Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
this. inoltre si intuisce che non è così sereno nel suo lavoro da molto tempo oltre ad essere più "libero di creare"...Sony lascia molto spazio e soldi a kojima a quanto pare! :morris82: speriamo si fonda con Sony alla fine :gab:

sony non è scema, conosce bene il seguito di appassionati verso Kojima e sarebbe folle imporgli qualcosa nel suo progetto. lasciargli una vagonata di soldi e carta bianca era scontato dopo l'accaduto in Konami.

qhTRBUVh.jpg

xboxprojectz.0.jpg

Microsoft is reportedly working on a new Xbox controller for accessibility. The controller includes two oversized A and B pads, a d-pad, and the usual Xbox button and navigation controls. Windows Central reports that the new Xbox controller, designed for accessibility, will likely be unveiled at E3 next month. An image of the controller has leaked online thanks to Twitter user WalkingCat.
https://www.theverge.com/2018/5/14/17352050/microsoft-xbox-one-accessibility-controller-leak-rumors

Notiamo il maronn del tipo italiano nei commenti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma state of decay 2 è per one o per 360? Sto guardando una live e a livello tecnico è pietoso... Poi per carità magari è pure un bel gioco.

Quanto sto godendo con God of war???

mamma mia...

E’ l’action dei miei sogni: tamarro, tecnico ma non troppo frenetico, sandbox tra i regni fantastico.

Ma quanto lo tratta di me**a il figlio Kratos :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma senza fare spoiler, quindi con un si o un no, viene spiegato come Kratos arriva dov’è ora vista la fine di God of war 3?

Quanto sto godendo con God of war???mamma mia...

E’ l’action dei miei sogni: tamarro, tecnico ma non troppo frenetico, sandbox tra i regni fantastico.

- - - Aggiornato - - -

Ma senza fare spoiler, quindi con un si o un no, viene spiegato come Kratos arriva dov’è ora vista la fine di God of war 3?

no. Del come e perché Kratos sia li dopo il finale del 3 non viene spiegato.

Si fa (un minimo di) luce sul suo passato, in maniera indiretta, tramite qualche dialogo con Atreus. Non posso dire altro per evitare spoiler
:sisi:

- - - Aggiornato - - -

I pugni in faccia

alle streghe che tirano il veleno e ai lupi mannari, cioè quanto fanno godere?

- - - Aggiornato - - -

No, non c'è una spiegazione specifica per quello però ci sono dei riferimenti importanti e di carattere generale all'universo "godofwariano" diciamo, meglio discuterne quando avrai finito il gioco comunque perchè il pericolo spoiler è grosso :asd:

Ci sono tanti riferimenti ai vecchi capitoli però, quello sì, alcuni diretti altri indiretti

I pugni in faccia
alle streghe che tirano il veleno e ai lupi mannari, cioè quanto fanno godere?
Pensa che la mia ragazza, pur avendo bene o male visto altri giochi violenti, ad ogni pugno di kratos sobbalzava dal divano :pffs:

Una tale sensazione di potenza del combat system penso di non averla mai sentita prima d'ora!!!

No, non c'è una spiegazione specifica per quello però ci sono dei riferimenti importanti e di carattere generale all'universo "godofwariano" diciamo, meglio discuterne quando avrai finito il gioco comunque perchè il pericolo spoiler è grosso :asd:Ci sono tanti riferimenti ai vecchi capitoli però, quello sì, alcuni diretti altri indiretti
Ho appena:

ucciso Magni, e mi sa che Atreus qualche dubbio che suo papà non sia uno normale comincia ad averlo :asd:
Cmq ancora devo concluderlo, ma almeno di catastrofe finale credo che al momento sia l'esclusiva migliore dal punto di vista del gameplay....vediamo dove vuole andare a parare con la narrazione e se supera TLOU :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che la mia ragazza, pur avendo bene o male visto altri giochi violenti, ad ogni pugno di kratos sobbalzava dal divano :pffs:Una tale sensazione di potenza del combat system penso di non averla mai sentita prima d'ora!!!

Ho appena:

ucciso Magni, e mi sa che Atreus qualche dubbio che suo papà non sia uno normale comincia ad averlo :asd:
Cmq ancora devo concluderlo, ma almeno di catastrofe finale credo che al momento sia l'esclusiva migliore dal punto di vista del gameplay....vediamo dove vuole andare a parare con la narrazione e se supera TLOU :ahsisi:
Quella parte che hai appena fatto è una delle mie preferite, tutta la sezione

del gigante di ghiaccio morto e la piattaforma per arrivare sulla cima del martello sono state fantastiche. E anche la boss fight con i figli di Thor mi è piaciuta molto, gameplay centrica e per nulla scriptata e con atmosfera a pacchi soprattutto quando evocavano i fulmini e dovevo difenderti nella nebbia. Poi insomma, alla fine che goduria è vedere Kratos che pianta l'ascia dritta in mezzo alla faccia di Magni? :rickds::rickds:

Comunque non so se l'hai già vista, ma in caso stordisci i Wulver e fagli la finisher con L3, è la più violenta del gioco in assoluto mamma mia :rickds:

Vai avanti comunque, sono curioso di leggere i tuoi commenti appena arriverai ad un certo punto :stema:

Quella parte che hai appena fatto è una delle mie preferite, tutta la sezione
del gigante di ghiaccio morto e la piattaforma per arrivare sulla cima del martello sono state fantastiche. E anche la boss fight con i figli di Thor mi è piaciuta molto, gameplay centrica e per nulla scriptata e con atmosfera a pacchi soprattutto quando evocavano i fulmini e dovevo difenderti nella nebbia. Poi insomma, alla fine che goduria è vedere Kratos che pianta l'ascia dritta in mezzo alla faccia di Magni? :rickds::rickds:

Comunque non so se l'hai giÃ* vista, ma in caso stordisci i Wulver e fagli la finisher con L3, è la più violenta del gioco in assoluto mamma mia :rickds:

Vai avanti comunque, sono curioso di leggere i tuoi commenti appena arriverai ad un certo punto :stema:
Sono una schiappa con i nomi ma se i Wulver sono quelle specie di lupi mannari si l'ho fatta, e mamma mia fantastiche. Se non sono loro non vedo l'ora di vederla :rickds:

Ok sarÃ* fatto!! Non scrivo in sezione PS perchè mi sono avvicinato mezza volta e sono giÃ* tutti che parlano del finale e come proseguirÃ* la saga (mettendo gli spoiler per caritÃ*), me per non rischiare ne sono scappato da lì :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gironzolando per completare qualche quest secondaria, ormai ho capito di essere quasi alla fine :morris82:

Peccato finisca, chissà quando arriva un seguito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro