La co-op in SOD2 è come se non ci fosse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Totalmente inutile per come l'hanno impostataLa co-op in SOD2 è come se non ci fosse.
E pensare che dopo il suo annuncio promettevano ben altra roba a riguardoTotalmente inutile per come l'hanno impostata
No ma è del tutto fuori luogo poi, survival di cosa che ho visto un video recente di oltre 50 minuti giocato in coop in 4, sembrava di vedere gears of war con gli zombie. Boh.La co-op in SOD2 è come se non ci fosse.
La co-op snatura il gioco per ovvi motivi.No ma è del tutto fuori luogo poi, survival di cosa che ho visto un video recente di oltre 50 minuti giocato in coop in 4, sembrava di vedere gears of war con gli zombie. Boh.
No infattiMa come fate a dire che DG è una scopiazzata di TLoU?
Quindi stai paragonando un gioco uscito su 360 in versione Xbox arcade dal peso di 2gb con un gioco che non hai giocato che uscirà nel 2019...okNo SoT il primo l'ho giocato e purtroppo l'ho mollato per noia sopravvenuta. Non è che potendo fare degli accampamenti o tenere alto il morale dei survivors lo rende un gioco migliore si DG, anzi...a parte l'aspetto gestionale, a quel gioco manca appunto tutto il resto, in cui DG sembra essere decisamente superiore.
hai bisogno di provarla per sapere che un`auto progettata e costruita in uno stabilimento Lamborghini sarà inevitabilmente migliore di una sviluppata dalla Fiat nelle pause pranzo e con un budget infinitamente minore? perchè questo è il discorso, se è pur vero che di DG nel dettaglio non sappiamo niente direi che possiamo però già dare per scontato che in quanto a cura/qualità un SOD 2 non sarà MAI nemmeno paragonabile a un progetto Sony come questo, per carità magari giochi alla mano ci ritroveremo qui a dire tutt`altro ma oggi come oggi se devi puntare su quale sarà il migliore la scelta mi pare quantomai ovviaNo infattiHa preso daryl di wlaking dead
Ha preso gli zombie di io sono leggenda e fanno le orde come world war z
Gli hanno messo uno stealth alla TLOU e stanno tirando fuori il gioco.
- - - Aggiornato - - -
Quindi stai paragonando un gioco uscito su 360 in versione Xbox arcade dal peso di 2gb con un gioco che non hai giocato che uscirà nel 2019...ok![]()
Come adesso SoD diventa un giochino? Quando lo dicevo io t'incazzavi a morte.Quindi stai paragonando un gioco uscito su 360 in versione Xbox arcade dal peso di 2gb con un gioco che non hai giocato che uscirà nel 2019...ok![]()
Dying LightCerto che è esilarante spalare ***** su Days Gone e poi hypparsi per SoD2
Comunque a chi dice che il genere zombie sarebbe addirittura STRASATURO da anni, mi piacerebbe sapere effettivamente quali sarebbero quesi tantissimi giochi su PS4 con tale setting e soprattutto decenti. Ci arriviamo a due?
A memoria giusto Dead Rising 4 e basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è di trovarne di decenti appuntoCerto che è esilarante spalare ***** su Days Gone e poi hypparsi per SoD2
Comunque a chi dice che il genere zombie sarebbe addirittura STRASATURO da anni, mi piacerebbe sapere effettivamente quali sarebbero quesi tantissimi giochi su PS4 con tale setting e soprattutto decenti. Ci arriviamo a due?
Grande gioco divertente sia in singolo che in coop tra l'altroDying Light
Appunto, siamo appena a due di cui quello che dici del 2015 (di cui uno, DR, fa pure cagare)Dying Light
A parte che parlavo di TLoU e basta, non vedo come una copertura simile possa rendere Days Gone una scopiazzata del titolo ND..poi secondo questo tuo ragionamento non si potrà mai più fare un videogioco valido, perchè inevitabilmente si prenderanno elementi da altre parti, film o giochi che siano. Come se fosse un obbligo innovare ad ogni uscita, come se senza innovazione non potesse venire fuori comunque un prodotto valido. Io sta cosa la trovo di un ridicolo assurdo, ma chissenefrega se il protagonista è un "daryl", se questo può servire a tirare fuori un protagonista caratterizzato decentemente, allora ben venga.No infattiHa preso daryl di wlaking dead
Dying light, open world definitivo imhoCerto che è esilarante spalare ***** su Days Gone e poi hypparsi per SoD2
No io difendo sod dalle tue minchiate, perché sei TU che li paragoni tanto per avere l’ennesima scusa per fare l’hater sui pochissimi giochi esclusivi Ms.Come adesso SoD diventa un giochino? Quando lo dicevo io t'incazzavi a morte.Stai facendo una serie di piroette su te stesso per sminuire DG (copia qui, copia la) ed autoconvincerti che SoD sia migliore, per non so bene quale motivo...È da quando l'hanno annunciato che porti avanti sta crociata, voglio vedere fino a che punto sei disposto ad arrivare, quando più o meno tutti qui ti han già fatto notare che per quanto possa starti sul cazz0 il gioco dei Bend, tra i 2 cmq non c'è paragone.
