulla da spartire? Non ti sembra riduttivo dire che copia World war Z quando in una miriade di film zombie, questi sono così perché fa parte di un genere? Hai esperienza negli zombie movies? Io tanta. Non ti sembra riduttivo il tuo commento in generale? Vuol dire tutto e niente, perché se ti proponi come uno zombie games NON puoi stravolgere un genere.
Scusami, ma è ovvio che la critica è fatta sul quel poco si è visto. Se vogliamo fare i precisi allora le mie sono impressioni perchè le critiche sono fatta a gioco giocato. Io per ora ho questa sensazione, e onestamente AL MOMENTO non mi piace, non è certo il gioco che attendo di più.

Per dirti Spiderman mi è sembrata unÂ’opera molto più curata e con un “anima” visto che si sente subito che insomniac hanno messo del loro. DG non mi da questa sensazione, i video mi hanno lasciato totalmente indifferente al momento. Ma ripeto, siccome a differenza delle minchiate che dice Soprano io non sono di parte e se il gioco meriterÃ* sarò il PRIMO ad osannarlo! Per ora non mi ha dato le stesse sensazioni che mi ha dato un Horizon, uno spiderman, un TLOU e altri, che ci posso fare scusa?

Poi il tutto è nato perchè un tizio hater tira fuori SOD ogni momento perchè gli piace farlo. E io critico il suo osannare DG per fare lÂ’hater di SOD e Ms. SOD è ovvio che è di un altro livello visto il budget, ma questo non lo rende mer*a come vuol far credere un utente, ciò non toglie che nonostante tutto SOD ha mostrato meccaniche interessanti e nuove, e ciò non toglie che DG potrÃ* essere bello come brutto. Il paragonare i due è solo un hobby di un ennesimo hater che parla a vanvera, il quale sono sicuro capirai anche tu se ti vai a vedere i suoi post e mi sembri un utente di un altro livello sicuramente

Scusami, ma è ovvio che la critica è fatta sul quel poco si è visto. Se vogliamo fare i precisi allora le mie sono impressioni perchè le critiche sono fatta a gioco giocato. Io per ora ho questa sensazione, e onestamente AL MOMENTO non mi piace, non è certo il gioco che attendo di più. Per dirti Spiderman mi è sembrata unÂ’opera molto più curata e con un “anima” visto che si sente subito che insomniac hanno messo del loro. DG non mi da questa sensazione, i video mi hanno lasciato totalmente indifferente al momento. Ma ripeto, siccome a differenza delle minchiate che dice Soprano io non sono di parte e se il gioco meriterÃ* sarò il PRIMO ad osannarlo! Per ora non mi ha dato le stesse sensazioni che mi ha dato un Horizon, uno spiderman, un TLOU e altri, che ci posso fare scusa?
Ma non è quello il punto Auron.

Critica o impressione, non importa la parola che usi, non è questione di semantica. Ti difendi dicendo "mi fa una cattiva impressiona, cosa posso farci". Io ti ripeto ancora che non è questo il "problema", nel senso che puoi avere tutte le impressioni che vuoi. Cioè, se è per quello nemmeno io ho l'impressione che sia un capolavoro ora come ora eh, sia chiaro.

Ti ho fatto delle domande ben precise, sono quello il punto non tutto il resto.

Trovi un'opera migliore Spiderman, ma non ti sei reso conto che il gameplay è una scopiazzatura di quanto visto nei Batman Arkham...Gran gioco anche quello sia chiaro, che attendo al D1, ma se critichi DG per la poca originalità non puoi al tempo stesso fare il contrario con Spiderman elongiandolo con gli stessi difetti.

Lo vedi sei un controsenso unico in quello che scrivi... tu DG lo devi massacrare a prescindere e sei anche falso quando dici che speri di poterti ricredere all'E3 con ulteriore materiale...ne hai avute di demo e di tempo per vederlo in azione, nella tua testa è e resterà un gioco di merd4, che speri pure possa andare male a livello di accoglienza e critica. Ormai ti ho capito.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è quello il punto Auron.Critica o impressione, non importa la parola che usi, non è questione di semantica. Ti difendi dicendo "mi fa una cattiva impressiona, cosa posso farci". Io ti ripeto ancora che non è questo il "problema", nel senso che puoi avere tutte le impressioni che vuoi. Cioè, se è per quello nemmeno io ho l'impressione che sia un capolavoro ora come ora eh, sia chiaro.

Ti ho fatto delle domande ben precise, sono quello il punto non tutto il resto.
Ma ti ho risposto...

Certo che è riduttivo perchè al momento credo tutti i commenti siano riduttivi, visto il poco che si è visto! Sia definirlo brutto che capolavoro. Io sto solo dicendo che quello che ho visto non mi dice nulla. Il discorso di TLOU è il copiare una sua meccanica no l’intero gioco, e questa meccanica copiata messa insieme al resto copiato non mi ha dato l’idea di essere ben amalgamato.

Per dirti, anche lo stealth di Horizon ha qualcosa di TLOU ma là non mi azzarderei mai dire qualcosa, anzi era perfetto per il gioco. In DG non mi da questo effetto.

Poi non ricordo le altre domande? L’esperienza di zombie Movie? Non so se intendi nel farli o vederli, a vederli qualcosa la so a farli ovviamente non sono regista.

