iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,336
No sei tu che non capisci, il discorso di Road va un po' oltre il solo comparto tecnico. Se DG fosse solo grafica, l'avremmo già detto, il problema purtroppo per te è che in DG c'è tanto altro otre alla grafica (e se avessi letto i dettagli della preview di GI già lo sapresti) che cmq nn perdi occasione di criticare attaccandoti a delle animazioni a tuo dire non buone e non considerando che stiamo parlando di una pre Alpha gameplay...i giochi sony in genere tendono a migliorare un botto a gioco ultimato sotto l'aspetto tecnico ed è l'ultimo dei loro problemi, ma tu questo l'hai volutamente omesso.No io difendo sod dalle tue minchiate, perché sei TU che li paragoni tanto per avere l’ennesima scusa per fare l’hater sui pochissimi giochi esclusivi Ms.Quello che mi fanno notare come roadtovahallah è che il COMPARTO TECNICO è migliore quello di DG ma è una cosa ovvia che so benissimo e ci mancherebbe.
A me fa incazzare che avendo un comparto tecnico migliore DG già è reputato capolavoro, mentre sod giochino, quando effettivamente quest’ultimo ha sicuramente avuto più coraggio ad inventare una formula nuova e che nell’ambito zombie non esiste!
Io difendo un gioco, tu con la scusa di DG non perdi occasione per fare l’hater di Ms
Poi insomma, se devo stare qua a sentir le tue solite minchite “io difendo qua, difendo là “ senza che capisci neanche un minimo il mio discorso sono anche cavoli tuoi eh.
Gente come Luca.lampard e altri capiscono cosa voglio dire, il tuo tifo per questo gioco non ti fa avere il prosciutto nel cervello non è colpa mia.
Ps: hanno rotto le palle a sod 2 per le animazioni in un gioco da 4 soldi e nessuno dice quanto fa schifo lo scontro della moto con gli zombie e altre compenetrazioni come daryl che trapassa la moto in questa produzione milionaria nessuno dice nulla?
io non tifo niente, guardo un gioco che fin dalla prima demo del 2016 mi colpì profondamente...sognavo da anni un "Dead Rising" ma fatto meglio e questo DG sembra andare in quella direzione.