Esattamente, poi ci possiamo riempire la bocca di "ueeee che skifo sti feels" ma la realtà dei fatti rimane questa.hai bisogno di provarla per sapere che un`auto progettata e costruita in uno stabilimento Lamborghini sarà inevitabilmente migliore di una sviluppata dalla Fiat nelle pause pranzo e con un budget infinitamente minore? perchè questo è il discorso, se è pur vero che di DG nel dettaglio non sappiamo niente direi che possiamo però già dare per scontato che in quanto a cura/qualità un SOD 2 non sarà MAI nemmeno paragonabile a un progetto Sony come questo, per carità magari giochi alla mano ci ritroveremo qui a dire tutt`altro ma oggi come oggi se devi puntare su quale sarà il migliore la scelta mi pare quantomai ovvia![]()
Ma che discorso è?No infattiHa preso daryl di wlaking dead
Se ti danno fastidio evidentemente non sai la differenza tra copiare ed ispirarsi...A parte che parlavo di TLoU e basta, non vedo come una copertura simile possa rendere Days Gone una scopiazzata del titolo ND..poi secondo questo tuo ragionamento non si potrà mai più fare un videogioco valido, perchè inevitabilmente si prenderanno elementi da altre parti, film o giochi che siano. Come se fosse un obbligo innovare ad ogni uscita, come se senza innovazione non potesse venire fuori comunque un prodotto valido. Io sta cosa la trovo di un ridicolo assurdo, ma chissenefrega se il protagonista è un "daryl", se questo può servire a tirare fuori un protagonista caratterizzato decentemente, allora ben venga.E comunque non sto difendendo DG, potrebbe venre fuori un prodotto mediocre, non ne ho idea per adesso, ma certe bestialità da fastidio leggerle
- - - Aggiornato - - -
Dying light, open world definitivo imho
Ognuno la pensa come vuole...a me non piace al momento è se saranno combinate bene si saprà solo a gioco finito. Ma posso avere i miei dubbi? O devo per forza stare qua a hypparmi? Quello già lo faccio con spidermanMa che discorso è?Se hanno mischiato bene tutti questi elementi è un pregio, non un difetto. Ma speriamo davvero che sia così, altro che palle.
![]()
Vabbè ma se continuano a considerarlo migliore solo per il comparto tecnico qua siamo in alto mare proprioEsattamente, poi ci possiamo riempire la bocca di "ueeee che skifo sti feels" ma la realtà dei fatti rimane questa.![]()
Ma no ma per carità, non devi avere nessun hype per quanto mi riguarda, ovviamente. Puoi avere tutti i dubbi di questo mondo.Se ti danno fastidio evidentemente non sai la differenza tra copiare ed ispirarsi...E onestamente mi secco dirtela io..ti faccio solo una domanda:
- tlou neanche ha innovato nulla eppure è acclamato e piace pressoché a tutti
- DG perché non da questa sensazione a tutti?
- - - Aggiornato - - -
Ognuno la pensa come vuole...a me non piace al momento è se saranno combinate bene si saprà solo a gioco finito. Ma posso avere i miei dubbi? O devo per forza stare qua a hypparmi? Quello già lo faccio con spiderman
E per rispondere a questo. Intanto DG deve ancora uscire, sembra di dire una banalità ma non puoi neanche fare un paragone tra i due giochi.Se ti danno fastidio evidentemente non sai la differenza tra copiare ed ispirarsi...E onestamente mi secco dirtela io..ti faccio solo una domanda:
- tlou neanche ha innovato nulla eppure è acclamato e piace pressoché a tutti
- DG perché non da questa sensazione a tutti?