Spero di essere stato chiaro

- - - Aggiornato - - -

Trovi un'opera migliore Spiderman, ma non ti sei reso conto che il gameplay è una scopiazzatura di quanto visto nei Batman Arkham...Gran gioco anche quello sia chiaro, che attendo al D1, ma se critichi DG per la poca originalità non puoi al tempo stesso fare il contrario con Spiderman elongiandolo con gli stessi difetti.
Lo vedi sei un controsenso unico in quello che scrivi... tu DG lo devi massacrare a prescindere e sei anche falso quando dici che speri di poterti ricredere all'E3 con ulteriore materiale...ne hai avute di demo e di tempo per vederlo in azione, nella tua testa è e resterà un gioco di merd4, che speri pure possa andare male a livello di accoglienza e critica. Ormai ti ho capito.
Minchia meno male...

Posso venire da te vista la tua altissima professionalità da psicologo???

Ma ti ho risposto...Certo che è riduttivo perchè al momento credo tutti i commenti siano riduttivi, visto il poco che si è visto! Sia definirlo brutto che capolavoro. Io sto solo dicendo che quello che ho visto non mi dice nulla. Il discorso di TLOU è il copiare una sua meccanica no l’intero gioco, e questa meccanica copiata messa insieme al resto copiato non mi ha dato l’idea di essere ben amalgamato.

Per dirti, anche lo stealth di Horizon ha qualcosa di TLOU ma là non mi azzarderei mai dire qualcosa, anzi era perfetto per il gioco. In DG non mi da questo effetto.

Poi non ricordo le altre domande? L’esperienza di zombie Movie? Non so se intendi nel farli o vederli, a vederli qualcosa la so a farli ovviamente non sono regista.

Spero di essere stato chiaro

- - - Aggiornato - - -
Ogni film horror basato sugli zombie, sia che siano lenti, sia che siano alla World War Z presenta una componente Stealth. Così come una componente di shooting, una componente di crafting o di trovare il riparo. E' proprio quello il bello del genere, è quello che lo contraddistingue da qualsiasi altro genere horror.

Guardati 28 giorni dopo, l'alba dei morti viventi di Rob Zombie, il Ritorno dei morti viventi etc. etc.

Poi in molti ci sono varianti, ma il filone è quello. Fa parte del genere.

Perché il primo resident evil non era esattamente come i film? Ovviamente per limiti tecnici, anche se poi è nato un genere così.

Per quello ti dico che approcciarsi con quelle impressioni è un po' assurdo visto il genere.

Ma davvero qualcuno sta confrontando tecnicamente un titolo tripla A come Days Gone con State Of Decay 2...che probabilmente e' stato sviluppato con una colletta ?

Dai...fate i seri :asd:

Poi di sicuro uno avra' la grafica migliore e l' altro avra' un gameplay piu' profondo e magari e' un OW puro e non farlocco.

The first State of Decay game was in Steam Early Access for a very long time. How come the gestation period between the second game and the first game has been so short?

Usually, what you try to do with a sequel is to stand on your own shoulders. If you have created a game that people like to play, and you want to make a sequel, you kind of start using the existing game as a foundation, both technically and from a design standpoint, and then just build on top of that. We didn’t have that opportunity with State of Decay because we needed to switch engines. The first game used CryEngine, which was fine for an XBox Live Arcade title, but was not going to scale up to the full AAA title that State of Decay 2 is going to be. We needed a more robust and a more mature engine, so we pivoted to Unreal Engine 4, and that involved us having to start very close to ground zero in terms of the technical infrastructure for the game.

http://prankster101.com/articles/interview-with-jeff-strain-of-undead-labs-were-all-about-state-of-decay-2/

L'ha postata ieri Klorbille o come si chiama questa intervista.

Ma davvero qualcuno sta confrontando tecnicamente un titolo tripla A come Days Gone con State Of Decay 2...che probabilmente e' stato sviluppato con una colletta ?

Poi di sicuro uno avra' la grafica migliore e l' altro avra' un gameplay piu' profondo e magari e' un OW puro e non farlocco.
Ancora con sto pregiudizio???ma guardate che siete incredibili. :asd:

Date per scontato che DG sarà solo grafica e SoD2 un gioco dal gameplay profondo...Cioè proprio non ce la fate a prendere le distanze da questo luogo comune, pazzesco. Ragionate (per modo dire) per comparti stagni, DG è solo grafica e pure finto OW perché si. :sard:

Days Gone adesso non è neanche open world? :asd:

No vabbé. :rickds:

Days Gone adesso non è neanche open world? :asd:
No è un OW farlocco a detta di ipnotico. Tra l'altro nel gameplay che hai postato ieri han mostrato la mappa di gioco che ad occhio e croce è quanto quella di HZD, anche lui noto farlocco OW :asd:

Poracci i Bend stanno sul cazz a tutti :asd:

Mah se posso inserirmi nella discussione per quanto mi riguarda la fiducia verso DG deriva dal controllo qualità sony che soprattutto in questa gen è stato impeccabile,roba alla Nintendo per dire. Persino un gioco come gravity rush 2 che avrà avuto un budget paragonabile a quello di SoD 2 è uscito molto bene, ora non so quanto hanno investito in questo titolo ma sono sicuro che sarà un gioco solido, del resto se il gioco avevano dei problemi lo avrebbero cancellato come fatto con la nuova ip dei Santa Monica con annessa perdita dei soldi investiti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non sapete nemmeno leggere :asd:

Vabbe'...tempo perso con qualcuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro